quote:Originally posted by blumen> Io stavo pensando a quella della Euroteli; qualcuno che la usa ? Commenti ? Grazie, F.
Ciao se vai in montagna la migliore protezione rimane la copertura totale esterna. >
quote:Originally posted by rioplus> Io ho un Euroteli, l'ho usato solo una volta di inverno. Per quanto posso dirti condensa interna non c'era sembra si sia comportata bene, ma non sono in grado di giudicare se teneva o meno il caldo, nel camper si stava bene. Adesso ho cambiato mezzo, l'ho presa per il Ducato del 2000 se ti serve te la posso dare a metà prezzo.
quote:Originally posted by blumen> Io stavo pensando a quella della Euroteli; qualcuno che la usa ? Commenti ? Grazie, F.
Ciao se vai in montagna la migliore protezione rimane la copertura totale esterna. >
>
quote:Originally posted by SignoG> Grazie Larcos vs Alex 1-0
Io sul lio MH Hymer ho preso l'Overcoat integrale di Larcos completa di protezione motore. Che dire: condensa assente, prodotto preciso, pulito e discreto. Per il fissaggio ci sono degli ottimi supporti che si fissano in modo autoadesivo. >
quote:Originally posted by luca 1965> 2-0 a favore Larcos
Io sul camper nuovo ho usato (scorso inverno) quelli della Larcos con copertura totale anche del cofano e porte laterali fino a terra divisibili pero' tra parte vetri e parte cofano. Ne sono contentissimo, efficaci e fatti molto bene, molto precisi e li monti in un attimo. >
quote:Originally posted by Mirko> Grazie, domani se mi libero aggiorno il punteggio. Ciao Daniele
Questo argomento è stato varie volte discusso in passato. Suggerisco di usare la funzione cerca, ad esempio inserendo i nomi delle marche citate (e fleggando la ricerca sui messaggi archiviati, visto che questo argomento per la sua stagionalità risulta essere molto presente nel periodo autunno / inizio inverno): si trovano moltissime info a tal proposito. Per quanto mi riguarda: https://www.camperonline.it/for... e non sono pentito, anzi[:)][:)][:)]. Saluti a tutti. Mirko >
quote:Originally posted by Mirko> Grazie Mirko, aggiorno il punteggio in netto favore per Larcos di 6-0-0. A meno che non capiti l'imprevedibile ordinerò un copricabina esterno integrale della Larcos. Sempre disponbile ad aggiornare la situazione punti. Ciao a tutti da Daniele
Questo argomento è stato varie volte discusso in passato. Suggerisco di usare la funzione cerca, ad esempio inserendo i nomi delle marche citate (e fleggando la ricerca sui messaggi archiviati, visto che questo argomento per la sua stagionalità risulta essere molto presente nel periodo autunno / inizio inverno): si trovano moltissime info a tal proposito. Per quanto mi riguarda: https://www.camperonline.it/for... e non sono pentito, anzi[:)][:)][:)]. Saluti a tutti. Mirko >
quote:Originally posted by malolu> Posso chiederti alcune cose? 1) l'oscurante esterno lo abbinavi agli oscuranti interni o usavi solo l'oscurante esterno? 2) hai l'oscurante che copre tutta la cabina o solo i vetri? 3) separi comunque la cabina dalla cellula? 4) se non sono troppo indiscreto, quanto li hai pagati? Grazie. Massimo.
Io ho preso lo scorso anno proprio in fiera un Euroteli. Ho fatto 10 giorni in montagna e nessuna condensa. Sono molto soddisfatto. Ciao >
Ma, a parte il costo, questa copertura viene considerata situazione di "campeggio"?
Mi riferisco alle soste in libera, laddove sia possibile.
In teoria non dovrebbe, non sporge dalla sagoma e non tocca terra.
Grazie!
Bye
http://maurito54.wordpress.com/