quote:Originally posted by resma2>
la sky lo vende a 90€ anche a me servirebbe il secondo decoder da portare in camper ma 90€ sono troppi. Dubito comunque che ci possa essere una marca compatibile al di fuori del circuito sky!!! Se hai news sono interessato!!!! >
quote:Originally posted by Runner1>
Sbagliato...se vi va contattatemi in privato, io ne ho comprato uno a 69 euro, vedo sky e un sacco di altri canali...se volete contattatemi saro' felice di potervi aiutare. Buoni kmquote:Originally posted by resma2>
la sky lo vende a 90€ anche a me servirebbe il secondo decoder da portare in camper ma 90€ sono troppi. Dubito comunque che ci possa essere una marca compatibile al di fuori del circuito sky!!! Se hai news sono interessato!!!! >
>
quote:Originally posted by masum> Sì che puoi vedere sky anche con altri decoder... basta fare un giro su e-bay o negozi di elettronica on line e troverai decoder a 12v e 220v adatti...
scusa se mi intrometto. mi interessa molto la cosa perchè vorrei montare anch'io la parabola, ma mi sorge una domanda: con la mia tessera di sky posso montarla anche su un'altro decoder?? grazie e scusate >
quote:Originally posted by mauri66>
Ciao a 12V credo che ci sia solo l'Illusion plus. che poi dovra essere patchato per NDS. Mi sembra che per ora legga solo vecchie schede, credo quelle che iniziano per 0001. Ciao Mauri www.laikisti.eu >