quote:Originally posted by Red Erik> quoto....le Michelin hanno il "piccolo" difetto di invecchiare prima della concorrenza; i primi due anni nessun problema, poi diventano caciotte (per esperienza personale) Ciao
Io sarei propenso per una gomma piu' morbida che faccia meno km ma piu' sicura.. Son in procinto di cambiare le michelin xc camping che hanno 4anni e mezzo con soli 30000 km..... >
quote:Originally posted by mantova> OKKIO: per un litro di latte gli allevatori sono pagati 0,36Euro il litro, pero' sulle nostre tavole arriva per "soli" 1,60Euro....di conseguenza la bonta' di un prodotto non e' necessariamente legata al suo prezzo [;)]. Le Michelin sono ottime (ma non le sole...) da "fresche", perche'dopo un paio di anni diventano durissime e praticamente inutilizzabili. Questo e' un problema che ho sperimentato personalmente e facendo pochi chilometri all'anno (meno di 10.000km) rischio di buttare 6 coperture ogni 2/3 anni con il battistrada perfetto: "pecunia non olet" [:D] Ciao Giordano ps: ovviamente per chi fa' piu' km il problema non sussiste...a me vanno benissimo le Pirelli e sul mio Iveco vanno meglio delle Michelin sul bagnato
....Piaccia o no le Michelin sono sempre anche se più care sinonimo di garanzia.[^] >