CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Copricabina

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 68
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 22/09/2008 alle: 07:55:19
Chiedo consiglio. Vorrei isolare la cabina del mio mansardato ducato. Ho visionato i site : Larcos- Magnani e Euroteli. Non so decidermi ma devo provvedere, perchè la schermatura interna con le ventose non è soddisfacente ed entra aria da tutte le parti, è freddo anche il pianale. Quale dritta mi date? Ciao Alessandro
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:53:20
Ciao se vai in montagna la migliore protezione rimane la copertura totale esterna.
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:18:58
quote:Originally posted by blumen
Ciao se vai in montagna la migliore protezione rimane la copertura totale esterna. >
> Io stavo pensando a quella della Euroteli; qualcuno che la usa ? Commenti ? Grazie, F.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:48:27
Anch'io cercavo qlc x isolare esternamente la cabina e sono rimasto indeciso per Alex e Larcos (tendente al secondo) cercando di capire qual'è il migliore dato che i prezzi si assomigliano (a favore il telo della Alex)....mi ispirava di + il materiale (Larcos) ma cercavo motivazioni + tecniche che di "sensazioni". Grazie a tutti coloro che hanno, con l'eserienza acquisita, delucidazioni in merito. Ciao Daniele
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63212
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:52:18
quote:Originally posted by rioplus
quote:Originally posted by blumen
Ciao se vai in montagna la migliore protezione rimane la copertura totale esterna. >
> Io stavo pensando a quella della Euroteli; qualcuno che la usa ? Commenti ? Grazie, F.
>
> Io ho un Euroteli, l'ho usato solo una volta di inverno. Per quanto posso dirti condensa interna non c'era sembra si sia comportata bene, ma non sono in grado di giudicare se teneva o meno il caldo, nel camper si stava bene. Adesso ho cambiato mezzo, l'ho presa per il Ducato del 2000 se ti serve te la posso dare a metà prezzo.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:10:19
[/quote] Io ho un Euroteli, l'ho usato solo una volta di inverno. Per quanto posso dirti condensa interna non c'era sembra si sia comportata bene, ma non sono in grado di giudicare se teneva o meno il caldo, nel camper si stava bene. Adesso ho cambiato mezzo, l'ho presa per il Ducato del 2000 se ti serve te la posso dare a metà prezzo. [/quote] Grazie, la prenderei molo volentieri ma ho un motorhome. Sembrerebbe un buon prodotto e poco ingombrante. Francesco.
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:26:07
Io sul lio MH Hymer ho preso l'Overcoat integrale di Larcos completa di protezione motore. Che dire: condensa assente, prodotto preciso, pulito e discreto. Per il fissaggio ci sono degli ottimi supporti che si fissano in modo autoadesivo.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:47:16
quote:Originally posted by SignoG
Io sul lio MH Hymer ho preso l'Overcoat integrale di Larcos completa di protezione motore. Che dire: condensa assente, prodotto preciso, pulito e discreto. Per il fissaggio ci sono degli ottimi supporti che si fissano in modo autoadesivo. >
> Grazie Larcos vs Alex 1-0
22
Mirko
Mirko
20/09/2003 81
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:53:38
Questo argomento è stato varie volte discusso in passato. Suggerisco di usare la funzione cerca, ad esempio inserendo i nomi delle marche citate (e fleggando la ricerca sui messaggi archiviati, visto che questo argomento per la sua stagionalità risulta essere molto presente nel periodo autunno / inizio inverno): si trovano moltissime info a tal proposito. Per quanto mi riguarda: https://www.camperonline.it/for... e non sono pentito, anzi[:)][:)][:)]. Saluti a tutti. Mirko
18
luca 1965
luca 1965
13/11/2007 160
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:23:03
Io sul camper nuovo ho usato (scorso inverno) quelli della Larcos con copertura totale anche del cofano e porte laterali fino a terra divisibili pero' tra parte vetri e parte cofano. Ne sono contentissimo, efficaci e fatti molto bene, molto precisi e li monti in un attimo.
18
edo mc640
edo mc640
03/01/2007 70
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:23:52
Ciao Grinza, sarei interessato all'acquisto della tua copertura termica,saresti così gentile da contattarmi in privato appena puoi....ancora grazie ciao edo
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:37:13
quote:Originally posted by luca 1965
Io sul camper nuovo ho usato (scorso inverno) quelli della Larcos con copertura totale anche del cofano e porte laterali fino a terra divisibili pero' tra parte vetri e parte cofano. Ne sono contentissimo, efficaci e fatti molto bene, molto precisi e li monti in un attimo. >
> 2-0 a favore Larcos
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:38:46
quote:Originally posted by Mirko
Questo argomento è stato varie volte discusso in passato. Suggerisco di usare la funzione cerca, ad esempio inserendo i nomi delle marche citate (e fleggando la ricerca sui messaggi archiviati, visto che questo argomento per la sua stagionalità risulta essere molto presente nel periodo autunno / inizio inverno): si trovano moltissime info a tal proposito. Per quanto mi riguarda: https://www.camperonline.it/for... e non sono pentito, anzi[:)][:)][:)]. Saluti a tutti. Mirko >
> Grazie, domani se mi libero aggiorno il punteggio. Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:57:22
quote:Originally posted by Mirko
Questo argomento è stato varie volte discusso in passato. Suggerisco di usare la funzione cerca, ad esempio inserendo i nomi delle marche citate (e fleggando la ricerca sui messaggi archiviati, visto che questo argomento per la sua stagionalità risulta essere molto presente nel periodo autunno / inizio inverno): si trovano moltissime info a tal proposito. Per quanto mi riguarda: https://www.camperonline.it/for... e non sono pentito, anzi[:)][:)][:)]. Saluti a tutti. Mirko >
> Grazie Mirko, aggiorno il punteggio in netto favore per Larcos di 6-0-0. A meno che non capiti l'imprevedibile ordinerò un copricabina esterno integrale della Larcos. Sempre disponbile ad aggiornare la situazione punti. Ciao a tutti da Daniele
21
malolu
malolu
30/11/2004 24
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:27:41
Io ho preso lo scorso anno proprio in fiera un Euroteli. Ho fatto 10 giorni in montagna e nessuna condensa. Sono molto soddisfatto. Ciao
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:34:41
quote:Originally posted by malolu
Io ho preso lo scorso anno proprio in fiera un Euroteli. Ho fatto 10 giorni in montagna e nessuna condensa. Sono molto soddisfatto. Ciao >
> Posso chiederti alcune cose? 1) l'oscurante esterno lo abbinavi agli oscuranti interni o usavi solo l'oscurante esterno? 2) hai l'oscurante che copre tutta la cabina o solo i vetri? 3) separi comunque la cabina dalla cellula? 4) se non sono troppo indiscreto, quanto li hai pagati? Grazie. Massimo.
brambi
brambi
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:56:02
ciao ho intenzione di acquistare la copertura totale per un Iveco daily del 91, modello uguale a quello prodotto fino al 99. Sapete dove posso trovarlo? Se poi qualcuno lo vende usato, meglio ancora. Rispondetemi qui perche' sulla mail provata ho problemi grazie
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:21:23
Ho un Sb678 del 2004 su Ford transit, comprato usato e non sono mai stato al freddo. Visto che l'altro 3D è stato chiuso, lo chiedo qui, che è lo stesso argomento. Sarei interessato al copri cabina, di questo tipo: Ma, a parte il costo, questa copertura viene considerata situazione di "campeggio"? Mi riferisco alle soste in libera, laddove sia possibile. In teoria non dovrebbe, non sporge dalla sagoma e non tocca terra. Grazie! Bye http://maurito54.wordpress.com/
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:35:58
Larcos 6 - Euroteli 1 - Magnani 0.[:)] Ottima domanada di maurito54[;)].....anche se la mia "paura" era che in sosta libera se lo RUBINO [:(!](dato il costo e la semplicità di asporto). Voi avete pensato a questo[:0]? Oppure è già capitato a qlc[B)]? Ciao Daniele
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:56:07
Anche io utilizzo d'inverno il cappotto integrale della lLarcos e devo dire che mi trovo molto bene: isola dal freddo e dagli spifferi ottimizzando il rendimento del riscaldamento ed è facile da montare, Saluti ste72
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 24/09/2008 alle: 18:25:33
Ciao Io ho usato per tre volte l'inverno scorso quello della Larcos integrale e devo dire che la differenza si sente. Una settimana con le notti da -12 a -18 e il duca to poi è partito al primo colpo, senza parlare di assenza di condensa e coibentazione ottima. Ti consiglio però quello diviso in due che così la parte alta la usi anche per le mezze stagioni Bye Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link