ho fatto una ricerca e sembra che esiste solo bianco.
Avete qualche suggerimento.
Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
Sergio quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/11/2012 20:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come consigliato, usa il primer per la plastica e magari usa pure una vernice adatta alle alte temperature.
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 13/11/2012 01:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non usi un primer (aggrappante) rischi che con l'escursione termica e l'umidità la vernice si distacchi "sfogliandosi" e rendendo l'effetto visivo molto brutto. Vai in un negozio specializzato e fatti consigliare da loro, vista l'esigua superficie da trattare penso che con una bomoletta di primer ed una di vernice nera opaca te la cavi SaxTheMax www.gommoniemotori.com
Sergio quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 13/11/2012 11:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, ti dico cosa farei io che ho una visione forse più pragmatica del problema: lo metterei bianco perchè è il più facile da trovare come ricambio e perchè "l'inverno è adesso" e quindi è adesso che mi serve; poi quando capita anche negli altri periodi dell'anno di cercare un ricambio nei vari negozi (tipo campingsportmagenta che vende anche on line) cerchi l'oggetto che ti serve anche nero, o, già che ci sei, lo ordini nero e quando arriva lo ritiri. Impazzire con bombolette di vernice per fare un lavoro che può deteriorarsi con il tempo o con il calore non ne vale la pena e forse spenderesti di più. Parere personale. Luca
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 13/11/2012 17:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francè.... Bianco o nero che sia, ricordati, come ti ha già suggerito qualcuno, di controllare che il tubo di scarico sia integro e fissato bene sopra la stufa, visto il botto è meglio verificare subito.! [;)]
Il nostro Blog
Gruppo su Fb