CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Consiglio per tv 19 - 22 pollici

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14095
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 11:28:21
Buon giorno chiedo in consiglio per una smart tv 19-22 pollici 
In questo momento sto facendo il reso per una Telesystem 22 pollici che comunque aveva una buona immagine un mediocre audio ( ma tanto sono tutte così), ma come descritto su altro topic ha problemi con il 12 volt 
Da quello che vedo in rete non c’è un gran che come scelta 
Un ringraziamento anticipato a chi mi risponde 
Pace, salute, serenità
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8986
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 13:41:32
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/11/2022 alle 11:28:21

Buon giorno chiedo in consiglio per una smart tv 19-22 pollici  In questo momento sto facendo il reso per una Telesystem 22 pollici che comunque aveva una buona immagine un mediocre audio ( ma tanto sono tutte così),
ma come descritto su altro topic ha problemi con il 12 volt  Da quello che vedo in rete non c’è un gran che come scelta  Un ringraziamento anticipato a chi mi risponde  Pace, salute, serenità
...
Ho dato una occhiata sui soliti siti e non mi pare che manchino le scelte.
Per quanto mi riguarda, posso dire che ho anche un Telesystem da 19 pollici
Si vede bene e non ha il problema della tensione.
L' unico sistema per avere un buon audio e' ricorrere ad altoparlanti esterni o cuffia.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14095
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 14:03:28
In risposta al messaggio di salvatore del 18/11/2022 alle 13:41:32

Ho dato una occhiata sui soliti siti e non mi pare che manchino le scelte. Per quanto mi riguarda, posso dire che ho anche un Telesystem da 19 pollici Si vede bene e non ha il problema della tensione. L' unico sistema per avere un buon audio e' ricorrere ad altoparlanti esterni o cuffia.
Il Telesystem è quello con la migliore qualità prezzo 
Su Amazon le recensioni sono veritiere su audio e video
Di meglio sembra l’Hitachi ed un altro che non ricordo ma siamo sopra i 300 euro 
trovato 
TV Led Full HD 22" per Camper ULTRA SLIM design - DVD/Usb/Ci+/Hdmi -

12/24/220

V - DVB-T2/S2/C - Compatibile CAM Tivusat - Attacco Vesa

https://amzn.eu/d/55bCAY6

Hitachi, 22HE4002, televisore, Android TV, Smart Wifi, 22 pollici, 56 cm, Full HD, LED TV DVB-S2/C/T2 - 12 V e 220 V, ideale anche per campeggio

https://amzn.eu/d/a3qpVyi

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 18/11/2022 alle 14:08:53
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8986
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 14:10:22
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/11/2022 alle 14:03:28

Il Telesystem è quello con la migliore qualità prezzo  Su Amazon le recensioni sono veritiere su audio e video Di meglio sembra l’Hitachi ed un altro che non ricordo ma siamo sopra i 300 euro  trovato  TV Led Full
HD 22 per Camper ULTRA SLIM design - DVD/Usb/Ci+/Hdmi - 12/24/220 V - DVB-T2/S2/C - Compatibile CAM Tivusat - Attacco Vesa Hitachi, 22HE4002, televisore, Android TV, Smart Wifi, 22 pollici, 56 cm, Full HD, LED TV DVB-S2/C/T2 - 12 V e 220 V, ideale anche per campeggio
...
In casa ho monitor-tv 22 pollici Philips e LG di qualche anno fa.
Per entrambi ottima qualita' video (in particolare LG che usa display ips) e discreta qualita' audio.
Entrambi hanno l' alimentatore esterno, mi pare pero' a 19 volt.
Non so se attualmente esiste qualcosa di queste marche a 12 volt.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14095
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 14:12:07
In risposta al messaggio di salvatore del 18/11/2022 alle 14:10:22

In casa ho monitor-tv 22 pollici Philips e LG di qualche anno fa. Per entrambi ottima qualita' video (in particolare LG che usa display ips) e discreta qualita' audio. Entrambi hanno l' alimentatore esterno, mi pare pero' a 19 volt. Non so se attualmente esiste qualcosa di queste marche a 12 volt.
No non ci sono a 12 v
Pace, salute, serenità
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8986
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 14:15:58
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/11/2022 alle 14:03:28

Il Telesystem è quello con la migliore qualità prezzo  Su Amazon le recensioni sono veritiere su audio e video Di meglio sembra l’Hitachi ed un altro che non ricordo ma siamo sopra i 300 euro  trovato  TV Led Full
HD 22 per Camper ULTRA SLIM design - DVD/Usb/Ci+/Hdmi - 12/24/220 V - DVB-T2/S2/C - Compatibile CAM Tivusat - Attacco Vesa Hitachi, 22HE4002, televisore, Android TV, Smart Wifi, 22 pollici, 56 cm, Full HD, LED TV DVB-S2/C/T2 - 12 V e 220 V, ideale anche per campeggio
...
"televisore, Android TV, Smart Wifi"
Android tv su questi televisori quasi sicuramente inutilizzabile (lentissimo).
Sicuramente inutilizzabile sul mio Telesystem, a causa della scarsita' di ram.
Ho risolto bene con Firestick Tv.
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8986
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 14:30:50
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/11/2022 alle 14:12:07

No non ci sono a 12 v
Vedi se riesci a trovare questo in giro

https://www.philips.it/c-p/22PF...

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14095
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 14:49:04
In risposta al messaggio di salvatore del 18/11/2022 alle 14:30:50

Vedi se riesci a trovare questo in giro
Ti ringrazio smiley
ora faccio la ricerca 
Pace, salute, serenità
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 16:29:07
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/11/2022 alle 11:28:21

Buon giorno chiedo in consiglio per una smart tv 19-22 pollici  In questo momento sto facendo il reso per una Telesystem 22 pollici che comunque aveva una buona immagine un mediocre audio ( ma tanto sono tutte così),
ma come descritto su altro topic ha problemi con il 12 volt  Da quello che vedo in rete non c’è un gran che come scelta  Un ringraziamento anticipato a chi mi risponde  Pace, salute, serenità
...

Quando decisi di rendere il Telesystem per anche il problema del funzionamento a tensione elevata, ho preso il Teleco 19" (Tek19d) perché quando dovrò sostituire l'apparato di manovra della parabola (quando nessun canale su Hotbird trasmetterà in S1, oltre il 2024) questo televisore sarà in grado di comandare, con lo stesso telecomando, il nuovo sistema.

Range tensione 9-32 volt, angolo di visione verticale/orizzontale 179/179° reali. Costa più di altri televisori a 12 volt visti su diversi camper di amici e conoscenti, ma la qualità è diversa, l'angolo di visione tutta un'altra cosa e, sul mio camper, questo parametro è basilare, avendo un piccolo camper.

Giovanni 
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14095
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 16:31:13
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/11/2022 alle 16:29:07

Quando decisi di rendere il Telesystem per anche il problema del funzionamento a tensione elevata, ho preso il Teleco 19 (Tek19d) perché quando dovrò sostituire l'apparato di manovra della parabola (quando nessun canale
su Hotbird trasmetterà in S1, oltre il 2024) questo televisore sarà in grado di comandare, con lo stesso telecomando, il nuovo sistema. Range tensione 9-32 volt, angolo di visione verticale/orizzontale 179/179° reali. Costa più di altri televisori a 12 volt visti su diversi camper di amici e conoscenti, ma la qualità è diversa, l'angolo di visione tutta un'altra cosa e, sul mio camper, questo parametro è basilare, avendo un piccolo camper. Giovanni 
...
Grazie Giovani smiley
Pace, salute, serenità
21
maxime
maxime
20/08/2004 6554
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 17:37:23
Costano ma x la qualità di immagine non se ne trovano di uguali  e le trovi sia da C.s.M. e se no, risparmiando diverse centinaia di €, io l'ho presa in Germania dalla catena Berger. Dimenticavo la marca è Alphatronics.  Anche sul camper attuale, avevo preso una Telesistem ma mi ero rotto di vedere la TV tipo negativo delle foto ogni volta che mi spostavo anche di poco da sedere e bastava un raggio di sole x non vedere più niente. Ti posso assicurare che con l'Alphatronics siamo su un altro mondo...
massimo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14095
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 18:01:28
In risposta al messaggio di maxime del 18/11/2022 alle 17:37:23

Costano ma x la qualità di immagine non se ne trovano di uguali  e le trovi sia da C.s.M. e se no, risparmiando diverse centinaia di €, io l'ho presa in Germania dalla catena Berger. Dimenticavo la marca è Alphatronics. 
Anche sul camper attuale, avevo preso una Telesistem ma mi ero rotto di vedere la TV tipo negativo delle foto ogni volta che mi spostavo anche di poco da sedere e bastava un raggio di sole x non vedere più niente. Ti posso assicurare che con l'Alphatronics siamo su un altro mondo... massimo
...
Si li ho visti costano un botto 
Pace, salute, serenità
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8986
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 18:47:10
In risposta al messaggio di maxime del 18/11/2022 alle 17:37:23

Costano ma x la qualità di immagine non se ne trovano di uguali  e le trovi sia da C.s.M. e se no, risparmiando diverse centinaia di €, io l'ho presa in Germania dalla catena Berger. Dimenticavo la marca è Alphatronics. 
Anche sul camper attuale, avevo preso una Telesistem ma mi ero rotto di vedere la TV tipo negativo delle foto ogni volta che mi spostavo anche di poco da sedere e bastava un raggio di sole x non vedere più niente. Ti posso assicurare che con l'Alphatronics siamo su un altro mondo... massimo
...
Ne abbiamo gia' parlato.
Devo per onesta' dire che il mio Telesystem da 22 pollici full hd con la firestick tv si vede veramente bene.
Non ho problemi di angolo perche' sono sempre perfettamente di fronte allo schermo.
Mi viene quindi difficile capire in cosa possa consistere il miglioramento.
Mi piacerebbe molto vedere un Alphatronics in funzione.
Il tuo televisore e' smart.?
E se si', la sezione smart come si comporta?
21
maxime
maxime
20/08/2004 6554
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 19:08:49
In risposta al messaggio di salvatore del 18/11/2022 alle 18:47:10

Ne abbiamo gia' parlato. Devo per onesta' dire che il mio Telesystem da 22 pollici full hd con la firestick tv si vede veramente bene. Non ho problemi di angolo perche' sono sempre perfettamente di fronte allo schermo. Mi
viene quindi difficile capire in cosa possa consistere il miglioramento. Mi piacerebbe molto vedere un Alphatronics in funzione. Il tuo televisore e' smart.? E se si', la sezione smart come si comporta?
...
credo che sia anche smart ma non l'ho mai utilizzato con quella funzione perché normalmente utilizzo o la funzione digitale terrestre con antenna sul tetto o satellitare ovviamente con parabola.
Per l'angolo di visione non ci sono paragoni con la Telesistem...te lo assicuro al 100 % ...in casa ho un altro Alphatronics che non era predisposto per il nuovo digitale terestre e non aveva il satellitare (ante 2017) e l'ho messo su un mobile a circa 2 mt da terra e quando faccio esercizi fisici per la schiena e sono sdraiato sul pavimento, ti posso assicurare che vedo la Tv come se ci fossi davanti...e così avviene nel camper...da qualsiasi lato mi sposto e vedo le immagini nitide anche se mi metto di lato al TV....

Se una volta vieni a Torre Mozza winkcon Ummagamma te lo faccio vedere wink  é vero che costa ma io lo trovai su Berger in offerta a poco più di 200 € quando da CSM veniva venduto ad oltre 400 e lo comprai al volo..

Massimo
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8986
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 19:29:00
In risposta al messaggio di maxime del 18/11/2022 alle 19:08:49

credo che sia anche smart ma non l'ho mai utilizzato con quella funzione perché normalmente utilizzo o la funzione digitale terrestre con antenna sul tetto o satellitare ovviamente con parabola. Per l'angolo di visione non
ci sono paragoni con la Telesistem...te lo assicuro al 100 % ...in casa ho un altro Alphatronics che non era predisposto per il nuovo digitale terestre e non aveva il satellitare (ante 2017) e l'ho messo su un mobile a circa 2 mt da terra e quando faccio esercizi fisici per la schiena e sono sdraiato sul pavimento, ti posso assicurare che vedo la Tv come se ci fossi davanti...e così avviene nel camper...da qualsiasi lato mi sposto e vedo le immagini nitide anche se mi metto di lato al TV.... Se una volta vieni a Torre Mozza con Ummagamma te lo faccio vedere   é vero che costa ma io lo trovai su Berger in offerta a poco più di 200 € quando da CSM veniva venduto ad oltre 400 e lo comprai al volo.. Massimo
...
"Per l'angolo di visione non ci sono paragoni con la Telesistem...te lo assicuro al 100 %"
Sono certo che e' cosi'smiley
Questo risultato si ottiene utilizzando display con tecnologie piu' sofisticate e quindi piu' costose (ips?).
Come ho detto, non problemi di angoli perche' sono sempre perfettamente di fronte al televisore.
Avevo installato ai tempi (il mio camper e' del 2010) sia la parabola che un antenna a stilo per il digitale terrestre.
Da quando ho la Firestick tv non ho piu'usato il digitale terrestre e ho usato forse un paio di volte la parabola, in posti dove il segnale telefonico era scarso.
Ho una sim con traffico dati illimitato.
Grazie per l' invitolaugh
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14095
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 21:06:21
Confermo Telesystem 22 pollici quello che vende ora CSM
ha buon video anche visto molto angolato ..l’audio così così e comunque si trova su Amazon a 165 euro 
Quindi buon prezzo in rapporto alla qualità, peccato questo problema con il 12v
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 18/11/2022 alle 22:50:59
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14095
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 23:01:17
In risposta al messaggio di maxime del 18/11/2022 alle 19:08:49

credo che sia anche smart ma non l'ho mai utilizzato con quella funzione perché normalmente utilizzo o la funzione digitale terrestre con antenna sul tetto o satellitare ovviamente con parabola. Per l'angolo di visione non
ci sono paragoni con la Telesistem...te lo assicuro al 100 % ...in casa ho un altro Alphatronics che non era predisposto per il nuovo digitale terestre e non aveva il satellitare (ante 2017) e l'ho messo su un mobile a circa 2 mt da terra e quando faccio esercizi fisici per la schiena e sono sdraiato sul pavimento, ti posso assicurare che vedo la Tv come se ci fossi davanti...e così avviene nel camper...da qualsiasi lato mi sposto e vedo le immagini nitide anche se mi metto di lato al TV.... Se una volta vieni a Torre Mozza con Ummagamma te lo faccio vedere   é vero che costa ma io lo trovai su Berger in offerta a poco più di 200 € quando da CSM veniva venduto ad oltre 400 e lo comprai al volo.. Massimo
...
Il 22 pollici costa quasi 600 euro laugh 
Pace, salute, serenità
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2022 alle: 08:52:51
In risposta al messaggio di salvatore del 18/11/2022 alle 18:47:10

Ne abbiamo gia' parlato. Devo per onesta' dire che il mio Telesystem da 22 pollici full hd con la firestick tv si vede veramente bene. Non ho problemi di angolo perche' sono sempre perfettamente di fronte allo schermo. Mi
viene quindi difficile capire in cosa possa consistere il miglioramento. Mi piacerebbe molto vedere un Alphatronics in funzione. Il tuo televisore e' smart.? E se si', la sezione smart come si comporta?
...
Hai scritto:
Devo per onesta' dire che il mio Telesystem da 22 pollici full hd con la firestick tv si vede veramente bene.
Non ho problemi di angolo perche' sono sempre perfettamente di fronte allo schermo.
Mi viene quindi difficile capire in cosa possa consistere il miglioramento.

E' proprio vero che ognuno di noi ritiene di avere il meglio del meglio... finché non lo cambia perché non ne poteva più, ed il televisore non fa eccezione. Ecco, non hai problemi perché lo vedi sempre perfettamente di fronte. Ma se non puoi vedere il televisore perfettamente di fronte, la visione cambia quasi drasticamente, vedendo solo aree colorate. Normalmente in un camper si è almeno in due ed entrambi non possono stare perfettamente di fronte al televisore, specie se il camper è di ridotte dimensioni.

Parlo per esperienza diretta, per un paio di mesi ho avuto il Telesystem, poi per la questione dell'alimentazione elettrica, dell'angolo di visione e di qualcos'altro, l'ho restituito prendendo quello che ho già detto e le questioni sono state tutte felicemente risolte. Ma anche questo, non è tutto oro quello che luccica, per esempio, come quasi tutti questi televisori di qualsiasi marchio, hanno la scheda Cam che sporge maledettamente a lato con il rischio di spostarla e, questo m'è successo malamente rovinandone i contatti interni costringendomi alla sostituzione della presa interna. Resta il fatto che in giro (menzionati anche qua) ce ne sono che sono molto più scarsi del Telesystem in fatto di visione laterale.

Assistenza: il primo Telesystem (si, ho avuto due esperienze) aveva un problema evidenziato al momento della installazione e, portato dal venditore (centro assistenza camper) al centro assistenza, non so se ancora (a due anni e più) gli è stato riconsegnato funzionante. Su questo attuale ho avuto un problema col telecomando e me ne è stato dato uno nuovo subito, gratuito, senza restituzione del primo che, giocandoci, ho rimesso in funzione ed ora me ne avanza uno.

Giovanni
21
maxime
maxime
20/08/2004 6554
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2022 alle: 09:27:32
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/11/2022 alle 08:52:51

Hai scritto: Devo per onesta' dire che il mio Telesystem da 22 pollici full hd con la firestick tv si vede veramente bene. Non ho problemi di angolo perche' sono sempre perfettamente di fronte allo schermo. Mi viene quindi
difficile capire in cosa possa consistere il miglioramento. E' proprio vero che ognuno di noi ritiene di avere il meglio del meglio... finché non lo cambia perché non ne poteva più, ed il televisore non fa eccezione. Ecco, non hai problemi perché lo vedi sempre perfettamente di fronte. Ma se non puoi vedere il televisore perfettamente di fronte, la visione cambia quasi drasticamente, vedendo solo aree colorate. Normalmente in un camper si è almeno in due ed entrambi non possono stare perfettamente di fronte al televisore, specie se il camper è di ridotte dimensioni. Parlo per esperienza diretta, per un paio di mesi ho avuto il Telesystem, poi per la questione dell'alimentazione elettrica, dell'angolo di visione e di qualcos'altro, l'ho restituito prendendo quello che ho già detto e le questioni sono state tutte felicemente risolte. Ma anche questo, non è tutto oro quello che luccica, per esempio, come quasi tutti questi televisori di qualsiasi marchio, hanno la scheda Cam che sporge maledettamente a lato con il rischio di spostarla e, questo m'è successo malamente rovinandone i contatti interni costringendomi alla sostituzione della presa interna. Resta il fatto che in giro (menzionati anche qua) ce ne sono che sono molto più scarsi del Telesystem in fatto di visione laterale. Assistenza: il primo Telesystem (si, ho avuto due esperienze) aveva un problema evidenziato al momento della installazione e, portato dal venditore (centro assistenza camper) al centro assistenza, non so se ancora (a due anni e più) gli è stato riconsegnato funzionante. Su questo attuale ho avuto un problema col telecomando e me ne è stato dato uno nuovo subito, gratuito, senza restituzione del primo che, giocandoci, ho rimesso in funzione ed ora me ne avanza uno. Giovanni
...
.E' proprio vero che ognuno di noi ritiene di avere il meglio del meglio... finché non lo cambia perché non ne poteva più, ed il televisore non fa eccezione. Ecco, non hai problemi perché lo vedi sempre perfettamente di fronte. Ma se non puoi vedere il televisore perfettamente di fronte, la visione cambia quasi drasticamente, vedendo solo aree colorate. Normalmente in un camper si è almeno in due ed entrambi non possono stare perfettamente di fronte al televisore, specie se il camper è di ridotte dimensioni. ...

è quello che ho cercato di far capire a Salvatore ma ...non ci sono riuscito !...ho avuto 2 Telesistem e li ho cambiati proprio per i motivi che scrivi tu...sul camper ...seduti io sulla poltrona guida e mia moglie sul divanetto o lo vedevo bene io o lo vedeva bene mia moglia e di giorno, con il grande oblò sopra il capo, per vedere la tv dovevo chiudere completamente l'oscurante.
Come ho scritto pià volte con l'attuale TV Alphatronics (ne ho avute 3 sugli ultimi 2 camper) la TV si vede da qualsiasi angolazione,anche completamente di lato e soprattutto anche con il sole sul capo ...poi, come scritto costano un po' forse troppo, ma se uno approfitta di qualche offerta (sono andato a vedere e lo scorso anno l'ho pagata 249,00 € ..-offerta per 1 settimana -quindi non tanto di più di una Telesistem) non ci sono paragoni...
Massimo

Modificato da maxime il 19/11/2022 alle 09:29:13
21
maxime
maxime
20/08/2004 6554
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2022 alle: 09:33:53
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/11/2022 alle 23:01:17

Il 22 pollici costa quasi 600 euro  
da Berger dove l'ho presa io, ora una 22 " costa 359 € e come vedi quasi la metrà di CSM ...sempre tanti ma come scritto, se uno ci sta dietro ed approfitta di qualche offerta che Berger fa spesso cala ancora...

https://www.berger-camping.it/a...

MAssimo
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8986
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2022 alle: 10:18:03
In risposta al messaggio di maxime del 19/11/2022 alle 09:27:32

.E' proprio vero che ognuno di noi ritiene di avere il meglio del meglio... finché non lo cambia perché non ne poteva più, ed il televisore non fa eccezione. Ecco, non hai problemi perché lo vedi sempre perfettamente di
fronte. Ma se non puoi vedere il televisore perfettamente di fronte, la visione cambia quasi drasticamente, vedendo solo aree colorate. Normalmente in un camper si è almeno in due ed entrambi non possono stare perfettamente di fronte al televisore, specie se il camper è di ridotte dimensioni. ... è quello che ho cercato di far capire a Salvatore ma ...non ci sono riuscito !...ho avuto 2 Telesistem e li ho cambiati proprio per i motivi che scrivi tu...sul camper ...seduti io sulla poltrona guida e mia moglie sul divanetto o lo vedevo bene io o lo vedeva bene mia moglia e di giorno, con il grande oblò sopra il capo, per vedere la tv dovevo chiudere completamente l'oscurante. Come ho scritto pià volte con l'attuale TV Alphatronics (ne ho avute 3 sugli ultimi 2 camper) la TV si vede da qualsiasi angolazione,anche completamente di lato e soprattutto anche con il sole sul capo ...poi, come scritto costano un po' forse troppo, ma se uno approfitta di qualche offerta (sono andato a vedere e lo scorso anno l'ho pagata 249,00 € ..-offerta per 1 settimana -quindi non tanto di più di una Telesistem) non ci sono paragoni... Massimo  
...
Forse non riesco a spiegarmi.
Non ho alcun dubbio che l' Alphatronics sia un ottimo prodotto.
Sto solo dicendo che per me sarebbe un investimento inutile dato che il Telesystem e' piu' che adeguato per le mie esigenze.
Non ho problemi di angolazione perche' la televisione la guardiamo uno per volta quando siamo in due.
E se vogliamo vedere due programmi nello stesso momento, uno li guarda sul televisore (trasmissione o Firestick TV) e l' altro sul tablet (streaming).
Comunque nulla impedisce di acquistare una seconda chiavetta Firestick (parliamo di 20 euro) da abbinare ad un altro televisore anche non recentissimo.
Aggiungo che non guardo praticamente piu' le trasmissioni televisive: oramai si puo' vedere quasi tutto in streaming (Firestick TV e/o pc e/o tablet).
Naturalmente con Firestick TV e/o tablet e/o pc si possono vedere anche altri contenuti gratuiti (ad esempio Youtube) o a pagamento (ad esempio Prime Video e Netflix).
P.S. Non vedo l' Alphatronics sul sito italiano.

Modificato da salvatore il 19/11/2022 alle 10:20:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link