quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 03/03/2011 12:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tuo tom tom ha questa funzione, basta fare "naviga verso" e quando si apre il menù , oltre a"Base", "Indirizzo", "centro città" , ci deve essere pure l'opzione "coordinate gps" o coordinate geografiche, se non c'è questa opzione...sul tuo modello di Tom Tom non è possibile farlo!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/03/2011 16:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Sul mio Go è così... [;)]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 04/03/2011 18:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vecchio TomTom One? E chi lo molla? Ho letto che i nuovi hanno tante caratteristiche e tante possibilità in più, ma fintanto che non li migliorano il TT one è ancora molto versatile e basta tenerlo aggiornato è perfetto. Per il solo fatto che ha la memoria con le schede SD intercambiabili è fantastico! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 07/03/2011 15:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con quanto detto sopra. Non ho visto i nuovi tomtom, ma volendo non è complicato farsi una propria raccolta di poi, mettendoli su excel o gearth. Esistono appositi programmi di conversione. Diciamo che se uno si programma un viaggio, è meglio fare così che metter dei numeri con il ditino. Rimane una funzione indispensabile se si viaggia in gruppo: più comodo mandare le coordinate in sms, sopratutto con un cell dotato di gps, che digitare un complicato indirizzo magari in una lingua straniera.