quote:Originally posted by mpsergio>
si ti ho anche mandato un email al riguardo, lo lascio cmq nella lista come quantitativo generale >
quote:Originally posted by mpsergio> Scusami per il ritardo..... Ti confermo l'acquisto sia per CBE Monossido a 75 euro (1 pezzo) che CBE ETERI/GPL a 53 euro (1 pezzo) con relative spese di spedizione a condizione che il materiale mi arrivi prima di natale (abito a Nola in provincia di Napoli)....devo partire per la neve e ci terrei a poterli installare prima di partire. In attesa di riscontro saluto cordialmente. raffaele piccirillo
STANDO LE ULTIME QUOTAZIONI AVUTE E LE SCELTE FATTE FINORA ecco la lista aggiornata e i prezzi migliori. prezzo: CBE MONOSSIDO 75 euro, CBE ETERI/GPL 53 euro, spese spedizione 11 euro garanzia 24 mesi -akira: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -Ivan750 -Hecktor: 2 ETERI/GPL -jerrymouse: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -shamal: 3 ETERI/GPL + 2 MONOSSIDO -cielele -Berghem59: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -homepost -raffaele top -garazzi: 1 ETERI/GPL -sWamp: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -pioppone: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -arobby: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -agazza -magoo66: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -nanettO -franz58 -carvevale: 2 ETERI/GPL -mpsergio: ETERI/GPL a parete -lambr56 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -vema -lodo1 : 2 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -rebel : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL a parete -maxanto66 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -rossifumi: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -lukignolo68: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -cricco -030839: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL ATTENZIONE LA LISTA SI CHIUDE DOMENICA MATTINA MANCANO LE INDICAZIONI PER LE QUANTITA' DI: -vema, agazza -nanettO, franz58 -cielele, homepost -ivan750, cricco, raffaeletop >
quote: USO COME RIVELATORE DI GPL Il ponte di configurazione (rif. 1) deve essere settato come in "posizione B". Il gas GPL è più pesante dell’aria, occuperà la parte bassa dell’ambiente nel quale si disperde pertanto il rilevatore deve essere collocato a 20-40 cm dal pavimento per ottenere un efficace intervento in caso di presenza di gas. USO COME RIVELATORE DI GAS SOPORIFERO E GPL Il ponte di configurazione (rif. 1) deve essere settato come in "posizione A". Il gas soporifero (spesso usato dai rapinatori) é meno pesante dell’aria, occuperà la parte alta dell’ambiente nel quale si disperde pertanto il rilevatore deve essere collocato ad un’altezza pari all’altezza degli occhi, nella zona notte dell’abitacolo. Si sconsiglia l’installazione in prossimità della cucina per evitare falsi allarmi dovuti ai vapori di cottura.>> in posizione A fa entrambe i gas
quote:Originally posted by akira> la posizione A è per entrambi ETERI e GPL (posizione B solo GBL, io comunque ne prendo 2 per le diverse altezze una bassa ed una da mettere a 150/180 cm
Una precisazione: ho ordinato 1 monossido e 1 Eteri/Gpl Ma il rivelatore Eteri/Gpl funziona solo per un tipo di gas vero? In pratica non esiste la possibilità di rilevare contemporaneamente sia il gpl e i gas narco. Ho letto le istruzioni e mi sembra di aver capito che bisogna settare internamente su B per Gpl e su A per i soporiferi... è possibile farli funzionare entrambi contemporaneamente ? Perchè se non fosse possibile si rivelerebbe abbastanza inutile... in pratica bisognerebbe acquistare 3 sensori (monossido + soporiferi + gpl) Sbaglio ?quote:Originally posted by mpsergio>
si ti ho anche mandato un email al riguardo, lo lascio cmq nella lista come quantitativo generale >
>
quote:Originally posted by raffaele top> Dimenticavo gradisco per entrambi il modello da parete quindi con i distanziatori. Saluti raf
quote:Originally posted by mpsergio> Scusami per il ritardo..... Ti confermo l'acquisto sia per CBE Monossido a 75 euro (1 pezzo) che CBE ETERI/GPL a 53 euro (1 pezzo) con relative spese di spedizione a condizione che il materiale mi arrivi prima di natale (abito a Nola in provincia di Napoli)....devo partire per la neve e ci terrei a poterli installare prima di partire. In attesa di riscontro saluto cordialmente. raffaele piccirillo
STANDO LE ULTIME QUOTAZIONI AVUTE E LE SCELTE FATTE FINORA ecco la lista aggiornata e i prezzi migliori. prezzo: CBE MONOSSIDO 75 euro, CBE ETERI/GPL 53 euro, spese spedizione 11 euro garanzia 24 mesi -akira: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -Ivan750 -Hecktor: 2 ETERI/GPL -jerrymouse: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -shamal: 3 ETERI/GPL + 2 MONOSSIDO -cielele -Berghem59: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -homepost -raffaele top -garazzi: 1 ETERI/GPL -sWamp: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -pioppone: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -arobby: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -agazza -magoo66: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -nanettO -franz58 -carvevale: 2 ETERI/GPL -mpsergio: ETERI/GPL a parete -lambr56 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -vema -lodo1 : 2 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -rebel : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL a parete -maxanto66 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -rossifumi: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -lukignolo68: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -cricco -030839: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL ATTENZIONE LA LISTA SI CHIUDE DOMENICA MATTINA MANCANO LE INDICAZIONI PER LE QUANTITA' DI: -vema, agazza -nanettO, franz58 -cielele, homepost -ivan750, cricco, raffaeletop >
>
quote:Originally posted by arobby> aggiornato
Sergio, aggiornamento... prendo 2 pz per gpl/etere e 1 per monossido grazie >
quote:Originally posted by mpsergio> [/quote] la posizione A è per entrambi ETERI e GPL (posizione B solo GBL, io comunque ne prendo 2 per le diverse altezze una bassa ed una da mettere a 150/180 cm [/quote]
quote:Originally posted by akira> la posizione A è per entrambi ETERI e GPL (posizione B solo GBL, io comunque ne prendo 2 per le diverse altezze una bassa ed una da mettere a 150/180 cm [/quote] [/quote] da quello che mi risulta esiste l'NCA con centrale+sensore ed altri 2 sensori esterni, ma non mi risulta siano specifici per un tipo o l'altro, ed il prezzo è comunque superiore ed i sensori non sono provvisti di interruttore (il che in caso di falsi allarmi....o cucina "pesante" può essere un fattore negativo)
Hai ragione ! Per il gpl, ho letto, che la posizione idelae è ad un'altezze di circa 20/40cm mentre per i soporiferi circa 150cm... quindi sono necessari due sensori (altre al monossido) quindi 106 Euro. Sarebbe bello utilizzare una centralina con tre diversi sensori... con 181 (escluse spese di spedizione) non si trovano ?quote:Originally posted by mpsergio>
>
quote:Originally posted by mpsergio> Il venditore quando li spedirebbe?? Saluti raf
per raffaele top per quanto riguarda la spedizione e ricezione prima di natale purtroppo dipende solo dal venditore per cui se non li ritieni utili riceverli dopo non è un problema puoi sempre rinuncaire per quanto riguarda il posizionamento, io preferisco montarne due uno basso ed uno a circa 150/180 cm vicino alla mansarda. >
quote:Originally posted by raffaele top> spero al più presto una volta ricevuto il pagamento ma attualmente non posso darti una data certa.
quote:Originally posted by mpsergio> Il venditore quando li spedirebbe?? Saluti raf
per raffaele top per quanto riguarda la spedizione e ricezione prima di natale purtroppo dipende solo dal venditore per cui se non li ritieni utili riceverli dopo non è un problema puoi sempre rinuncaire per quanto riguarda il posizionamento, io preferisco montarne due uno basso ed uno a circa 150/180 cm vicino alla mansarda. >
>