http://www.campingsportmagenta....
Coao a tutti vorrei un vostro pareresulla copertura offerta: può essere valida o meglio mettere due soldini da parte e farsene una delle altre marche ( tutte intorno ai 250€)?quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 01/01/2014 22:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho appena strappata una mentre le mettevo sul camper. Aveva un anno preciso e l'ho odiata fin dal primo momento, misure troppo strette e scarsissima efficacia. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 01/01/2014 22:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le avevamo sul precedente Ducato 2005, non ne siamo mai stati contenti, per questo attuale neanche le abbiamo prese in considerazione. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 01/01/2014 22:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutto dipende se il camper lo usi molto in inverno oppure no , per l estate ,visto che spesso si cerca l ombra non è indispensabile
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 02/01/2014 20:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello in offerta è divisibile in due parti.
Ah la mia copertura ha anche la bandella per il sottoscocca, non so quanto possa essere valida.
Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 03/01/2014 07:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho quelli della NRF da 3 anni e devo dire che la differenza di temperatura in montagna è tangibile,io ho quelli a due pezzi per cofano e motore per ,ora è tutto ok,come tutti sono un pò ingombranti,ma te li consiglio vivamente. Tre anni fà li pagai 150 euro con le s.p.
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 01/01/2014 22:31:08 (>e sempre contro. Ho trovato questo se ti può interessare:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 03/01/2014 07:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho comprata in quel sito che hai indicato tu e... è marchiata Brunner! [;)] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011