quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 11/02/2015 12:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le foto non sono un gran che, ogli voltache le faccio c'e' il sole invernale che fa riflessi ed entra in cabina. Questa e' quella messa all'inizio, tipo questa sotto il terzo stop: http://www.ebay.it/itm/181309569576 ai tempi avevo calcolato un 115 gradi orizzontali, come vedi c'e' una buona distorsione, ho evidenziato i limiti del paraurti.
Questa sotto invece e' quella che ho ora, e' come questa:http://www.ebay.it/itm/361212411351
C'e' il portabiciclette a due posti aperto con il cartello carichi sporgenti al suo posto.
E' tra quelle provate che ha l'angolo piu' ampio (non l'ho misurato) e nonostante tutto la distorsione e' accettabile. Mi ero proposto di provarne una simile messa sul cartello dei carichi sporgenti [:D]
Ovviamente con questo ho fatto una scatola di contenimento sotto il terzo stop.
Conviene con queste camere molto grandangolari, prevedere un monitor da 7 pollici, o quello classico di un'autoradio doppio din.
Io ho un 4.3" e francamente, forse anche per l'eta', mi sta un po' stretto.[;)]
Renzo.
quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 11/02/2015 12:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io finora ho forato il terzo stop ed il paraurti. Le retrocamere con la staffa, le ho viste installare mettendo prima una piastra leggermente piu' estesa della base della staffa, con annessi un paio di bulloncini ed incollate con sika o similare. In questo modo non si buca la parete ed e' possibile sostituire la telecamera (e anche sottrarre [:(]) in modo semplice. C'e' da dire che il passaggio fili puo' prevedere una foratura. Comunque ogni istallazione e' un mondo a se. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Sara Family inserito in data 12/02/2015 14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, credo che dei 4 in firma tu sia Roberto [;)] le immagini delle retrocamere, se dichiarate tali, sono sempre ad immagine speculare, al limite con qualche ponticello da fare/tagliare. Se ci fai caso, nelle due foto sopra, la "guida" dell'auto e' a destra ma ovviamente non e' vero. Sembra incredibile ma sono due foto fatte a distanza di 4 anno tra loro, ma l'auto e' la stessa (basta non cambiarla) e l'aletta parasole lato guida abbassata in tutti e due gli scatti. [:D] Il monitor da 7" normale credo vada benissimo, pero' se hai due ingressi non puoi mettere tre telecamere, almeno cosi' senza opportuni accorgimenti. Renzo.