"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di bomber inserito in data 07/11/2013 13:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Bomber, quindi tu lo consiglieresti hai provato benefici dall'utilizzo della copertura ed ancora una cosa... imballata non occupa troppo spazio[?][?]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di ivangio inserito in data 09/11/2013 15:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei pure io interessato, la ditta è quella in prov. di Napoli? Il copricuscrotto arriva fino al pavimento? Perchè la zona più fredda è quella, in quanto vi sono i passaggi della pedaliera e dietro di molti cavi. Comunque, credo che dopo aver provato un prodotto, scrivere il nome della ditta produttrice sia un valido aiuto per tutti, non solo una pubblicità per la stessa. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di ivangio inserito in data 10/11/2013 13:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aspettiamo allora e se quando ti arriva ci fai una recensione sarà molto gradita[;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 06/11/2013 21:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avete domande o dubbi, mandate una Mail alla Tecnocamper di Nola, ieri gli ho scritto, ed oggi mi hanno risposto in maniera accurata. Hanno un catalogo online chiaro e i prezzi degli oscuranti/ copricabina e cruscotto mi sembrano onesti. Ora chiederò informazione e prezzi anche alla Larcos. Ciao Giorgio.