In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/03/2025 alle 04:56:06nugget è la denominazione del ford trasformato in abitabile/camper ma con carrozzeria del bus/furgone .
Buongiorno a tutti,devo acquistare dei coprisedili per il mio nuovo camper su meccanica ford ultimo modello. Li ho trovati ,della Bremer, e vengono venduti per il modello nugget transit custom Sapete dirmi se l'ultimo modello di meccanica ford,sia denominato cosi ? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/03/2025 alle 04:56:06sul sito Ford pare di sì
Buongiorno a tutti,devo acquistare dei coprisedili per il mio nuovo camper su meccanica ford ultimo modello. Li ho trovati ,della Bremer, e vengono venduti per il modello nugget transit custom Sapete dirmi se l'ultimo modello di meccanica ford,sia denominato cosi ? Marco alderotti
.png)
In risposta al messaggio di salito del 12/03/2025 alle 08:01:10Devi pensare che non mi è venuto in mente di chiedere a chi me l'ha venduto...
nugget è la denominazione del ford trasformato in abitabile/camper ma con carrozzeria del bus/furgone . Io chiederei a chi ti ha venduto il camper che tipo di sedili ci sono in cabina Devo pensare che non ti fidi di chi ti ha venduto il camper ?
In risposta al messaggio di Laikone del 12/03/2025 alle 08:24:55Si,avevo visto la foto sul sito ford
sul sito Ford pare di sì
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 13/03/2025 alle 05:24:21certo che avresti voluto farlo ,ma non lo hai fatto .
Devi pensare che non mi è venuto in mente di chiedere a chi me l'ha venduto... Peccato che chi me l'ha venduto abbia anche i coprisedili ( a prezzo di concessionario)
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 13/03/2025 alle 05:27:02Seguo perché interessato.
Si,avevo visto la foto sul sito ford Nel frattempo mi hanno risposto dalla Bremer ( la ditta che ho contattato per i coprisedili ) e mi hanno detto di inviare loro delle foto dei sedili
In risposta al messaggio di salito del 13/03/2025 alle 07:38:40Per salito : Giusto consiglio,bastava fare come hai detto tu,la prossima volta ci pensero'
certo che avresti voluto farlo ,ma non lo hai fatto . Una domanda semplice leggitima mi faccia vedere quali copri sedili lei ha in vendita per il mio camper che ho ordinato Mentre così sei ancora in alto mare in attesa di una risposta che forse è quella giusta per il tuo camper.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/03/2025 alle 04:42:40Se ti va posta il link grazie
Per salito : Giusto consiglio,bastava fare come hai detto tu,la prossima volta ci pensero' Per dalon,credo che acquistero' i bremer ,mi hanno risposto subito chiedendomi le foto dei miei sedili e successivamente indicandomiuna serie di modelli che vanno bene per il mio nuovo ford. Li ho gia' avuti sul mio precedente camper per 7 anni e sono andati bene. Prezzo intorno ai 130 per entrambi. Se vuoi ti mando i link che mi hanno inviato dalla ditta,quando ho richiesto informazioni
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/03/2025 alle 04:42:40per me fai quel che vuoi quando vuoi credo tu sia grande abbastanza e magari pure imparato
Per salito : Giusto consiglio,bastava fare come hai detto tu,la prossima volta ci pensero' Per dalon,credo che acquistero' i bremer ,mi hanno risposto subito chiedendomi le foto dei miei sedili e successivamente indicandomiuna serie di modelli che vanno bene per il mio nuovo ford. Li ho gia' avuti sul mio precedente camper per 7 anni e sono andati bene. Prezzo intorno ai 130 per entrambi. Se vuoi ti mando i link che mi hanno inviato dalla ditta,quando ho richiesto informazioni