quote:Originally posted by tuono>id="size1"> inviato fax, speriamo ti sia arrivato legibile!! domanda, ma un pagamento elettronico tipo carta di credito o paypal ???non sarebbe più immediato?? cordiali salutiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
risposto. rimandami via fax. saluti tuono >
quote:Originally posted by Hecktor> si' ok,ti ho mandato un sms. saluti e buon natale TUONO
se doesse avanzarne uno lo prendo io saluti e BUON NATALE A TUTTIid="red"> X tuono se avanza ETERI/GPL di colore nero lo prendo io in caso fammelo sapere prima di spedirli così faccio il bonifico di altri 52,00 euro tel 329 2409367 tel 0471 812899 >
quote:Originally posted by lambr56> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] non mi e' arrivato nulla. ti ho mandato una mail con anche il mio cell. se vuoi chiamarmi,comunque mi fido,per quello ho depennato il nome. se riesci bene,seno' tra 2 gg avro l'evidenza sul conto,no problem. in teoria si',ma non essendo queste che abbiamo fatto prassi normali,non ne ho avuto m ai bisogno,per il futuro magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saluti e buon natyale TUONO
quote:Originally posted by tuono>id="size1"> inviato fax, speriamo ti sia arrivato legibile!! domanda, ma un pagamento elettronico tipo carta di credito o paypal ???non sarebbe più immediato?? cordiali salutiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
risposto. rimandami via fax. saluti tuono >
>
quote:Originally posted by tuono>
volevo avvisare e tranquillizzare tutti,che anche se ne mancavano un po' ho lo stesso provveduto ad inviare l'ordine gia' quando ne mancavano una decina,ho rischiato in fiducia,e devo dire che fortunatamente ho fattgo bene. ora tutto e' nelle mani dei corrieri,se tutto va' bene dovrei ricevere tutto la prox settimana e subito poi provvedo a spedirvi il tutto.. AUGURI DI BUON NATALE A TUTTIid="red"> TUONO >
quote:Originally posted by sWamp> fatto. saluti TUONO
eccomi, sono tornato a lavoro. X tuono ti avevo inviato per mail il mio cell per le coordinate del pagamento...... anche perchè nella mia mail (che ho letto solo ora) non c' è nessuna con stè coordinate. Ti chiedo scusa per non potermi collegare alla rete oltre che da lavoro, e se sono ancora in tempo inviamele o per mail o per sms, ti rinvio nuovamente una mail con il mio cell. saluti a tutti e fuone feste[:)][:)] >
quote:Originally posted by pepino> [}:)] Ci sono 14 pagine .... i prezzi sono già stati definiti e stiamo aspettando la consegna della merce! Se volete potete mandare un messaggio a Tuono per ordinare (se riesce ancora a farVi il prezzo pattuito nella cordata ormai conclusa)
mi associo per acquisti - ma sentiamo gli € da sborsare credo pero sia da tener presente che una cosa che va bene per tutto è una cosa media i prodotti specifici penso siano piu validi. si puo quindi puntare su quello acui si tiene di piu. ad es. venire derubati? quindi si compra anti narcot oppure morire soffocati? e si ricorre agli allarmi per monossido o altro ciao beppe de venezia >
quote:Originally posted by akira> ciao a tutti e buon anno. allora,l'ordine e' stato fatto prima della chiusura delle ditte,come gia' detto,ma i corrieri ovviamente non sono riusciti a passare a ritirare alla cbe l'ordine. la cbe riapre il 07/01 e presumo che il giorno stesso o al max l'8 la merce partira' . ne ho ordinato qualche pezzo in piu',chi volesse partecipare in estremis mi mandi una e-mail entro domani mattina,per avere lo stesso prezzo della cordata. saluti TUONO
quote:Originally posted by pepino> [}:)] Ci sono 14 pagine .... i prezzi sono già stati definiti e stiamo aspettando la consegna della merce! Se volete potete mandare un messaggio a Tuono per ordinare (se riesce ancora a farVi il prezzo pattuito nella cordata ormai conclusa)
mi associo per acquisti - ma sentiamo gli € da sborsare credo pero sia da tener presente che una cosa che va bene per tutto è una cosa media i prodotti specifici penso siano piu validi. si puo quindi puntare su quello acui si tiene di piu. ad es. venire derubati? quindi si compra anti narcot oppure morire soffocati? e si ricorre agli allarmi per monossido o altro ciao beppe de venezia >
>
quote:Originally posted by tuono>
quote:Originally posted by akira> ciao a tutti e buon anno. allora,l'ordine e' stato fatto prima della chiusura delle ditte,come gia' detto,ma i corrieri ovviamente non sono riusciti a passare a ritirare alla cbe l'ordine. la cbe riapre il 07/01 e presumo che il giorno stesso o al max l'8 la merce partira' . ne ho ordinato qualche pezzo in piu',chi volesse partecipare in estremis mi mandi una e-mail entro domani mattina,per avere lo stesso prezzo della cordata. saluti TUONO
>
>