CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per acquisto rilevatore gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 349
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 16/12/2007 alle: 19:19:34
Scusate, ma fatico a connettermi da casa, ok 1 gpl/etere e 1 monossido dal miglior offerente. Poi ci si accorda per il pagamento.
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 16/12/2007 alle: 19:45:32
X mpsergio ne vorrei ordinare un'altro ETERI/GPL in totale due fatemi sapere per il pagamento Hecktor
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 16/12/2007 alle: 21:43:16
STANDO LE ULTIME QUOTAZIONI AVUTE E LE SCELTE FATTE FINORA ecco la lista aggiornata e i prezzi migliori. prezzo: CBE MONOSSIDO 75 euro, CBE ETERI/GPL 53 euro, spese spedizione 11 euro garanzia 24 mesi -akira: 2 ETERI/GPL -Ivan750 -Hecktor: 2 ETERI/GPL -jerrymouse: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -shamal: 3 ETERI/GPL + 2 MONOSSIDO -cielele -Berghem59: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -homepost -raffaele top : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL a parete -garazzi: 1 ETERI/GPL -sWamp: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -pioppone: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -arobby: 1 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -agazza -magoo66: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -nanettO -franz58 -carvevale: 2 ETERI/GPL -mpsergio: 2 ETERI/GPL a parete -lambr56 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -vema -lodo1 : 2 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -rebel : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL a parete -maxanto66 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -rossifumi: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -lukignolo68: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -cricco -030839: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL ATTENZIONE LA LISTA SI CHIUDE LUNEDI' MANCANO LE INDICAZIONI PER LE QUANTITA' DI: -vema, agazza -nanettO, franz58 -cielele, homepost -ivan750, cricco qualora nessuna notizia giunga dai suddetti riterrò che non vi interessa più Grazie

Modificato da mpsergio il 17/12/2007 alle 00:07:20
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 16/12/2007 alle: 22:00:54
Scusami ma nella e-mail avevo chiesto soltanto 2 ETERI/GPL, quindi è da correggere la lista[;)] DADO

Modificato da carnevale il 16/12/2007 alle 22:02:58
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
rossifumi
rossifumi
11/10/2006 100
Inserito il 16/12/2007 alle: 22:45:38
ho visto che hai inserito il mio nome nella lista, io lo compro ma avendo gia' preso il regolatore da Tuono, non pagando quindi la spedizione, se mi conviene lo prendo da lui, aspetto la sua valutazione.
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 16/12/2007 alle: 22:50:20
si ti ho anche mandato un email al riguardo, lo lascio cmq nella lista come quantitativo generale
akira
akira
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:11:11
Una precisazione: ho ordinato 1 monossido e 1 Eteri/Gpl Ma il rivelatore Eteri/Gpl funziona solo per un tipo di gas vero? In pratica non esiste la possibilità di rilevare contemporaneamente sia il gpl e i gas narco. Ho letto le istruzioni e mi sembra di aver capito che bisogna settare internamente su B per Gpl e su A per i soporiferi... è possibile farli funzionare entrambi contemporaneamente ? Perchè se non fosse possibile si rivelerebbe abbastanza inutile... in pratica bisognerebbe acquistare 3 sensori (monossido + soporiferi + gpl) Sbaglio ?
quote:Originally posted by mpsergio
si ti ho anche mandato un email al riguardo, lo lascio cmq nella lista come quantitativo generale >
>
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:19:12
STANDO LE ULTIME QUOTAZIONI AVUTE E LE SCELTE FATTE FINORA ecco la lista aggiornata e i prezzi migliori. prezzo: CBE MONOSSIDO 75 euro, CBE ETERI/GPL 53 euro, spese spedizione 11 euro garanzia 24 mesi -akira: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -Ivan750 -Hecktor: 2 ETERI/GPL -jerrymouse: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -shamal: 3 ETERI/GPL + 2 MONOSSIDO -cielele -Berghem59: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -homepost -raffaele top -garazzi: 1 ETERI/GPL -sWamp: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -pioppone: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -arobby: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -agazza -magoo66: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -nanettO -franz58 -carvevale: 2 ETERI/GPL -mpsergio: ETERI/GPL a parete -lambr56 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -vema -lodo1 : 2 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -rebel : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL a parete -maxanto66 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -rossifumi: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -lukignolo68: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -cricco -030839: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL ATTENZIONE LA LISTA SI CHIUDE DOMENICA MATTINA MANCANO LE INDICAZIONI PER LE QUANTITA' DI: -vema, agazza -nanettO, franz58 -cielele, homepost -ivan750, cricco, raffaeletop >
> Scusami per il ritardo..... Ti confermo l'acquisto sia per CBE Monossido a 75 euro (1 pezzo) che CBE ETERI/GPL a 53 euro (1 pezzo) con relative spese di spedizione a condizione che il materiale mi arrivi prima di natale (abito a Nola in provincia di Napoli)....devo partire per la neve e ci terrei a poterli installare prima di partire. In attesa di riscontro saluto cordialmente. raffaele piccirillo
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:22:23
Come da manuale:
quote: USO COME RIVELATORE DI GPL Il ponte di configurazione (rif. 1) deve essere settato come in "posizione B". Il gas GPL è più pesante dell’aria, occuperà la parte bassa dell’ambiente nel quale si disperde pertanto il rilevatore deve essere collocato a 20-40 cm dal pavimento per ottenere un efficace intervento in caso di presenza di gas. USO COME RIVELATORE DI GAS SOPORIFERO E GPL Il ponte di configurazione (rif. 1) deve essere settato come in "posizione A". Il gas soporifero (spesso usato dai rapinatori) é meno pesante dell’aria, occuperà la parte alta dell’ambiente nel quale si disperde pertanto il rilevatore deve essere collocato ad un’altezza pari all’altezza degli occhi, nella zona notte dell’abitacolo. Si sconsiglia l’installazione in prossimità della cucina per evitare falsi allarmi dovuti ai vapori di cottura.>
> in posizione A fa entrambe i gas
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:22:51
Amici dopo aver letto le varie risposte e volendo concludere, in definitiva a quale altezza vanno montati i due rilevatori considerando che questi gas possono manifestarsi anche quando dormiamo (consideriamo chi dorme nel letto a castello inferiore come riferimento)?????? Grazie per l'attenzione Saluti raf
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:23:37
quote:Originally posted by akira
Una precisazione: ho ordinato 1 monossido e 1 Eteri/Gpl Ma il rivelatore Eteri/Gpl funziona solo per un tipo di gas vero? In pratica non esiste la possibilità di rilevare contemporaneamente sia il gpl e i gas narco. Ho letto le istruzioni e mi sembra di aver capito che bisogna settare internamente su B per Gpl e su A per i soporiferi... è possibile farli funzionare entrambi contemporaneamente ? Perchè se non fosse possibile si rivelerebbe abbastanza inutile... in pratica bisognerebbe acquistare 3 sensori (monossido + soporiferi + gpl) Sbaglio ?
si ti ho anche mandato un email al riguardo, lo lascio cmq nella lista come quantitativo generale >
>
>
> la posizione A è per entrambi ETERI e GPL (posizione B solo GBL, io comunque ne prendo 2 per le diverse altezze una bassa ed una da mettere a 150/180 cm

Modificato da mpsergio il 16/12/2007 alle 23:24:57
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:25:38
quote:Originally posted by raffaele top
STANDO LE ULTIME QUOTAZIONI AVUTE E LE SCELTE FATTE FINORA ecco la lista aggiornata e i prezzi migliori. prezzo: CBE MONOSSIDO 75 euro, CBE ETERI/GPL 53 euro, spese spedizione 11 euro garanzia 24 mesi -akira: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -Ivan750 -Hecktor: 2 ETERI/GPL -jerrymouse: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -shamal: 3 ETERI/GPL + 2 MONOSSIDO -cielele -Berghem59: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -homepost -raffaele top -garazzi: 1 ETERI/GPL -sWamp: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -pioppone: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -arobby: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -agazza -magoo66: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -nanettO -franz58 -carvevale: 2 ETERI/GPL -mpsergio: ETERI/GPL a parete -lambr56 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -vema -lodo1 : 2 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -rebel : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL a parete -maxanto66 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -rossifumi: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -lukignolo68: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -cricco -030839: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL ATTENZIONE LA LISTA SI CHIUDE DOMENICA MATTINA MANCANO LE INDICAZIONI PER LE QUANTITA' DI: -vema, agazza -nanettO, franz58 -cielele, homepost -ivan750, cricco, raffaeletop >
> Scusami per il ritardo..... Ti confermo l'acquisto sia per CBE Monossido a 75 euro (1 pezzo) che CBE ETERI/GPL a 53 euro (1 pezzo) con relative spese di spedizione a condizione che il materiale mi arrivi prima di natale (abito a Nola in provincia di Napoli)....devo partire per la neve e ci terrei a poterli installare prima di partire. In attesa di riscontro saluto cordialmente. raffaele piccirillo
>
> Dimenticavo gradisco per entrambi il modello da parete quindi con i distanziatori. Saluti raf
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:28:58
per raffaele top per quanto riguarda la spedizione e ricezione prima di natale purtroppo dipende solo dal venditore per cui se non li ritieni utili riceverli dopo non è un problema puoi sempre rinuncaire per quanto riguarda il posizionamento, io preferisco montarne due uno basso ed uno a circa 150/180 cm vicino alla mansarda.
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:34:38
Sergio, aggiornamento... prendo 2 pz per gpl/etere e 1 per monossido grazie
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:37:40
quote:Originally posted by arobby
Sergio, aggiornamento... prendo 2 pz per gpl/etere e 1 per monossido grazie >
> aggiornato
akira
akira
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:38:02
Hai ragione ! Per il gpl, ho letto, che la posizione idelae è ad un'altezze di circa 20/40cm mentre per i soporiferi circa 150cm... quindi sono necessari due sensori (altre al monossido) quindi 106 Euro. Sarebbe bello utilizzare una centralina con tre diversi sensori... con 181 (escluse spese di spedizione) non si trovano ?
> [/quote] la posizione A è per entrambi ETERI e GPL (posizione B solo GBL, io comunque ne prendo 2 per le diverse altezze una bassa ed una da mettere a 150/180 cm [/quote]
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:44:55
quote:Originally posted by akira
Hai ragione ! Per il gpl, ho letto, che la posizione idelae è ad un'altezze di circa 20/40cm mentre per i soporiferi circa 150cm... quindi sono necessari due sensori (altre al monossido) quindi 106 Euro. Sarebbe bello utilizzare una centralina con tre diversi sensori... con 181 (escluse spese di spedizione) non si trovano ?
>
>
> la posizione A è per entrambi ETERI e GPL (posizione B solo GBL, io comunque ne prendo 2 per le diverse altezze una bassa ed una da mettere a 150/180 cm [/quote] [/quote] da quello che mi risulta esiste l'NCA con centrale+sensore ed altri 2 sensori esterni, ma non mi risulta siano specifici per un tipo o l'altro, ed il prezzo è comunque superiore ed i sensori non sono provvisti di interruttore (il che in caso di falsi allarmi....o cucina "pesante" può essere un fattore negativo)

Modificato da mpsergio il 16/12/2007 alle 23:46:34
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:49:49
per raffaele top per quanto riguarda la spedizione e ricezione prima di natale purtroppo dipende solo dal venditore per cui se non li ritieni utili riceverli dopo non è un problema puoi sempre rinuncaire per quanto riguarda il posizionamento, io preferisco montarne due uno basso ed uno a circa 150/180 cm vicino alla mansarda. >
> Il venditore quando li spedirebbe?? Saluti raf
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:54:25
quote:Originally posted by raffaele top
per raffaele top per quanto riguarda la spedizione e ricezione prima di natale purtroppo dipende solo dal venditore per cui se non li ritieni utili riceverli dopo non è un problema puoi sempre rinuncaire per quanto riguarda il posizionamento, io preferisco montarne due uno basso ed uno a circa 150/180 cm vicino alla mansarda. >
> Il venditore quando li spedirebbe?? Saluti raf
>
> spero al più presto una volta ricevuto il pagamento ma attualmente non posso darti una data certa.
akira
akira
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:56:56
Allora scusa ma ho deciso 2 gpl/narco mentre per il monossido preferisco il Rivelatore monossido carbonio “Guardian" che si trova onlinea 89euro con spese di spedizione (trovo che sia + pratico perchè non è collegato alla 12v) aggiorna la lista Fulvio

Modificato da akira il 17/12/2007 alle 00:04:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link