quote:Risposta al messaggio di New777 inserito in data 10/01/2013 19:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso non riesci ad incastrare i cuscini?? Sarebbe la prima volta che fanno i cuscini più grandi di quello che serve[:)] Ma la dinette l'hai allargata?? Ci deve essere un sistema per allargare le cassapanche verso il corridoio, solo così tutti i cuscini si incastreranno per bene! Sul mio mezzo la parte superiore è scorrevole (bisogna sganciare una clip per poterlo fare) Sul CI di un amico il sistema è uguale , ma al posto della clip ha un chiavistello, mentre sull'Arca che avevo prima la parte superiore della cassapanca era basculante. Il Terry non so che sistema abbia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di New777 inserito in data 10/01/2013 19:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Sul mio devi allungare verso il corridoio due spondine che scorrono nei due divanetti ( di circa 30-40cm) e poi si inserisce una tavoletta di legno per collegarle, in modo da avere una larghezza del letto maggiore, a questo punto tiri giù i cuscini e si incastrano a perfezione. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -