quote:Risposta al messaggio di Tony1968 inserito in data 02/04/2013 22:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto ,colorado da 4 anni,fatta bene,stabile,economica,resistente ,in fondo è una gonfiabile e piu di tanto non ci fai, quelle da te citate non le conosco posso parlar bene della sevylor colorado ,e credo che la sirocco sia ancora meglio ciao Mauro
tp://i49.tinypic.com/2me1jqh.jpg ">tp://i46.tinypic.com/souyw5.jpg ">ado da circa 6 anni ed è pefetta,stabile e ben gestibile anche da una sola persona.
Ti consiglio l'acquisto di un gonfiatore elettrico (anche un semplice Bravo12) che ti aiuterà momto oltre che a gonfiare,anche per sgonfiare,togliendo completamente l'aria dai tubolari in modo da poter riporre agevolmente la canoa nella sua borsa.
Gianluca
quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 02/04/2013 20:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 03/04/2013 11:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,condivido la tua idea...anche se a livello estetico la colorado è piu' bella
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 03/04/2013 11:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho questa [url] http://www.blumarino.it/index.html e mi trovo benissimo[:D] Prima avevo uno colorado sev... ma l'ho cambiata dopo un anno perché il tessuto con cui era ricoperta si asciugava con lentezza.
quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 03/04/2013 11:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione http://www.sevylor-europe.com/p...
che è un pelo + grande della colorado ma fatta uguale. è molto bella a vedersi sicuramente ma non mi da troppa fiducia. le camere d'aria interne sono molto sottili come materiale ed è vera la questione delle saldature: è rimasta al sole fuori dall'acqua ed una saldatura ha ceduto. l'ho sistemata con il kit in dotazione, ma mi sono girate avendo la canoa si e no 15gg. riparata e poi tutto ok, con l'accortezza di non lasciarla al sole fuori dall'acqua. per il resto è ben fatta ed anche molto bella esteticamente, ma ripeto i tubolari mi danno poca fiducia. è vero che si trovano comunque di ricambio, ma costano pur sempre 70€ l'uno! l'ho presa perchè in offerta l'ho trovata a 330€, altrimenti avrei preso una gumotex (ma ci volevano + di 500€). gumotex che io ne sappia è migliore come costruzione, anche se esteticamente le sevylor sono belle. a pari prezzo cmq direi gumotex ciao e buona sceltaquote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/04/2013 12:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la Gummotex è in tessuto di neoprene vulcanizzato , non sono nemmeno confrontabili, strano che il prezzo sia così basso ,sul sito riportano come materiale Hevealon, nome dato dal produttore se però fosse simile al neoprene, la scelta sarebbe Gummotex , ho comunque qualche dubbio perché i loro prodotti più costosi utilizzano un materiale chiamato Nitrilon e questo sembra più simile al Neoprene , ciao Mauro
http://www.lasportiva.tn.it/ind...
anche il venditore,che vende entrambi le marche mi ha consigliato gumotex...quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 03/04/2013 14:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è dove ho comprato la mia Colorado, sta' a circa 10Km da casa mia, il venditore mi sembra affidabile e conosce i prodotti, vende abbastanza materiale gonfiabile perché vicinissimo al lago di Caldonazzo e Levico ,d'estate è frequentato dai turisti dei vari campeggi e per la nautica è conosciuto dalla clientela di Trento, a questo punto potresti fidarti, sicuramente la cosa migliore sarebbe andarle a vedere, ciao Mauro
http://www.nautigames.com/shop/...
pacchetto da 364,90€... come vedo molti di voi hanno sevylor,e qualche problemino l'hanno avuto.... bho' nn so....[xx(][xx(][xx(][xx(]quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/04/2013 14:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione