quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 19/11/2012 19:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie x il tuo intervento.[;)] Da quello che ho potuto leggere usando cerca e quello che mi hai scritto, se mi faccio fare da una ditta di teloni per camion un telo con occhielli e faccio circolare l'aria tra il tetto del camper e il telo non dovrei avere problemi. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di crik inserito in data 20/11/2012 12:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dalla metà di novembre fino alla metà di febbraio e alcuni anni anche oltre non lo usiamo proprio, quindi una volta montato non andrebbe più tolto. Negli altri periodi non ci penso nemmeno di montarlo per toglierlo tutti o quasi tutti i week-end. Sarebbe solo per il periodo "gelido". Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 20/11/2012 14:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X quello della Covertop intendi quello della Fiamma? (quello del mio primo link) Molte grazie
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 20/11/2012 16:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il mio è campconver della confezioni andrea Saluti Alessandro
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 20/11/2012 16:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie per la precisazione, in molti ne parlano bene. Saluti[;)]