In risposta al messaggio di bottastra del 23/07/2016 alle 00:00:51
Io utilizzo degli schienali a retina, che servono anche da supporto lombare. Vanno benissimo anche come sistema antisudore, perchè rimangono staccati dagli schienali dei sedili e consentono la circolazione dell'aria dietro la schiena. Si trovano facilmente a ca. 5 euro cad. e sono un vero toccasana per chi soffre di mal di schiena.
Io non li trovo. Dove li hai acquistati ?
In risposta al messaggio di mtravel del 23/07/2016 alle 09:20:18
Io non li trovo. Dove li hai acquistati ? Grazie, Max
Questo è il primo che ho trovato sul web, ma ne trovi un'infinità se utlizzi le parole chiave "schienale ergonomico" o "supporto lombare auto":
http://www.ebay.it/itm/like/301...
In risposta al messaggio di bottastra del 23/07/2016 alle 10:21:23
Questo è il primo che ho trovato sul web, ma ne trovi un'infinità se utlizzi le parole chiave schienale ergonomico o supporto lombare auto: Ti assicuro, comunque, che si trovano facilmente un po' dappertutto: negozidi autoaccessori, catene della Grande Distribuzione, mercati e bancarelle di mercie varie, negozi di cineserie, ecc. Considerato il costo davvero irrisorio, se si acquistano sul web, le spese di spedizione spesso superano il valore dell'oggetto. Io ne ho uno anche a casa, che ho fissato sulla spalliera della sedia che utilizzo per il computer.
ciao ,ma quel tipo di schienale con il peso della schiena non tende a schiacciarsi prendendo la forma del sedile annullando il distacco da sedile e schiena? ho letto molte recensioni che si lamentano di questo problema....
In risposta al messaggio di himmer80 del 23/07/2016 alle 10:32:20
ciao ,ma quel tipo di schienale con il peso della schiena non tende a schiacciarsi prendendo la forma del sedile annullando il distacco da sedile e schiena? ho letto molte recensioni che si lamentano di questo problema.... carpe diem ...... Luca
Beh, certo che tende a schiacciarsi un po', ma resta comunque distanziato dallo schienale del sedile quel tanto che basta per assicurare un minimo di aerazione.