CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata easy group

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 25
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 13/12/2008 alle: 22:28:34
come oggetto avrei intenzione di fare 1 cordata per aquistare dei generatori ( tra i migliori al momento ) per camper, il prezzo varia dalla quantita e a secondo la tipologia, contattatemi al *** ***** ore ufficio moreno

Modificato da moreno74 il 14/12/2008 alle 19:35:14
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13117
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:40:06
...credo che questo rasenti il massimo del coraggio.... --------------------- moreno74id="red">Iscritto 7 Lug 07 Post: inviati - 27/11/2008 : 00:23:02 id="red"> -------------------------------------------------------------------------------- ciao sono un installatore diretto easy group e non per vantare il prodotto ma credo sia un prodotto eccelente ad 1 prezzo piu che onesto , sviluppa le kw per cio ke e venduto non come molti generatori che lo danno per 2kw poi non manda neanche il fon e in piu a di buono ke la centralina e via radio quindi non serve nemmeno bucare il camper per passare mazzi di fili. il motore e 1 honda la tecnologia e inverter . O no...???.... Gianluca

Modificato da sport15 il 14/12/2008 alle 20:42:42
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:59:13
come disse il cavaliere, possibile che ce ancora parte di italiani acui piaccia buttar via dei soldi? si io ho scritto che sono un installatore ( non 1 venditore la merce la compro) e se rispondo qui e solo per far capire a gli altri amici inscritti che di ******i iscritti che non capiscono le cose per come vengono scritte ce ne sono molti, questa non e 1 cordata a scopo di lucro o guadagno ma e solo che se si riesce ad aquistarne una certa quantita credo si possa trattare il prezzo con un gran risparmio per tutti , anke perke non o fatto publicita sul fatto che l installo ma solo per comprarli quindi prima di offendere se ti interessa bene . ho forse hai qualcosa di meglio da vendere [:D]beh nel caso ne sarei interessato anke io
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:10:41
A parte il merito della tua "innocente" proposta ....... [:0][:0][:0]vorrei rammentarti che la tastiera del computer è completa e facile da usare a differenza di quella del telefonino quindi vedrai che con poco sforzo riuscirai a scrivere correttamente e per esteso. Poi ti resterà solo un ripassino di grammatica e sei a posto !![;)][;)] Bye Enrico
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:14:52
Ok, ciao morè, potrei essere interessato per il 2 kw ma vorrei sapere due cose: una) quanto costa? due) quanto potrebbe costare con la cordata? Grazie morè
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:24:51
ok , toti , il prezzo lo sai, come lo sanno tutti e di 1990 quanto si risparmia facendo un acquisto di alemno 10 pezzi ancora di preciso non lo so ma credo intorno al 20 % , sai fare i conti o a ti e morta la maestra di matematica( a me quella di italiano) cmq tutto dipende dal numero io da loro li aquisto e so con certezza che se gli chiedo 10 pezzi o piu lo sconto e maggiore si potrebbe arrivare anke a 1700 eurio finito , anzi ci spero cosi anke io risparmio per il mio camper e quello di altri 2 parenti ma risparmio non ci quadagno anche perke a voi arriverebbe la fattura direttamente da loro e non da me KIARO O CHIARO. PS MI CHIAMO MORENO E NON MORE non mi sembra di aver mai mangiato a casa tua e neanche di essermi invitato da solo.
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:31:42
Morè, (abbreviativo accorciato di moreno74) grazie per le info. Ti faccio sapere se la cosa potrebbe interessarmi. Comunque per tua informazione qualora fossi dalle mie parti non hai bisogno di invitarti per venire a mangiare a casa mia e poi il mio abbreviativo accorciato non è toti ma tò.[:D] Basciamolemani!
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:33:14
proviamo a buttar giù un elenco di possibili interessati e vediamo se arriviamo a dieci 1 moreno + 2 parenti + 1 gigi (io) + ....... forza siamo quasi a metà!!
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:37:20
ragazzi qui di affarti miei guardo come tutti il fatto di poter risparmiare, piu siamo piu sconto posso strappargli, per me l unico interesse visto che il prodotto io lo testato su mezzi di clienti e di aver l occasione di montarlo anke sul mio a minor prezzo.
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13117
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:42:53
..Che c'è,..maestra morta in prima???.... Visto che parli di offendere,probabilmente oltre che con lo scrivere hai qualche difficoltà anche nel leggere... Se ne sei in grado ti chiedo di citare la frase dove ti avrei offeso. Gianluca
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:47:26
ragazzi calmi. leggi bene anche te prima di scrivere o dire hai toccato il massimo o il fondo. ah scusa rasenti il massimo del coraggio. come ti permetti o forse ti giudiki su te stesso??
20
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:50:09
Moreno la maestra di matematica sta male anche a te??? 1990 - il 20 % se in dieci si risparmia anche di più si potrebbe arrivare a 1700 Forse non so fare i conti ma spiegalo un po meglio Con simpatia Davide
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13117
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:51:32
Visto e considerato il regolamento del forum che tu dovresti aver letto e sottoscritto,probabilmente ho sbagliato dicendo che il post rasenta il massimo del coraggio. Probabilmente era meglio dire : "certo che ce ne vuole di pelo sullo stomaco"... Notte.. Gianluca
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:54:49
lo gia detto dipende tutto e solo dal numero di pezzi .se se ne prendono 10 e una cosa ma se arriviamo a piu di 10 e un altra cosa , ps parlo del 2kw quello da 1 kw costa molto meno gia di suo e se non si ha il condizionatore basta e avanza .quindi si potrebbe spendere(parere mio) 1500 ma tutto dipende dalla quantita.
Campex
Campex
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:19:29
ci dai più informazioni sul modello? a noi interesserebbe parecchio un generatore.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:23:39
vai sul loro sito e vedi , hanno il t1000 1kw e il t 2000 2kw

Modificato da moreno74 il 14/12/2008 alle 23:38:46
23
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 15/12/2008 alle: 00:16:59
Non sono interessato all'oggetto, ma la trovo una buona idea quella del gruppo di acquisto, che poi Moreno li installi anche non lo vedo come una colpa, uno lo può acquistare in cordata e poi installarselo da sè o farselo installare da qualcuno di sua fiducia. Gli appunti sull'utilizzo della grammatica, poi, li trovo di pessimo gusto, io ad esempio stimo molto chi, avendo potuto affrontare meno studi di me, conosce magari di meno matematica e grammatica, ma fa un lavoro sicuramente più faticoso del mio guadagnando forse di meno. Cordialmente.id="Comic Sans MS">
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/12/2008 alle: 00:27:56
grazie di cuore per aver centrato il discorso in pieno , ma il fatto che qui ce gente che se si scrive che si regalano generatori avrebbero risposto quanto sei bravo quanto sei forte ma se si scrive di fare 1 cordata per strappare dei prezzi vantaggiosi pensano subito che li si sta fregando. ragazzi stiamo nel 2008 abbandonate le idee di secoli fa e con cio il fatto che tutti vi vogliono fregare quando forse siete voi stessi a farlo.
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 15/12/2008 alle: 01:39:20
scrivo non per il generatore ne ho già uno portatile da 2kw digitale, ma per la cordata io ho partecipato alla cordata per la parabola semiautomatica (lasciamo stare i nomi) anche li vi er chi diceva di tutto e di più. morale io lo comprata ho risparmiato qualcosina l'antenna funziona benissimo e me la sono montata da solo. quindi almeno sotto natale vediamo di trovare il lato buono nelle proposte, è ovvio che chi la fa ci "guadagna" (non che guadagna soldi ma viene praticato anche a lui lo sconto)poi se la casa produttrice vuole ricompensare chi ha fatto questa cordata saranno fatti suoi, la fatica la fa lui, ai partecipanti basta dire si ma siete proprio cosi gelosi? a volte mi domando ma se invece di polemizzare sempre su tutto non ci provate voi a fare qualcosa del genere? mica è stato scritto che vengono venduti in nero ma solo che se si trovano un certo numero di ordini si riesce ad avere uno sconto ed il 20% con i tempi che corrono direi ottimo ciao
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 15/12/2008 alle: 07:42:00
basta con le polemiche. ripropongo di buttare giù un elenco di possibili interessati, almeno vediamo quanti siamo. se arriviamo almeno a 10 bene, sennò lasciamo perdere
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:22:39
quote:Originally posted by moreno74
come oggetto avrei intenzione di fare 1 cordata per aquistare dei generatori ( tra i migliori al momento ) per camper, il prezzo varia dalla quantita e a secondo la tipologia, contattatemi al *** ******* ore ufficio moreno >
> Vai a vendere la tua roba da un'altra parte .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link