quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/10/2012 23:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/10/2012 20:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la domanda che poni è sbagliata, per questo non trovi risposta. stai confrontando mele con pere... se parliamo dei consumi consuma di più il webasto, se parliamo di quale tra i due ti fa spendere di più è la truma. nel tuo caso che hai un bombolone, anche se consumi un po' meno in termine di litri spendi meno quando lo riempi, ma spendi parecchio per l'installazione o la sostituzione del bombolone, riportando il costo medio di spesa quasi al livello di chi usa bombole da 10kg. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/11/2012 09:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se non ti ho risposto ma solo oggi riapro il computer, sto facendo un lavoro che tutti gli uomini amano alla follia [:(] [:(] [:(], sto imbiancando casa ed alla sera non ho neppure voglia di accendere il computer. I costi che io ho messo sono relativi ad una bombola del gas da 10 Kg. che ho pagato ( a luglio, l'ultima volta che l'ho comprata ) 32 euro ed al gasolio che io puntualmente faccio alla Repsol, che ultimamente costava 1.65 euro/litro. Il bombolone ti dà la possibilità di risparmiare parecchio rispetto alle bombole e se poi fosse un primo impianto.... effettivamente conviene rispetto al webasto. Ciao N.B. Io continuo a preferire il webasto per la sua praticità. Nell'acquistare il camper uno dei paletti era proprio il riscaldamento a gasolio... che ci vuoi fare a chi piacciono bionde e a chi piacciono brune.[:D][:D]