quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 11/04/2013 19:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 11/04/2013 19:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siccome sono anch'io nelle "condizioni" di memar99, mi sto facendo una cultura sui gonfiabili. sarei propenso per il pathfinder della gummotex...vero ? e ciao
quote:Risposta al messaggio di il silvio1 inserito in data 18/07/2013 10:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la gumotex non fa alcun kayak chiamato pathfinder, probabilmente é un'altra marca ciao
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/07/2013 13:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Noi abbiamo la Scirocco da qualche anno e ci troviamo benissimo e non ho ancora capito qual'è la differenza tra le due[:D] Secondo me, anche se la qualità come dicono è inferiore alla gumotex, è un ottima canoa in quanto hai tanto spazio con i sedili amovibili ed è molto stabile. Noi la usiamo soprattutto per prendere il sole e fare qualche tuffo lontani dalla folla delle spiagge grazie anche ad una piccola ancora di 4kg. Finora nessun problema tecnico. Anch'io ho pensato ad un motore elettrico ma devo trovare un modo per fissarlo in quanto il sostegno della Sevylor è per il gommoncino. Se fai l'assicurazione è legale. Claudio