CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per acquisto rilevatore gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
14 20 349
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 21/12/2007 alle: 23:26:25
quote:Originally posted by tuono
risposto. rimandami via fax. saluti tuono >
>id="size1"> inviato fax, speriamo ti sia arrivato legibile!! domanda, ma un pagamento elettronico tipo carta di credito o paypal ???non sarebbe più immediato?? cordiali salutiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 22/12/2007 alle: 08:06:09
se doesse avanzarne uno lo prendo io saluti e BUON NATALE A TUTTIid="red"> X tuono se avanza ETERI/GPL di colore nero lo prendo io in caso fammelo sapere prima di spedirli così faccio il bonifico di altri 52,00 euro tel 329 2409367 tel 0471 812899
tuono
tuono
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 09:26:58
quote:Originally posted by Hecktor
se doesse avanzarne uno lo prendo io saluti e BUON NATALE A TUTTIid="red"> X tuono se avanza ETERI/GPL di colore nero lo prendo io in caso fammelo sapere prima di spedirli così faccio il bonifico di altri 52,00 euro tel 329 2409367 tel 0471 812899 >
> si' ok,ti ho mandato un sms. saluti e buon natale TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 09:30:13
quote:Originally posted by lambr56
quote:Originally posted by tuono
risposto. rimandami via fax. saluti tuono >
>id="size1"> inviato fax, speriamo ti sia arrivato legibile!! domanda, ma un pagamento elettronico tipo carta di credito o paypal ???non sarebbe più immediato?? cordiali salutiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
>
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] non mi e' arrivato nulla. ti ho mandato una mail con anche il mio cell. se vuoi chiamarmi,comunque mi fido,per quello ho depennato il nome. se riesci bene,seno' tra 2 gg avro l'evidenza sul conto,no problem. in teoria si',ma non essendo queste che abbiamo fatto prassi normali,non ne ho avuto m ai bisogno,per il futuro magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saluti e buon natyale TUONO

Modificato da tuono il 22/12/2007 alle 09:38:10
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
tuono
tuono
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 09:40:13
in teoria mancherebbe solo swamp ho presupposto che quel famoso pagamento fosse di lodo1. non si son fatti sentire,comunque penso che mi arrivera' un conferma. saluti TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 09:51:50
volevo avvisare e tranquillizzare tutti,che anche se ne mancavano un po' ho lo stesso provveduto ad inviare l'ordine gia' quando ne mancavano una decina,ho rischiato in fiducia,e devo dire che fortunatamente ho fattgo bene. ora tutto e' nelle mani dei corrieri,se tutto va' bene dovrei ricevere tutto la prox settimana e subito poi provvedo a spedirvi il tutto.. AUGURI DI BUON NATALE A TUTTIid="red"> TUONO
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 22/12/2007 alle: 11:15:10
Ricordati che per me la spedizione di farla solo quando arriva quelle cosine che ti ho chiesto Ti cui Ho finalmente deciso.. ciaooOO!!! e buon natale
quote:Originally posted by tuono
volevo avvisare e tranquillizzare tutti,che anche se ne mancavano un po' ho lo stesso provveduto ad inviare l'ordine gia' quando ne mancavano una decina,ho rischiato in fiducia,e devo dire che fortunatamente ho fattgo bene. ora tutto e' nelle mani dei corrieri,se tutto va' bene dovrei ricevere tutto la prox settimana e subito poi provvedo a spedirvi il tutto.. AUGURI DI BUON NATALE A TUTTIid="red"> TUONO >
>
19
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 22/12/2007 alle: 18:49:22
Rispondo a tutti quelli che nel Col di questa cordata pensano che magari facciamo i furbi ma da parte mia purtroppo ho sottovalutato il periodo lavorativo imposto dalle feste mi servirà per il futuro come detto a Tuono, scusandomi per il disagio dato, ma vi assicuro che per correttezza e rispetto per gli altri non accetto lezioni, senza rancore, buone feste e auguri a tutti Walter[:(][:(][:(]
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/12/2007 alle: 09:29:42
Buongiorno a tutti. Ieri ho ricevuto una e-mail da Sergio (mpsergio) che gentilmente mi invitava ad fare il bonifico relativo ai rilevatori GPL da me richiesti[:I] Ho provveduto in tempo reale on-line! Volevo ringraziarlo per la cortesia e chiedere scusa per aver tardato e quindi aver creato disagio a tutti! a dire il vero non avevo più letto il 3d pensando che sarebbe trascorso un pò di tempo per l'organizzazione del tutto... non pensavo ad una efficienza al 100%!!![:)] Scusate ancora e grazie a Sergio per avermi avvisato! DADO
19
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 23/12/2007 alle: 11:26:10
Tuono, ti ho mandato una mail: gli puoi dare una occhiata ? Grazie
tuono
tuono
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 09:57:48
risposto a shamal . saluti TUONO
19
sWamp
sWamp
20/03/2007 21
Inserito il 27/12/2007 alle: 08:41:17
eccomi, sono tornato a lavoro. X tuono ti avevo inviato per mail il mio cell per le coordinate del pagamento...... anche perchè nella mia mail (che ho letto solo ora) non c' è nessuna con stè coordinate. Ti chiedo scusa per non potermi collegare alla rete oltre che da lavoro, e se sono ancora in tempo inviamele o per mail o per sms, ti rinvio nuovamente una mail con il mio cell. saluti a tutti e fuone feste[:)][:)]
tuono
tuono
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 11:40:36
quote:Originally posted by sWamp
eccomi, sono tornato a lavoro. X tuono ti avevo inviato per mail il mio cell per le coordinate del pagamento...... anche perchè nella mia mail (che ho letto solo ora) non c' è nessuna con stè coordinate. Ti chiedo scusa per non potermi collegare alla rete oltre che da lavoro, e se sono ancora in tempo inviamele o per mail o per sms, ti rinvio nuovamente una mail con il mio cell. saluti a tutti e fuone feste[:)][:)] >
> fatto. saluti TUONO
akira
akira
-
Inserito il 01/01/2008 alle: 22:30:54
fatto. saluti TUONO [/quote] Ci sono aggiornamenti [?]
frittella
frittella
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 16:36:04
[:D] ne avete ancora uno ? caratteristiche ? spesa ? dove si installa ? In basso ? grazie
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 02/01/2008 alle: 19:06:24
mi associo per acquisti - ma sentiamo gli € da sborsare credo pero sia da tener presente che una cosa che va bene per tutto è una cosa media i prodotti specifici penso siano piu validi. si puo quindi puntare su quello acui si tiene di piu. ad es. venire derubati? quindi si compra anti narcot oppure morire soffocati? e si ricorre agli allarmi per monossido o altro ciao beppe de venezia
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 02/01/2008 alle: 19:09:48
mi associo avevo scritto altre cose ma non vedo l 'altra risposta beppe de venezia
akira
akira
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 19:14:23
quote:Originally posted by pepino
mi associo per acquisti - ma sentiamo gli € da sborsare credo pero sia da tener presente che una cosa che va bene per tutto è una cosa media i prodotti specifici penso siano piu validi. si puo quindi puntare su quello acui si tiene di piu. ad es. venire derubati? quindi si compra anti narcot oppure morire soffocati? e si ricorre agli allarmi per monossido o altro ciao beppe de venezia >
> [}:)] Ci sono 14 pagine .... i prezzi sono già stati definiti e stiamo aspettando la consegna della merce! Se volete potete mandare un messaggio a Tuono per ordinare (se riesce ancora a farVi il prezzo pattuito nella cordata ormai conclusa)
tuono
tuono
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 09:39:34
quote:Originally posted by akira
quote:Originally posted by pepino
mi associo per acquisti - ma sentiamo gli € da sborsare credo pero sia da tener presente che una cosa che va bene per tutto è una cosa media i prodotti specifici penso siano piu validi. si puo quindi puntare su quello acui si tiene di piu. ad es. venire derubati? quindi si compra anti narcot oppure morire soffocati? e si ricorre agli allarmi per monossido o altro ciao beppe de venezia >
> [}:)] Ci sono 14 pagine .... i prezzi sono già stati definiti e stiamo aspettando la consegna della merce! Se volete potete mandare un messaggio a Tuono per ordinare (se riesce ancora a farVi il prezzo pattuito nella cordata ormai conclusa)
>
> ciao a tutti e buon anno. allora,l'ordine e' stato fatto prima della chiusura delle ditte,come gia' detto,ma i corrieri ovviamente non sono riusciti a passare a ritirare alla cbe l'ordine. la cbe riapre il 07/01 e presumo che il giorno stesso o al max l'8 la merce partira' . ne ho ordinato qualche pezzo in piu',chi volesse partecipare in estremis mi mandi una e-mail entro domani mattina,per avere lo stesso prezzo della cordata. saluti TUONO
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 04/01/2008 alle: 10:15:32
Ciao Tuono sono ancora in tempo per salire sulla cordata? Puoi darmi qualche indicazione per caratteristiche, prezzi e pagamento? Ciao Plinio
quote:Originally posted by tuono
quote:Originally posted by akira
quote:Originally posted by pepino
mi associo per acquisti - ma sentiamo gli € da sborsare credo pero sia da tener presente che una cosa che va bene per tutto è una cosa media i prodotti specifici penso siano piu validi. si puo quindi puntare su quello acui si tiene di piu. ad es. venire derubati? quindi si compra anti narcot oppure morire soffocati? e si ricorre agli allarmi per monossido o altro ciao beppe de venezia >
> [}:)] Ci sono 14 pagine .... i prezzi sono già stati definiti e stiamo aspettando la consegna della merce! Se volete potete mandare un messaggio a Tuono per ordinare (se riesce ancora a farVi il prezzo pattuito nella cordata ormai conclusa)
>
> ciao a tutti e buon anno. allora,l'ordine e' stato fatto prima della chiusura delle ditte,come gia' detto,ma i corrieri ovviamente non sono riusciti a passare a ritirare alla cbe l'ordine. la cbe riapre il 07/01 e presumo che il giorno stesso o al max l'8 la merce partira' . ne ho ordinato qualche pezzo in piu',chi volesse partecipare in estremis mi mandi una e-mail entro domani mattina,per avere lo stesso prezzo della cordata. saluti TUONO
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link