CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per acquisto rilevatore gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 349
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 21/12/2007 alle: 23:26:25
quote:Originally posted by tuono
risposto. rimandami via fax. saluti tuono >
>id="size1"> inviato fax, speriamo ti sia arrivato legibile!! domanda, ma un pagamento elettronico tipo carta di credito o paypal ???non sarebbe più immediato?? cordiali salutiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 22/12/2007 alle: 08:06:09
se doesse avanzarne uno lo prendo io saluti e BUON NATALE A TUTTIid="red"> X tuono se avanza ETERI/GPL di colore nero lo prendo io in caso fammelo sapere prima di spedirli così faccio il bonifico di altri 52,00 euro tel 329 2409367 tel 0471 812899
tuono
tuono
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 09:26:58
quote:Originally posted by Hecktor
se doesse avanzarne uno lo prendo io saluti e BUON NATALE A TUTTIid="red"> X tuono se avanza ETERI/GPL di colore nero lo prendo io in caso fammelo sapere prima di spedirli così faccio il bonifico di altri 52,00 euro tel 329 2409367 tel 0471 812899 >
> si' ok,ti ho mandato un sms. saluti e buon natale TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 09:30:13
quote:Originally posted by lambr56
risposto. rimandami via fax. saluti tuono >
>id="size1"> inviato fax, speriamo ti sia arrivato legibile!! domanda, ma un pagamento elettronico tipo carta di credito o paypal ???non sarebbe più immediato?? cordiali salutiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
>
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] non mi e' arrivato nulla. ti ho mandato una mail con anche il mio cell. se vuoi chiamarmi,comunque mi fido,per quello ho depennato il nome. se riesci bene,seno' tra 2 gg avro l'evidenza sul conto,no problem. in teoria si',ma non essendo queste che abbiamo fatto prassi normali,non ne ho avuto m ai bisogno,per il futuro magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saluti e buon natyale TUONO

Modificato da tuono il 22/12/2007 alle 09:38:10
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
tuono
tuono
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 09:40:13
in teoria mancherebbe solo swamp ho presupposto che quel famoso pagamento fosse di lodo1. non si son fatti sentire,comunque penso che mi arrivera' un conferma. saluti TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 09:51:50
volevo avvisare e tranquillizzare tutti,che anche se ne mancavano un po' ho lo stesso provveduto ad inviare l'ordine gia' quando ne mancavano una decina,ho rischiato in fiducia,e devo dire che fortunatamente ho fattgo bene. ora tutto e' nelle mani dei corrieri,se tutto va' bene dovrei ricevere tutto la prox settimana e subito poi provvedo a spedirvi il tutto.. AUGURI DI BUON NATALE A TUTTIid="red"> TUONO
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 22/12/2007 alle: 11:15:10
Ricordati che per me la spedizione di farla solo quando arriva quelle cosine che ti ho chiesto Ti cui Ho finalmente deciso.. ciaooOO!!! e buon natale
volevo avvisare e tranquillizzare tutti,che anche se ne mancavano un po' ho lo stesso provveduto ad inviare l'ordine gia' quando ne mancavano una decina,ho rischiato in fiducia,e devo dire che fortunatamente ho fattgo bene. ora tutto e' nelle mani dei corrieri,se tutto va' bene dovrei ricevere tutto la prox settimana e subito poi provvedo a spedirvi il tutto.. AUGURI DI BUON NATALE A TUTTIid="red"> TUONO >
>
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 22/12/2007 alle: 18:49:22
Rispondo a tutti quelli che nel Col di questa cordata pensano che magari facciamo i furbi ma da parte mia purtroppo ho sottovalutato il periodo lavorativo imposto dalle feste mi servirà per il futuro come detto a Tuono, scusandomi per il disagio dato, ma vi assicuro che per correttezza e rispetto per gli altri non accetto lezioni, senza rancore, buone feste e auguri a tutti Walter[:(][:(][:(]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/12/2007 alle: 09:29:42
Buongiorno a tutti. Ieri ho ricevuto una e-mail da Sergio (mpsergio) che gentilmente mi invitava ad fare il bonifico relativo ai rilevatori GPL da me richiesti[:I] Ho provveduto in tempo reale on-line! Volevo ringraziarlo per la cortesia e chiedere scusa per aver tardato e quindi aver creato disagio a tutti! a dire il vero non avevo più letto il 3d pensando che sarebbe trascorso un pò di tempo per l'organizzazione del tutto... non pensavo ad una efficienza al 100%!!![:)] Scusate ancora e grazie a Sergio per avermi avvisato! DADO
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 23/12/2007 alle: 11:26:10
Tuono, ti ho mandato una mail: gli puoi dare una occhiata ? Grazie
tuono
tuono
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 09:57:48
risposto a shamal . saluti TUONO
18
sWamp
sWamp
20/03/2007 21
Inserito il 27/12/2007 alle: 08:41:17
eccomi, sono tornato a lavoro. X tuono ti avevo inviato per mail il mio cell per le coordinate del pagamento...... anche perchè nella mia mail (che ho letto solo ora) non c' è nessuna con stè coordinate. Ti chiedo scusa per non potermi collegare alla rete oltre che da lavoro, e se sono ancora in tempo inviamele o per mail o per sms, ti rinvio nuovamente una mail con il mio cell. saluti a tutti e fuone feste[:)][:)]
tuono
tuono
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 11:40:36
quote:Originally posted by sWamp
eccomi, sono tornato a lavoro. X tuono ti avevo inviato per mail il mio cell per le coordinate del pagamento...... anche perchè nella mia mail (che ho letto solo ora) non c' è nessuna con stè coordinate. Ti chiedo scusa per non potermi collegare alla rete oltre che da lavoro, e se sono ancora in tempo inviamele o per mail o per sms, ti rinvio nuovamente una mail con il mio cell. saluti a tutti e fuone feste[:)][:)] >
> fatto. saluti TUONO
akira
akira
-
Inserito il 01/01/2008 alle: 22:30:54
fatto. saluti TUONO [/quote] Ci sono aggiornamenti [?]
frittella
frittella
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 16:36:04
[:D] ne avete ancora uno ? caratteristiche ? spesa ? dove si installa ? In basso ? grazie
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 02/01/2008 alle: 19:06:24
mi associo per acquisti - ma sentiamo gli € da sborsare credo pero sia da tener presente che una cosa che va bene per tutto è una cosa media i prodotti specifici penso siano piu validi. si puo quindi puntare su quello acui si tiene di piu. ad es. venire derubati? quindi si compra anti narcot oppure morire soffocati? e si ricorre agli allarmi per monossido o altro ciao beppe de venezia
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 02/01/2008 alle: 19:09:48
mi associo avevo scritto altre cose ma non vedo l 'altra risposta beppe de venezia
akira
akira
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 19:14:23
quote:Originally posted by pepino
mi associo per acquisti - ma sentiamo gli € da sborsare credo pero sia da tener presente che una cosa che va bene per tutto è una cosa media i prodotti specifici penso siano piu validi. si puo quindi puntare su quello acui si tiene di piu. ad es. venire derubati? quindi si compra anti narcot oppure morire soffocati? e si ricorre agli allarmi per monossido o altro ciao beppe de venezia >
> [}:)] Ci sono 14 pagine .... i prezzi sono già stati definiti e stiamo aspettando la consegna della merce! Se volete potete mandare un messaggio a Tuono per ordinare (se riesce ancora a farVi il prezzo pattuito nella cordata ormai conclusa)
tuono
tuono
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 09:39:34
quote:Originally posted by akira
mi associo per acquisti - ma sentiamo gli € da sborsare credo pero sia da tener presente che una cosa che va bene per tutto è una cosa media i prodotti specifici penso siano piu validi. si puo quindi puntare su quello acui si tiene di piu. ad es. venire derubati? quindi si compra anti narcot oppure morire soffocati? e si ricorre agli allarmi per monossido o altro ciao beppe de venezia >
> [}:)] Ci sono 14 pagine .... i prezzi sono già stati definiti e stiamo aspettando la consegna della merce! Se volete potete mandare un messaggio a Tuono per ordinare (se riesce ancora a farVi il prezzo pattuito nella cordata ormai conclusa)
>
> ciao a tutti e buon anno. allora,l'ordine e' stato fatto prima della chiusura delle ditte,come gia' detto,ma i corrieri ovviamente non sono riusciti a passare a ritirare alla cbe l'ordine. la cbe riapre il 07/01 e presumo che il giorno stesso o al max l'8 la merce partira' . ne ho ordinato qualche pezzo in piu',chi volesse partecipare in estremis mi mandi una e-mail entro domani mattina,per avere lo stesso prezzo della cordata. saluti TUONO
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 04/01/2008 alle: 10:15:32
Ciao Tuono sono ancora in tempo per salire sulla cordata? Puoi darmi qualche indicazione per caratteristiche, prezzi e pagamento? Ciao Plinio
quote:Originally posted by akira
>
> ciao a tutti e buon anno. allora,l'ordine e' stato fatto prima della chiusura delle ditte,come gia' detto,ma i corrieri ovviamente non sono riusciti a passare a ritirare alla cbe l'ordine. la cbe riapre il 07/01 e presumo che il giorno stesso o al max l'8 la merce partira' . ne ho ordinato qualche pezzo in piu',chi volesse partecipare in estremis mi mandi una e-mail entro domani mattina,per avere lo stesso prezzo della cordata. saluti TUONO
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link