https://www.amazon.it/CAQXAQP-R...

In risposta al messaggio di dRIKYZ del 19/06/2026 alle 17:05:19Anche per me l idea del telo ombreggiante è la piu pratica per tanti motivi.
Tutto molto utile. Io non voglio che resista alla pioggia in realtà, userò un telo di quelli ombreggianti agganciato ai ganci da fissare al tendalino chiuso. Con la scaletta lo metteranno e toglieranno tutti i giorni, senzafare danni. Comunque se volasse via non penso possa fare danni visto che i pali sono infilati in occhiello e sono loro che vincolerò a terra con fune e picchetto, quindi se mai vola via il telo da solo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di dRIKYZ del 19/06/2026 alle 17:05:19premesso che non conosco i tuoi figli ma solo i miei e i rispettivi amici ma credo tu sia un inguaribile ottimista: davvero pensi che ogni sera prima di ritirarsi a dormire i ragazzi smontino tutto l'ambaradam per poi rimontarlo il giorno successivo
Tutto molto utile. Io non voglio che resista alla pioggia in realtà, userò un telo di quelli ombreggianti agganciato ai ganci da fissare al tendalino chiuso. Con la scaletta lo metteranno e toglieranno tutti i giorni, senzafare danni. Comunque se volasse via non penso possa fare danni visto che i pali sono infilati in occhiello e sono loro che vincolerò a terra con fune e picchetto, quindi se mai vola via il telo da solo.