CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 767
19
okoo
okoo
04/11/2006 98
Inserito il 21/01/2008 alle: 11:42:05
Mi potete indicare dove vedere l'esploso(la parte del rotore vista smontata) di questo parabola perchè se ne parla tanto ma non si è mai visto come è fatta sotto al coperchio- CIAO
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 11:48:48
quote:Originally posted by resma2
IL BELLO E' CHE NON RISPARMI 70-80€ !!!!! E' PROPRIO QUI L'ERRORE!!! A meno che non ci sia un errore nella mail che mi hai inviato. Ciao ciao >
> SE FAI IL CONTO CON IL DECODER VEDRAI CHE IL CONTO TORNA!!!!
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 21/01/2008 alle: 11:50:24
CHIUDI IL POST CHE E' MEGLIO!!!!!![:D][:D] UN SALUTO
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 11:51:09
quote:Originally posted by okoo
Mi potete indicare dove vedere l'esploso(la parte del rotore vista smontata) di questo parabola perchè se ne parla tanto ma non si è mai visto come è fatta sotto al coperchio- CIAO NON SO DEVI CHIEDERE ALLA GIOCAMPER.... StefanoSiena >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 11:52:32
quote:Originally posted by resma2
CHIUDI IL POST CHE E' MEGLIO!!!!!![:D][:D] UN SALUTO lo faro' presto stai tranquillo....QAUNDO RITERRO' DI FARLO COMUNQUE....... StefanoSiena >
>

Modificato da StefanoSiena il 21/01/2008 alle 12:57:13
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 21/01/2008 alle: 11:56:26
E' ovvio che non sono interessato.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 12:03:39
quote:Originally posted by markino
E' ovvio che non sono interessato. >
> OK...MARKINO
bunco
bunco
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 12:13:20
Caro Stefano, “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa” (DanteAlighieri – Divina Commedia, Inferno –Canto III -per chi non lo sapesse-). Non capisco certi interventi; se una persona non è interessata alla parabola se ne stia fuori e non rompa …... Io da tempo stavo pensando di acquistare la parabola Giocamper e quindi la stavo per pagare 390 + 18 di spedizione pari a € 408. Ora, grazie a Stefano, avrei la possibilità di acquistarla ad un prezzo inferiore e per me è già un bel risparmio visto che con quei soldi non trovo alcunché di analogo sul mercato! Confermo quindi la mia adesione alla cordata pregandoti di informarmi sulle future modalità per l’acquisto. Grazie, saluti e buoni km a tutti gli aderenti alla cordata. Ciao, mandi, Franco
18
mambri
mambri
11/06/2007 4
Inserito il 21/01/2008 alle: 12:18:04
Ciao Stefano. Penso Tu abbia avuto una bellissima idea. Mi dispiace leggere nei vari post che alcuni non hanno capito un concetto così semplice. Anch'io sarei interessato a partecipare alla cordata. Non appena in Tuo possesso fammi sapere il prezzo e le condizioni. Grazie mille Max
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 12:29:16
quote:Originally posted by mambri
Ciao Stefano. Penso Tu abbia avuto una bellissima idea. Mi dispiace leggere nei vari post che alcuni non hanno capito un concetto così semplice. Anch'io sarei interessato a partecipare alla cordata. Non appena in Tuo possesso fammi sapere il prezzo e le condizioni. Grazie mille Max >
> Ti ho comunicato lo sconto, quanto ai prezzi ed accessori, i kit sono completi, manca solo il decoder e la pulsantiera da incasso (se la vuoi) io personalmente credo di non metterla.... Se ti interessa il prezzo, dammi la tua adesione e ti inserisco nell'elenco che nn ho pubblicato visto il putiferio sorto...ma ti comunico che siamo già in 24. Una volta compilato l'elenco definitivo comunicherò i nick alla giocamper e vi darò le successive istruzioni. StefanoSiena
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 21/01/2008 alle: 12:58:21
quote:Originally posted by okoo
Mi potete indicare dove vedere l'esploso(la parte del rotore vista smontata) di questo parabola perchè se ne parla tanto ma non si è mai visto come è fatta sotto al coperchio- CIAO >
> Vai nella sezione fai da te e troverai il prototipo della giocamper. (cerca la parabola realizzata da Giovanni Scamarda).
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 13:13:20
RIFLESSIONE PRIMA DI PRANZO: Con questo mio post (peraltro semplice e nn lesivo di nessuno), ho suscitato un discreto putiferio (i casini comunque sono un pò in tutti i forum da quello che vedo).... Probabilmente se facevo un'attentato al papa o alla torre di pisa (visto che le torri gemelle nn ci sono più).....FACEVO MENO CLAMORE!!!! Taluni hanno l'arroganza di contestare, anche quando nn sanno proporre, vogliono insegnare anche quando non interessati, formulano congetture inesistenti, non rispettano le iniziative gli altri ed il loro impegno....ecc... Bah!!! forse sono proprio questi i motivi percui in Italia andiamo sempre peggio??
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 13:29:49
quote:Originally posted by dav
lo so tu sei veramente un geometra ho visto anche il sito della ditta dove lavori e penso che sei una persona corretta[:D][:D][:D] >
> mi dispiace dirtolo ma puzzi anche tu di bruciato.[:)][:)] come stefano.
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 21/01/2008 alle: 13:35:51
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
lo so tu sei veramente un geometra ho visto anche il sito della ditta dove lavori e penso che sei una persona corretta[:D][:D][:D] >
>
>perchè devi dare sempre del tuo agli altri ? se vuoi venire a trovarmi oggi e domani sono a casa dal lavoro se ti interessa sono di bergamo cosi una volta per tutte la finisci di dubitare della gente che non conosci ciao a presto davide
skay
skay
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 13:36:01
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
>
> id="red">id="size4">qui l'unico che non puzza di bruciato e cavallo pazzo[:D][:D][:D][:D]
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 13:38:29
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by mambri
Ciao Stefano. Penso Tu abbia avuto una bellissima idea. Mi dispiace leggere nei vari post che alcuni non hanno capito un concetto così semplice. Anch'io sarei interessato a partecipare alla cordata. Non appena in Tuo possesso fammi sapere il prezzo e le condizioni. Grazie mille Max >
> Ti ho comunicato lo sconto, quanto ai prezzi ed accessori, i kit sono completi, manca solo il decoder e la pulsantiera da incasso (se la vuoi) io personalmente credo di non metterla.... Se ti interessa il prezzo, dammi la tua adesione e ti inserisco nell'elenco che nn ho pubblicato visto il putiferio sorto...ma ti comunico che siamo già in 24. Una volta compilato l'elenco definitivo comunicherò i nick alla giocamper e vi darò le successive istruzioni. StefanoSiena
>
> 24 meno 7 che sono le mie.
18
mambri
mambri
11/06/2007 4
Inserito il 21/01/2008 alle: 13:53:51
Se ti si é abbustolito il cervello fatti curare. Non capisco per quale motivo ti sei inserito sul mio post. Comunque se passi da Bergamo per salutare DAV, passa pure anche da me! PS Per Stefano. Per quanto mi riguarda fai riferimento solo alla mail che ti ho inviato in privato.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:27:21
> Brutta razza i Geometri sono tutte delle persone poco serie però in genere mooolto corrette. parlo per esperienza personale........faccio parte della categoria. ByBy roberto
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:29:33
quote:Originally posted by roblungh
> Brutta razza i Geometri sono tutte delle persone poco serie però in genere mooolto corrette. parlo per esperienza personale........faccio parte della categoria. ByBy roberto
>
> aZZ...Roberto, sei Geometra anke te????
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:41:35
ma come mai è finita cosi questa cordata ? cose da matti... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link