CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Consiglio per Tec 29

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
morgano
morgano
01/03/2006 97
Inserito il 03/04/2013 alle: 08:01:07
Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di alcuni consigli: sul mio Laika rexos 680 ho trovato istallato un generatore Tec 29; non l'ho mai usato molto e secondo me avrebbe bisogno di un po' di manutenzione: infatti domenica scorsa non è partito. Che tipo di olio motore serve? Che tipo di candela? Oltre alle suddette sostituzioni cos'altro dovrei fare? Filtri? Grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di aiutarmi! Buona giornata!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 03/04/2013 alle: 08:36:48
Qua trovi il manuale d'uso e manutenzione

http://www.waeco.com/tmp/02_IT_...

Gianluca
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 03/04/2013 alle: 12:58:54
Ciao a tutti, una curiosità riguardo al TEC 29 : è silenzioso (in quanto installato all'interno del mezzo) oppure è rumoroso tanto quanto gli altri generatori portatili? Semplice curiosità che mi porto da tempo...grazie.[:)] Dario
peg1
peg1
-
Inserito il 03/04/2013 alle: 13:39:13
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/04/2013  12:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tale e quale a gli altri, ed oltretutto se montato non a regola d'arte innesca anche armoniche sul camper che lo rendono parecchio fastidioso... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
serpedone
serpedone
17/03/2006 126
Inserito il 03/04/2013 alle: 14:57:43
Ciao é un motore come altri,tagliandi in base all'uso(di solito una volta ogni 18/24 mesi).Dato che è un accessorio di scarso utilizzo ti consiglio di azionarlo quando puoi,senza irritare i vicini, anche per soli pochi minuti. Se non si mette in moto devi tirare la levetta dell'aria(mi sembra abbassarrla ,è una levetta metallica che vedi aprendo il portello) Io lo uso da circa 6 anni,mlto utile, indispensabile se hai il condizionatore in cabina e viaggi in solitario e campeggio libero...lontano da tutti e da tutto come faccio io che sono un rappresentante della stupidità umana. Saluti
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 03/04/2013 alle: 15:29:02
ora ho un tec29 e prima avevo un Honda EU10i montato fisso sotto bandella. l'Honda era molto più silenzioso lavorando a 500W e anche a pieni giri un po meno del tec ma se prima avevo a disposizione un migliaio di W ora ne ho quasi 3. all'interno invece praticamente non si sente se c'è la TV accesa. a volte in ricarica batterie (veramente poche a dir il vero) rimpiango l'hondino ma sinceramente con il tec il confort aumenta significativamente. per la questione prezzo d'acquisto è tutta un altra storia!
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 03/04/2013 alle: 16:27:18
Thanks a tutti. [:)] Dario
19
morgano
morgano
01/03/2006 97
Inserito il 03/04/2013 alle: 18:17:16
Grazie a tutti per le esaurienti risposte!! Per quanto riguarda la rumorosità direi che è sopportabile: il mio e' istallato nella parte posteriore sx del veicolo, quindi chiaramente se si dorme nel letto posteriore te lo ritrovi sotto il cuscino!! Insopportabile!! Io sinceramente l'ho usato una volta nel parcheggio di un centro commerciale in Sardegna: dovevo aspettare mia moglie che faceva la spesa e in camper avevo mia figlia di tre anni che dormiva e il peloso a 4 zampe: penso di non aver rotto le scatole a nessuno. L'avrei usato il week end scorso nel parcheggio di gardaland in quanto ha praticamente fatto brutto 2 giorni su 3 (ho il pannello per ricaricare) non ci siamo mai mossi e avevamo le batterie un po' giù... Altri colleghi hanno tirato fuori i loro generatori ed io essendo lontano da tutti ( per permettere al quadrupede di prendere un po' d'aria...) lo avrei usato. Grazie ancora a tutti e se ci sono altri suggerimenti accetto volentieri. Buona serata!
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 04/04/2013 alle: 05:24:30
Io lo uso da 8 anni, a dire il vero non facendo molta sosta libera lo uso poco ma quelle poche volte che mi è servito ho benedetto il momento che l'ho acquistato; per esempio in montagna mi si è scaricata la batteria, la truma non andava, eravamo a -12 di notte e non potevo spostarmi o resistito fino alle 5 del mattino ma prima di morire assiderato l'ho acceso pronto a scusarmi con i vicini...per morgano: dopo avergli fatto la manutenzione, pulizia serbatoio e tubo benzina(sicuramente sarà questo il problema a me è capitato un paio di volte)e cambio candela, fallo girare almeno una volta a settimana una mezzoretta
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 09/04/2013 alle: 08:34:32
quote:Risposta al messaggio di serpedone inserito in data 03/04/2013  14:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> devi tirare la levetta dell'aria(mi sembra abbassarrla ,è una levetta metallica che vedi aprendo il portello)id="navy"> Scusami, ma non hai la tastiera all'interno del camper con i tre tasti : ROSSO/VERDE/BIANCO di cui il BIANCO è l'aria? Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link