quote:Risposta al messaggio di marcoroma inserito in data 14/04/2013 18:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, come tutti i prodotti Waeco/Dometic hai certamente scelto un prodotto di qualità e privo di problemi. Non ho la lunghezza del tuo mezzo sotto mano, ma così a occhio dovrebbe essere oltre i 5mt, lunghezza per il quale sarebbe consigliato il clima che citi tu. Personalmente starei sul 1600plus, non perchè sia migliore, ma semplicemente perchè più potente, ma comunque con assorbimento contenuto 620W, cosa che ti permetterà di utilizzarlo ovunque con una miglior resa rispetto al 1100. PS: il 1600 riscalda anche, e nelle mezze stagioni poterbbe tornarti utile. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di marcoroma inserito in data 14/04/2013 18:06:18 (> per spendere poco puoi provare questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.grossovacanze.com/s...
è un prezzo basso. www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di marcoroma inserito in data 15/04/2013 11:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scua quanto lo pagheresti questo Saphir? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di marcoroma inserito in data 15/04/2013 11:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il prezzo non sembra male e non lo è nemmeno l'oggetto. a mio parere il problema più grosso è l'invasività dell'installazione e la perdita di spazio all'interno dei gavoni, oltre ai buchi che devi fare, i quali una volta fatti.... la versione a tetto la trovo preferibile anche per una miglior distribuzione dell'aria in modo "naturale" e senza stendere tubi da tutte le parti. PS: a mio avviso qualcosa del 1600 si trova ancora in giro a 1200€ circa, contro i 1600-1700 del modello nuovo. www.susezzapasa.it