quote:Originally posted by fedex>
Mi spiace comunicarVi che il fornitore si è rivelato non disponibile ad eseguire le spedizione singole dei pannelli e quindi i costi di spedizione sarebbero "lievitati". Ho contattato nuovamente la Penergy che si è resa disponibile a fornirci i pannelli da 90wp, a spedire singolarmente con spese contenute e pagamento o con bonifico anticipato o in contrassegno senza spese aggiuntive. Stiamo contattando anche la CBE, grazie a LupoMandorlino che si recherà da loro, in modo da poter scegliere tra questi due fornitori. Domani sera comunicherò il fornitore più conveniente e definitivo con prezzi, metodi di pagamento, spese di spedizione. Vi chiedo scusa per il disguido. ciao Federico >
quote:Originally posted by Bartl> Ho acquistato da un istallatore di Padova due pannelli da 80Wh e il regolatore di carica, nuovi e prima scelta: tot 530 euro + s.s. se ti interessa ti passo l'indirizzo e tel. Ciao. Gianni.
qualcuno può consigliarmi dove acquistare un pannello solare monocristallino da 90 watt con tutto l'occorrente per installarlo sul camper ad un prezzo ottimo [:D] >