quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 17/10/2012 21:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito si usa come sigillante il sicafle cioè quello nero ma il palo è quello telescopico ha anche le guarnizioni
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 18/10/2012 10:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Sika esiste anche nero ma forse agoo intende dire il therostat. Cmq sul mio sotto la guarnizione ho messo il therostat (rimane morbido per anni)ed attorno alla ghiera un giro di Sika bianco ad ulteriore protezione. Ogni tanto sul palo dai un po di olio di silicone, così lo pulisci da polvere ecc e mantieni l'anello di tenuta lubrificato.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 18/10/2012 12:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto mi ho fatto un po di confusione volevo direil therostat in quando rimanendo morbido funge anche da doppia guarnizione
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.