quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/10/2012 18:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presso qualsiasi concessionario e\o rivenditore di accessori per camper...occhio che non sono economicissime...fate attenzione sopratutto ai minuscoli perni di aggancio, a me si sono persi, in una griglia (io le uso in sosta al rimessaggio per evitare che la polvere entri attraverso le griglie del frigo), o più probabilmente me li hanno fatti fuori al rimessaggio e non costano poco, ne ho presi 4 e li ho pagati 7€ in via di favore. PS a mio avviso sono fondamentali quando si lava il camper e quando piove molto forte
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 01/10/2012 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, molto gentile. Me li procurero' alla prima occasione. Buona serata.
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 01/10/2012 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino 7 euro l'uno? Un noto rivenditore, anche on line, le vende a 9,90 l'uno ma prima passerò dal "mio" conce per vedere a quanti li fa. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
http://www.campersun.com/shop/a...
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 01/10/2012 21:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yessssssss Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 01/10/2012 20:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 7€ tutti e 4. attenzione, parlo dei minuscoli pernetti che servono per bloccare la chiusura invernale alla griglia del frigo. Saluti
sempre in giro
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 04/10/2012 14:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq sarà ben strana stà cosa di chiedere, sempre e per tutto, dove si compra...manco vivessimo nella savana [:D][:D][:D] mi perdonerà Lordana ma mi stanno ancora lacrimando gli occhi dal ridere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
Per Mare per Terram