quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 01/01/2014 22:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche io sono intenzionato all'acquisto della copertura da te indicata. Alla fine l'hai poi comprata? Mi sai dire se è come è stata descritta dal venditore, o se non rispecchia le tue aspettative? Grazie.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 15/01/2014 09:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho acquistata ed è molto aderente (Ducato 244) non ho ancora potuto provarla quindi non ho giudizi, ma l'ho montata per vedere come calzava e le cuciture mi sembrano ok, ha anche delle taschine per coprire le frecce sporgenti... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 15/01/2014 12:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai qualche foto? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/01/2014 12:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, però ti posso dire che per montare la parte sotto avendo l'antenna del CB proprio in corripondenza della giunzione ho dovuto penare un po'. Se le monto faccio qualche foto... Ps io ho un furgonato quindi niente frecce sporgenti... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 15/01/2014 15:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quello da te citato, corrisponde ai modelli in offerta al Magenta? Io per motivi di distanza, non posso recarmi in negozio per verificare il prodotto, è chiaro che considerando il prezzo, non mi aspetto un telo 7 strati, anche 3 va benissimo per quello che dovo fare io. Unica considerazione, che si possa montare separatamente la parte superiore dalla parte inferiore, e che sia abbastanza aderente. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 16/01/2014 00:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è arrivata oggi. A prima vista non sembra male, ovvio che non può comperete con i modelli visti in fiera, al tatto è più sottile. Ho visto piccoli difetti in alcuni punti delle cuciture, Per il momento ho solo guardato che non ci siano strappi o difetti dovuti all'assemblaggio. Per l'aderenza, devo ancora provare e non lo farò a breve perchè piove. Vi farò sapere quando l'avrò montata. Saluti.