quote:Originally posted by giocamper60> Mi ripresento .... piacere io sono Scamarda Giovanni e Tu chi sei... visto che sei tanto grande abbi almeno il coraggio di presentarti vorrei sapere con chi ho a che fare e troppo semplice nascondersi dietro un Nik Oh...Yes Gio o stefano dai non te la prendere che ti fa male la salute, ormai e fatta continua la tua cordata con uno sconto del 35% ti prometto che ne vendiamo molti.saluti Bacchi Marioquote:Originally posted by Cavallo Pazzo> salve sono Scamarda Giovanni produttore Giocamper per cavallo pazzo puoi controllare tutti gli indirizzi ip che vuoi è vedrai che hai solo torto mi dispiace per il Signor Stefano che si è preso una briga e deve combattere con delle persone solo perche vuole risparmiare qualcosa. e qui pubblicamente gli comunico che solo per aver combattuto con tale persone in ogni caso le applicherò lo sconto,può anche smettere di tirare avanti questa cordata, per stafano74 la parabola la puoi comprare dove la vuoi,nessuno te lo vieta,se sei cosi bravo fallo ultima cosa sono lusingato dalle persone che hanno interesse per la mia parabola e confermo che più di tanto non posso fare come spiegato al signor Stefano,pertanto se volete aderire vi conviene contattare il signor in privato cosi evitere di dare soddisfazione a certe persone e per ultimo signor cavallo pazzo dove abito io tu lo sai lo puoi trovare ovunque pertantoi ti sfido a dirmele di persone tutte le opinioni che hai su me senza nasconderti, se poi non vuoi spostarti posso venire io trovarti basta che mi dai il tuo indirizzo cosi potrai spiegarmi cosa ti ho fatto un saluto a tutti Scamarda Giovanni Oh...Yes Vedi adesso mi piace....sei uscito allo scoperto, tu no mai fatto niente non piaci che x vendere trovi delle traverse. non e meglio fare le cordate con il tuo vero nick, dopo io ti aiuto a colloborare? si vedeva lontano un miglio che non era stefano. ciao buonanotte. ps. un giorno verrò a trovarti. ci faremo 2 risate insieme.
[quote]Originally posted by giocamper60
[quote]Originally posted by seleco74
Stefano, o Gio o come vuoi chiamarti. Torno adesso dal week end e vedo la tua mail con l'offerta definitiva. Ma siamo fuori di testa??? IO sono un commerciante e con una possibilie adesione/vendita o possibile vendita cosi ricca (70 adesioni non sono poche) , qule ridicolo sconto non lo metterei neanche sul mercato. Qui puzza qualcosa..... Se volete, troviamo un rivenditore + serio anche all'estero e ci facciamo fare un'offerta, con scontistiche reali, sulla base di 80 possibili vendite. E' ridicolo poi il discorso spedizione..... Lavoro nel settore e le spedizioni ingombranti vanno a metri cubi se si rendono fermo deposito, non a pezzo. Rivedete un po' di cose e poi se ne parla. >![]()
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Penso che ognuno di noi sia capace di decidere autonomamente sulla bontà dell'acquisto proposto! Inoltre, dopo aver letto i miseri interventi di Cavallo pazzo senza riuscire a trovare una frase priva di errori grammaticali, vorrei proporre un'altra cordata: un corso intensivo di lingua italiana [:D]
ragazzi io o raggiunto il risultato....voi fate la vostra cordata spero che gioSte faccia un buon sconto. e voglio una percentuale da voi tutti.Bacchi Mario Oh...Yes>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Ciao Stefano. Perdonami ma mi sento di intervenire. La verità è che sui forum ci sono persone di ogni tipo che frequentano un dato forum poichè accomunati forse soltanto dalla passione oggetto del forum stesso. Ciò non toglie che, io per primo, mi sono tolto da questa cordata senza fare troppo rumore perchè, anche a mio avviso, lo sconto applicato è alquanto irrisorio, cosa che non è avvenuta ad esempio coni rilevatori di gas... Ad ogni modo credo che non sia corretto il fatto che ti si attacchi ma allo stesso tempo non mi sembra corretto che tu apostrofi chi ci vede qualcosa di strano (e ne ha tutto il diritto) con epiteti vari... Capisco che una persona che si impegna come hai fatto tu si possa quantomeno irritare alla reazione di massa che ti è stata riservata ma, personalmente, non me la prenderei più di tanto. Ti auguro di ottenere quanto speri, ad ogni modo ti consiglio di guardarti intorno una prossima volta perchè il 15% SUL LISTINO AL PUBBLICO è veramente un contentino che, in qualsivoglia settore potrai verificare senza dubbio è irrisorio. Senza desiderio di polemica e ringraziandoti comunque per l'impegno profuso, ti saluto con stima. DADO
quote:Originally posted by giocamper60> LA RINGRAZIO SENTITAMENTE SIG. GIOVANNI, PORTO AVANTI LA CORDATA PER LA MAGGIORANZA DI PERSONE SERIE CHE COME VOGLIONO COMPRARE LA SUA PARABOLA, A PREZZO MIGLIORE.... E' OVVIO CHE SARA' LA PRIMA E L'ULTIMA CORDATA CHE PROPORRO'. PARLANDO CON MIO FIGLIO CHE FREQUENTA IL MONDO DEI FORUM, MI HA DETTO CHE ESISTONO DAPPERTUTTO GLI SCEMI ED I PRESUNTUOSI, MA IO RITENEVO QUESTO SITO UN LUOGO DI "NICCHIA" FREQUENTATO ESCLUSIVAMENTE (O QUASI) DA PERSONE SENSATE ED APPASSIANATE AL CAMPER COME ME. POI SA LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE GRAVIDA.....E PARTORISCE IN CONTINUAZIONE... IO VADO AVANTI........
quote:Originally posted by seleco74> salve sono Scamarda Giovanni produttore Giocamper per cavallo pazzo puoi controllare tutti gli indirizzi ip che vuoi è vedrai che hai solo torto mi dispiace per il Signor Stefano che si è preso una briga e deve combattere con delle persone solo perche vuole risparmiare qualcosa. e qui pubblicamente gli comunico che solo per aver combattuto con tale persone in ogni caso le applicherò lo sconto,può anche smettere di tirare avanti questa cordata, per stafano74 la parabola la puoi comprare dove la vuoi,nessuno te lo vieta,se sei cosi bravo fallo ultima cosa sono lusingato dalle persone che hanno interesse per la mia parabola e confermo che più di tanto non posso fare come spiegato al signor Stefano,pertanto se volete aderire vi conviene contattare il signor in privato cosi evitere di dare soddisfazione a certe persone e per ultimo signor cavallo pazzo dove abito io tu lo sai lo puoi trovare ovunque pertantoi ti sfido a dirmele di persone tutte le opinioni che hai su me senza nasconderti, se poi non vuoi spostarti posso venire io trovarti basta che mi dai il tuo indirizzo cosi potrai spiegarmi cosa ti ho fatto un saluto a tutti Scamarda Giovanni
Stefano, o Gio o come vuoi chiamarti. Torno adesso dal week end e vedo la tua mail con l'offerta definitiva. Ma siamo fuori di testa??? IO sono un commerciante e con una possibilie adesione/vendita o possibile vendita cosi ricca (70 adesioni non sono poche) , qule ridicolo sconto non lo metterei neanche sul mercato. Qui puzza qualcosa..... Se volete, troviamo un rivenditore + serio anche all'estero e ci facciamo fare un'offerta, con scontistiche reali, sulla base di 80 possibili vendite. E' ridicolo poi il discorso spedizione..... Lavoro nel settore e le spedizioni ingombranti vanno a metri cubi se si rendono fermo deposito, non a pezzo. Rivedete un po' di cose e poi se ne parla. >
>
>
quote:Originally posted by akira> Penso che ognuno di noi sia capace di decidere autonomamente sulla bontà dell'acquisto proposto! Inoltre, dopo aver letto i miseri interventi di Cavallo pazzo senza riuscire a trovare una frase priva di errori grammaticali, vorrei proporre un'altra cordata: un corso intensivo di lingua italiana [:D] Oh...Yes Invece io proporei di mandare la tua ......e se non basta ci vai pure tu, mi raccomando mettiti la parrucca bionda.[:o)][:o)]
[quote]Originally posted by Cavallo Pazzo
ragazzi io o raggiunto il risultato....voi fate la vostra cordata spero che gioSte faccia un buon sconto. e voglio una percentuale da voi tutti.Bacchi Mario Oh...Yes>
quote:Originally posted by checcozak1>
Caro Stefano, credo ancora nella tua buona fede, ma mi ha lasciato veramente di stucco questo intervento di Giocamper60, se è veramente lui è grave che si ponga nei riguardi di qualsivoglia persona con toni minacciosi, se ci teneva a difenderti poteva farlo in modo diverso, viene descritto da tutti, qui nel forum, come una persona molto gentile e disponibile !!! Quello che ribadisco è che lo sconto del 15% che propone lui è appena più alto del 10% che si ottiene tranquillamente ovunque. Io sono titolare di una azienda e ho tutti i giorni rapporti con fornitori di vario tipo e ti assicuro che lo sconto minimo che mi fanno è il 40% sull'imponibile (senza IVA). Non mi chiedono quantitativi minimi, ma se raggiungo quantitativi di un certo tipo chiaramente sono disposti da subito a scendere di prezzo. Calcola che ho, da subito, pagamenti almeno di 30 gg D.F.F.M. In questo momento di crisi del mercato, con flessioni evidenti nel settore Camper e quello turistico in Italia, da parte di Giocamper ci saremmo tutti aspettati un'offerta più vantaggiosa, calcolando, come ti ho già detto, che se lui la vende a qualche rivenditore gli applica almeno il 40%. Ciao MENO MALE AVEVO PREGATO VIVAMENTE A PIU' RIPRESE TUTTI GLI INTERESSATI A NN DIVULGARE IN PUBBLICO IL PREZZO CONCESSO DA GIOCAMPER......TI RINGRAZIO SENTITAMENTE PER LA CORTESIA CHE HAI ADOTTATO NEI MEI CONFRONTI....... StefanoSiena >
quote:Originally posted by resma2>
Buonasera a tutti, non voglio entrare nel merito di giocamper o stefano perchè sinceramente non mi interessa, a me bastava raggiungere un buono sconto per poter acquistare la parabola. Mi ha stupito molto lo sconto riservato per l'acquisto di circa 70 potenziali parabole perche' il 15% (visto che qualcuno lo ha già detto) e' uno sconto, a mio parere molto basso. Io vendo ricambi per auto e normalmente per forniture di questa entità, riserviamo un trattamento migliore. Altra cosa, se mi e' permesso, mi ha meravigliato che il Sig. Giovanni sia intervenuto in una discussione che stava degenerando e aveva raggiunto terminologie da BAR. Secondo me avrebbe potuto chiarire il tutto molto prima visto che e' sembrato che la stesse tenendo d'occhio questa discussione. In ogni modo, senza alcuna polemica, mi ritiro dalla cordata. Un grazie comunque a Stefano per il lavoro svolto in ogni caso!!! PS: Ho avuto modo di comperare da giocamper e mi sono trovato molto bene, continuerò a farlo comunque. Buona serata Resma CARO RESMA IO HO AVUTO INVECE MOLTO PIACERE CHE IL SIG GIOVANNI SIA INTERVENUTO, PERKE' C'ERA QUALCHE IMBECILLE (D'ALTRA PARTA BASTA LEGGERE I SUOI DISCORSI NEI VARI FORUM PER CAPIRE CHE SI TRATTA DI UN IMBECILLE, TARATO ED OTTUSO E BASTA POI SE LA PRENDE CON LA MC LOUIS, CON IL CONCESSIONARIO....PROBABILMENTE DOVREBBE PRENDERSELA FONDAMENTALMENTE CON SUA MADRE, CHE LO HA DOTATO DI SCARSA MATERIA GRIGIA) CHE PENSAVA CHE IO STESSO FOSSI GIOCAMPER E QUESTA COSA NN LA ACCETTO...IO SONO UN CAMPERISTA COME VOI E MI ATTENDO DA VOI ADESIONI (SE IL PREZZO VI SEMBRA GIUSTO) OPPURE SEMPLICE RISPETTO ED IL RITIRO DALLA CORDATA SE IL PREZZO NN E' CORRETTO. PUNTO E BASTA STEFANOSIENA >
quote:Originally posted by dav> Questo del truffatore lo dici tu..... io non lo mai detto.
per cavallo pazzo io non ti conosco come tu non conosci stefanosiena allora a chi è il truffatore[?][?] secondo me (è solo un mio parere)sconti più alti si possono fare su una produzzione industriale ciao e buoni km a tutti >