quote:Originally posted by mauro_grp> Ciao Mauro per quanto riguarda l'apertura del termometro io ho fatto leva sù un angolo dalla parte dove esce il filo appena aperta un po di fessura ci ho infilato un cacciavite e facendo leva sono riuscito a far scattare gli agganci, devi andarci molto cauto però perche rischi di rompere qualcosa o di rovinare tutto il bordo. Sè hai dei dubbi comunque posso darti il mio numero di tel tramite mail ciao Paolo[:)][;)]
Ho bisogno di fare alcune domande a Pegaso 63. Ho acquistato il termometro e penso di installarlo sul frigo secondo le istruzioni, ma volevo chiedere come si riesce ad aprire il termometro senza distruggerlo. La chisura è ad incastro ? in che punti occorre fare la leva ? Ciao, Mauro >
quote:Originally posted by alexia76> Più aumenti di numero e più raffredda, almeno il mio[:)][;)]
Bello l'impiantino! Senti ho il frigo esattamente come il tuo pero' non mi hanno dato le istruzioni. Ti volevo chiedere il funzionamento delle monopoline. Piu' aumenti il numerino selezionato e piu' fa freddo oppure piu' tieni basso il numerino e e piu' la temperatura del frigo stesso si abbassa? Non riesco a rendermi conto, il mio fa sempre freddo, tanto pure troppo! >
quote:Originally posted by clasystem> A questa domanda non posso ancora risponderti in quanto dà quando l'ho messo non sono ancora riuscito a fare un uscita, sono in attesa che mia moglie mi sforni a giorni una piccolina di nome Katia che andrà a fare compagnia ad una peste di 6 anni di nome Christian!! Speriamo di provare il tutto per Pascqua Ciao Ciao[:)][;)]
è veramente un bel lavoro complimenti. volevo chiederti se hai notato usando il termometro se ci sono sbalzi di temperatura durante la giornata all'interno del frigorifero. ciao claudio >
quote:Originally posted by anto67> Prova a quotare il post di PinkPauly e nella finestra di edit potrai leggere il codice che è stato usato per inserire quelle simpatiche faccine. Dico bene, PinkPauly? salutiid="size2">
scusate l'intromissione fuori luogo: MA KE CARINE LE FACCINE DI PINKPAULY!![:X][:X] Le voglio ank'io!![V][V] Per pegaso64: bel lavoro!![;)] Ciao Antonella >
http://www.caravan.it/tecnica%2...
trovi le istruzioni per il tuo frigo, che a prima vista sembra un 4271.. ciao