quote:Risposta al messaggio di rageodore inserito in data 10/01/2013 22:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rageodore inserito in data 11/01/2013 22:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho nel mio camper l'AitTop 3500, di serie, ma in sette anni mai avuto problemi, ne in pianura, ne in alta montagna a -25 gradi. Per questo non posso aiutarti, magari chiedere un aiutino direttamente alla Webasto !? Io ci proverei.
quote:Risposta al messaggio di rageodore inserito in data 10/01/2013 22:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che un consiglio, una domanda, dove scarica il marmittino del webasto? E' vicino a qualche ingresso dell'aria del camper, oppure scarica nel vano motore? Anni fa il mio webasto scaricava nel vano motore e dalle prese dell'aria entravano i fumi di scarico, feci spostare il marmittino di lato. Ultima domanda, è montato all'esterno o all'interno? ( qualcuno ce l'ha montato in qualche cassapanca ). Perchè queste domande? Potrebbe succedere che durante il funzionamento i fumi non entrino in abitacolo perchè il webasto stesso crea pressione interna, ma allo smettere della ventilazione i fumi entrano e tu senti puzza. Ciao P.S. Ho saputo di gente che aveva il marmittino che sfogava sotto ad un vetro basculante laterale, e che da li gli entrava odore, anche a vetro chiuso, perchè non teneva bene la guarnizione.
www.arcatribe.eu