Non ereditiamo la terra dai nostri padri ma la prendiamo in prestito ai nostri figli. I nipoti diranno che stupidi furono i nostri avi che bruciarono il petrolio per riscaldare le loro case invece di coibentarle a dovere. quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 05/01/2014 00:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucky777 inserito in data 05/01/2014 00:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo è sempre bello vedere invenzioni particolari al di la dell'utilizzo più o meno interessante
quote:Risposta al messaggio di lucky777 inserito in data 05/01/2014 00:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luciano, ottimo lavoro, soprattutto economico, l'unico difetto, a parte il doverlo azzerare ad ogni pieno, e' la difficile visibilita'. In un vecchio topic, qualcuno aveva usato un aggeggio simile un po' piu' grosso (una specie di scatoletta) dove era possibile separare la parte "sensore" dalla parte display. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/01/2014 19:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha una piccola batteria da orologio all'interno. Ho visto che dopo un pò di ore va in standby ( si spegne il quadrante ) e per riattivarlo basta pigiare un tasto, quindi credo che duri molto tempo. Nei prossimi giorni verificherò la precisione di lettura che comunque penso sia sufficiente anche ai più pignoli visto che segna anche i decimali di litro nel display. Non ereditiamo la terra dai nostri padri ma la prendiamo in prestito ai nostri figli. I nipoti diranno che stupidi furono i nostri avi che bruciarono il petrolio per riscaldare le loro case invece di coibentarle a dovere.
quote:Risposta al messaggio di lucky777 inserito in data 06/01/2014 23:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque è interessante. Secondo te il display si potrebbe staccare e portare più lontano allungandone i collegamenti?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/01/2014 23:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani controllo. Notte Luciano Non ereditiamo la terra dai nostri padri ma la prendiamo in prestito ai nostri figli. I nipoti diranno che stupidi furono i nostri avi che bruciarono il petrolio per riscaldare le loro case invece di coibentarle a dovere.