CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Consiglio telo copri camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
12
pylu
pylu
09/09/2013 42
Inserito il 29/11/2014 alle: 23:39:06
Finalmente dopo circa un anno dall'acquisto sono riuscito a rimessare il mio laika rexosline 600 del 2010, anche se purtroppo all'aperto! Nella mia zona i rimessaggi sono pochissimi e tutti all'aperto su terra. Visto che ora ho la possibilità, e il mezzo incomincia a patire la lunga esposizione agli agenti atmosferici, mi è venuta l'idea di coprirlo totalmente con qualche copertura idonea, traspirante prima cosa, e di qualità. Ho già esperienza con il precedente camper con una copertura solo anteriore cabina della Euroteli che si è rivelata traspirante ma di durata alquanto discutibile (tra l'altro il prezzo era molto elevato per le dimensioni!). Dopo un anno di utilizzo ha cominciato a diventare dura come fosse di carta e fragile a tal punto che, dopo innumerevoli rattoppi, il 3° anno era inutilizzabile!! Se qualcuno ha altre esperienze positive, vorrei un consiglio per l'acquisto di una copertura totale traspirante e di qualità visto i miei trascorsi. Mauro[?][:D] Mauro
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 30/11/2014 alle: 07:15:48
la mia copertura integrale della euroteli ha quasi 3 anni ed è ancora in ottimo stato,non è che hai usato qualche prodotto per lavarla[?] marco
16
Gnorfo
Gnorfo
25/01/2009 251
Inserito il 30/11/2014 alle: 12:01:53
ciao, io ho appena acquistato il terzo telo a quattro strati e traspirante durata dei primi ,due anni precisi per entrambi lo copro in tutte le stagioni , dopo due anni si assotiglia e si rompe la parte che copre il tetto la piu esposta al sole estivo,continuo ad acquistare lo stesso perche' non mi ha dato mai problemi, a parte la durata costo 200€ Amedeo su Knaus Van TI 600me
12
pylu
pylu
09/09/2013 42
Inserito il 02/12/2014 alle: 22:01:41
Non ho idea il perché il telo che avevo io della euro teli (solo copertura cabina)si è rotto in quel modo, non l'ho mai ne lavato ne altro anzi l'ho portato dove lo producono e me lo hanno rabberciato la prima volta, e non mi hanno dato una risposta del perché è diventato come di carta? Faccio presente che parlo di un prodotto del 2007 o 2008 quindi spero che nel tempo abbiano cambiato il tipo di tessuto (il mio era di quello grigio riflettente)? Se avete altri consigli su coperture integrali traspiranti da voi provati e mi dite la marca e dove trovarli? Ringrazio anticipatamente [:D][:D][:D][:D] Mauro
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/12/2014 alle: 11:34:28
Io ho ConfezioniAndrea, acquistato usato oramai 3 anni fa e ad oggi è sempre perfetto.

http://www.confezioniandrea.it/...

Dentro è garzato, traspirante e l'unico inconveniente (strappo di 1 mt) l'ho avuto solo quando è arrivata una tromba d'aria. Presumo che abbia almeno 5 anni. Sinceramente pensavo che euroteli fosse molto migliore del mio, visto il prezzo. Può darsi che il materiale differisca da modello a modello. Nel precedente camper avevo il "Top-Cover" della... F..mma e ogni 6 mesi si strappava semplicemente perché un telo in nylon occhiellato è fatto per altri usi. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link