quote:Risposta al messaggio di framilo inserito in data 06/04/2013 22:08:53 (> Qui potrai trovare parecchie informazioni per dare risposte alle tue domande:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/clima...
Tendenzialmente si monta il classico 1600 plus o il 5300 Domanda, tu preferisci avere aria puntata addosso per goderti l'eventuale refrigerio, o sei per il classico e certo condizionamento? www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di framilo inserito in data 10/04/2013 17:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo dipende da te, non è assolutamente obbligatorio farlo, certo se vuoi utilizzarlo quando sei in sosta libera sei costretto ad averlo. Qualsiasi climatizzatore funziona SOLO con la 220v e di conseguenza potrai farlo dentro ai camping o alle AA. Che mezzo hai? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di framilo inserito in data 10/04/2013 22:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora stai sul 1600plus Dometic, che vai sul sicuro e lo usi ovunque. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di framilo inserito in data 10/04/2013 23:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio di fare gli acquisti in due momenti separati, prima vai col clima, successivamente quando hai capito come funziona "la vacanza" acquisti se lo riterrai opportuno il generatore. Fai attenzione, perchè qualsiasi generatore acquisterai genererà comunque vada del rumore e del gas di scarico, cose che: 1) da usare di notte dieri che è quasi impossibile per via del rumore che sentiresti anche dentro alla cellula 2) se hai vicini sicuramente non ne saranno felici Il tutto si ridurrebbe ad un utilizzo giornaliero per le quali di solito non si è sempre dentro al mezzo... per questo valuta bene la tua vacanza www.susezzapasa.it
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!