quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/11/2012 19:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. se vai in una concessionaria iveco in magazzino ricambi li sicuramente li potrai trovare originali in acciaio inox molto belle (si montavano nei minibus) MAURO
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 01/11/2012 19:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!! Mica hai pure un'idea del costo? So che quelli in acciaio costicchiano un pochino, però effettivamente sono molto belli.[;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/11/2012 22:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto quelle posteriori avevano delle staffe che si fissavano con i bulloni dei semiassi, per il costo non saprei . saluti MAURO
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/11/2012 22:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 50 euro cadauno si potrebbe anche fare (quelli su ebay.de tanto costano) ma 100 euro l'uno sono un pò troppi, preferisco spenderli in gasolio[:D]
http://www.ruspa.com/IT/homepag...
--------------------------------------------------------------------------- Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 02/11/2012 11:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE! [;)]
www.accessoricamperonline.com
oltretutto li ho presi per le ruote catenabili che uso d'inverno per non lasciare il cerchio in ferro esposto alla neve, ho speso poco e sono gentili credo ci siano anche per il daily[8)] e le catene hanno un prezzo ottimo! Saluti Pietro
Domani se non piove faccio una foto con i copricerchi smontati...
---------------------------------------------------------------------------
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. quote:Risposta al messaggio di Pietro 67 inserito in data 02/11/2012 17:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovati. Grazie! [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/11/2012 23:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paisà [;)] dove li hai trovati ? che li stò cercando pure io [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
Gianni
i quelli già postati montati da Jericho (a proposito che camper è?)
Sono della Ruspa. Per politica commerciale non vendono a privati e non meno di 2 kit completi. Per cui bisognerebbe essere in 2 ed avere una officina, concessionaria, elettrauto disponibile a fare l'ordine. Questo nel 2009, quando li contattai, peraltro molto disponibili a seguirmi in un mio problema specifico.
Su mezzi tedeschi li ho visti con la valvola esterna (quindi prolungata).
Molto comodi, mentre i miei sono un po' rognosi quando devo verificare la pressione. Attenzione ad ordinare quelli specifici per il Daily. Anche l'Eurocargo piccolino ha i cerchi da 16 con gli stessi copricerchi, ma il resto del kit è diverso.
Ciao
Plinio quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 04/11/2012 11:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma avranno un canale per la distribuzione? esistono anche per cerchi da 15 pollici? ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 04/11/2012 18:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino di sì. Io proverei con una mail chiedendo i nominativi dei distributori per zona. Sicuramente le officine Iveco vendono i Ruspa. Alle mie mail risposero sempre con rapidità. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 03/11/2012 08:46:59 (> Guarda il link postato da Pietro67...cioè questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.accessoricamperonline.com
Sicuramente molto belli quelli in acciaio inox, ma da 350 a 550 euro sono davvero troppi. Se clicchi sul link, vedrai che ce li hanno pure in plastica cromata ad incastro a circa 70 euro. Comunque, farò prima un salto all'Iveco per vedere loro cos'hanno[:)]quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/11/2012 22:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel link ci sono solo in plastica... mentre io li cerco in acciaio. il mio daily e monorouta, ha i cerchi del ducato da 15 pollici. in pratica i copricerchi devono essere uguali sia all'ant. sia al post. sul catalogo ruspa partono da 16 pollici. comunque grazie [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto