-Di qualunque marchio purché sia Rimor-
Henry Ford (forse) quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 09/03/2015 15:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La settimana scorsa ho fatto un we in montagna dal venerdì ore 19 alle 18 di domenica. Ho tenuto sempre un airtop 2000 dalle 8.00 alle 21, al minimo (prima tacca) in orario sciistico e bello alto mentre ero dentro. dalle 21 alle 8 viaggiava la C4. Bene, complice qualche raro raggio di sole (ha piovuto e nevicato, ma ha fatto anche degli squarci di bello), pur non misurando direttamente la tensione, la centralina è sempre stata prossima ai 2/3 della tensione. Anche io ho due batterie. Si, credo che il tuo consumo sia anomalo.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/03/2015 16:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie... comunque una delle due due BS è bypassata adesso, in realtà l'impianto lavora di solito con entrambe in parallelo. SAluti
Henry Ford (forse)
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 09/03/2015 15:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Tensione BS all'arrivo 12,8V". Mi sembra poco se avevi appena spento il camper.
quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 09/03/2015 15:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che hai un kentuck, quindi centralina arsilici, hai quella con display ? come hai impostato la carica a 220v ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/03/2015 21:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si ho un Estro 9 che monta impianto e centralina Arsilicii. In particolare ho la versione di centralina dotata di pannello LCD touchscreen che vedi sotto
Quando dici impostare la carica che intendi per curiosità?
C'è qualche opzione particolare nel menù di diagnostica?
Saluti
Henry Ford (forse)
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/03/2015 07:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmm... interessante. In giornata li contatto e sento che mi dicono. Comunque l'ultima volta si raccomandarono di non cambiare la configurazione di default del power link ed io gli risposi -scusate sono un ciaccione. Al prossimo aggiornamento firmware mettete il lucchetto per sbloccare la diagnostica sotto password- [:D] Riguardo al tuo PS: sono sempre più convinto che, soprattutto nel mondo dei camper, il vecchio detto di Ford sia un assioma incontastabile: ciò che non c'è non si rompe. [:D] Detto questo l'LCD è più che altro molto scenografico, ma il giorno che si romperà qualcosa mi sa che rimpiangerò la care vecchie centraline con 3 pulsanti e gli indicatori LED [;)] Scherzi a parte per adesso funziona molto bene ed il SW non è mai crashato. PRO: è intuitivo, integra tutte le indicazioni al primo colpo d'occhio ed ha una bella sezione di diagnostica che non guasta mai CONTRO: indicazione assorbimento imprecisa, indicazione contenuto serbatoi a soli 4 livelli (0-33-66-100) scomoda Quindi del pannello sono soddisfatto... del resto dell'impianto, visto che è argomento del post, potremmo invece parlarne per ore [:(] Salutiiiii
Henry Ford (forse)