quote:Risposta al messaggio di vega9905 inserito in data 31/05/2010 23:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco la MAXVIEW, ma l'altra sì. Ti posso dire che il risultato non è certo esaltante, anzi! Per inciso, guardando le caratteristiche, la prima non mi sembra che abbia la regolazione del guadagno dell'amplificatore distinto fra UHF e VHF, grave lacuna. In conclusione, ritengo che il rendimento sia mediocre per ambedue, ma non perchè tecnicamente non affidabili, quanto perchè non possono dare niente di più in funzione delle caratteristiche di propagazione dei canali TV in relazione alla loro conformazione e condizioni di utilizzo. Non hai preso in considerazione il dipolo proposto da Alva? Guarda che con una spesa irrisoria ottieni sicuramente un rendimento pari se non migliore! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di vega9905 inserito in data 31/05/2010 23:18:13 (> Se vuoi avere una antenna funzionale, molto buona, lascia stare le omnidirezionali, van bene solo x farci appollaiare gli uccelli. La ANTENNA TELEPLUS X2 con palo da 165 ce l'ho da 8 mesi, uno spettacolo. Ricezione potente sia in analogico che in digitale, si può ruotare in verticale x le trasmissioni polarizzate. uno spettacolo. Col palo dall'interno la alti la posizioni guardando la TV e la ruoti.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/60041-ANTENN...
Ti posto il link di ebay xkè ci sono diverse foto e si capisc ebene come funziona. Cmq funziona MOLTO bene.quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/06/2010 14:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Gianluca...se il clone di cui parla è quella praticamente identica come forma, ma più piccola di diametro, in vendita anche da GBC...funziona molto meglio della blasonata ( E COSTOSA) WING 2! Saluti Giuseppe