La televisione l'ho ricevuta in regalo, è un 8 pollici GBC con telecomndo, antenna incorporata e
predisposizione per l'antenna centralizzata, entrate rca, praticamente le classiche e piu diffuse, il costo si aggira dai 90 ai 180 euro circa, dopodichè si passa dal 10 pollici al 15, sempre con alimentazione 12 volt, ma il prezzo sale, una media di 250 euro in su.
Per il lettore ho optato per il majestic, vedi a questo link [url]
http://www.elettroidea.com/publ... di bello è che è piccolo, legge molti formati divx e xvid compresi, ha le su uscite video rca e anche scart, telecomando con tutte le funzioni dei lettori da tavolo ( moviola, fermo immagine, capitoli...).
Altrimenti qui [url] http://www.newmajestic.com/ puoi trovare anche tv lcd da 10 pollici e il nuovo lettore combo majestic con sinto tv.
La tv, dato che è quella che ha maggior costo, se non l'avessi ricevuta in regalo avrei optato per un 10 pollici, ma dato che a caval donato..... [:)].
Il lettore invece esaudisce tutte le esigenze, funziona molto bene, calcola che a casa ho il videoregistratore dvd, e non mi ha dato mai nessuna noia nel leggere i DVD videoregistrati.
Per qualsiasi altra cosa chiedimi pure!!! Ciao [;)]
Modificato da TopWeb il 24/03/2006 alle 13:51:07