quote:Originally posted by resma2> SE FAI IL CONTO CON IL DECODER VEDRAI CHE IL CONTO TORNA!!!!
IL BELLO E' CHE NON RISPARMI 70-80€ !!!!! E' PROPRIO QUI L'ERRORE!!! A meno che non ci sia un errore nella mail che mi hai inviato. Ciao ciao >
quote:Originally posted by okoo>
Mi potete indicare dove vedere l'esploso(la parte del rotore vista smontata) di questo parabola perchè se ne parla tanto ma non si è mai visto come è fatta sotto al coperchio- CIAO NON SO DEVI CHIEDERE ALLA GIOCAMPER.... StefanoSiena >
quote:Originally posted by resma2>
CHIUDI IL POST CHE E' MEGLIO!!!!!![:D][:D] UN SALUTO lo faro' presto stai tranquillo....QAUNDO RITERRO' DI FARLO COMUNQUE....... StefanoSiena >
quote:Originally posted by markino> OK...MARKINO
E' ovvio che non sono interessato. >
quote:Originally posted by mambri> Ti ho comunicato lo sconto, quanto ai prezzi ed accessori, i kit sono completi, manca solo il decoder e la pulsantiera da incasso (se la vuoi) io personalmente credo di non metterla.... Se ti interessa il prezzo, dammi la tua adesione e ti inserisco nell'elenco che nn ho pubblicato visto il putiferio sorto...ma ti comunico che siamo già in 24. Una volta compilato l'elenco definitivo comunicherò i nick alla giocamper e vi darò le successive istruzioni. StefanoSiena
Ciao Stefano. Penso Tu abbia avuto una bellissima idea. Mi dispiace leggere nei vari post che alcuni non hanno capito un concetto così semplice. Anch'io sarei interessato a partecipare alla cordata. Non appena in Tuo possesso fammi sapere il prezzo e le condizioni. Grazie mille Max >
quote:Originally posted by okoo> Vai nella sezione fai da te e troverai il prototipo della giocamper. (cerca la parabola realizzata da Giovanni Scamarda).
Mi potete indicare dove vedere l'esploso(la parte del rotore vista smontata) di questo parabola perchè se ne parla tanto ma non si è mai visto come è fatta sotto al coperchio- CIAO >
quote:Originally posted by dav> mi dispiace dirtolo ma puzzi anche tu di bruciato.[:)][:)] come stefano.
lo so tu sei veramente un geometra ho visto anche il sito della ditta dove lavori e penso che sei una persona corretta[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo>perchè devi dare sempre del tuo agli altri ? se vuoi venire a trovarmi oggi e domani sono a casa dal lavoro se ti interessa sono di bergamo cosi una volta per tutte la finisci di dubitare della gente che non conosci ciao a presto davide
quote:Originally posted by dav> mi dispiace dirtolo ma puzzi anche tu di bruciato.[:)][:)] come stefano.
lo so tu sei veramente un geometra ho visto anche il sito della ditta dove lavori e penso che sei una persona corretta[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> id="red">id="size4">qui l'unico che non puzza di bruciato e cavallo pazzo[:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> 24 meno 7 che sono le mie.
quote:Originally posted by mambri> Ti ho comunicato lo sconto, quanto ai prezzi ed accessori, i kit sono completi, manca solo il decoder e la pulsantiera da incasso (se la vuoi) io personalmente credo di non metterla.... Se ti interessa il prezzo, dammi la tua adesione e ti inserisco nell'elenco che nn ho pubblicato visto il putiferio sorto...ma ti comunico che siamo già in 24. Una volta compilato l'elenco definitivo comunicherò i nick alla giocamper e vi darò le successive istruzioni. StefanoSiena
Ciao Stefano. Penso Tu abbia avuto una bellissima idea. Mi dispiace leggere nei vari post che alcuni non hanno capito un concetto così semplice. Anch'io sarei interessato a partecipare alla cordata. Non appena in Tuo possesso fammi sapere il prezzo e le condizioni. Grazie mille Max >
>
quote:Originally posted by dav> Brutta razza i Geometri sono tutte delle persone poco serie però in genere mooolto corrette. parlo per esperienza personale........faccio parte della categoria. ByBy roberto
quote:Originally posted by roblungh> aZZ...Roberto, sei Geometra anke te????
quote:Originally posted by dav> Brutta razza i Geometri sono tutte delle persone poco serie però in genere mooolto corrette. parlo per esperienza personale........faccio parte della categoria. ByBy roberto
>