CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 767
21
ClaudioZe
ClaudioZe
11/01/2004 3
Inserito il 26/01/2008 alle: 07:32:42
x StefanoSiena ho letto della vostra iniziativa solo ieri, essendo anch'io interessato all'acquisto, ti chiedo cortesemente se posso avere info per un eventuale acquisto. grazie di tutto
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 26/01/2008 alle: 07:34:33
quote:Originally posted by ClaudioZe
x StefanoSiena ho letto della vostra iniziativa solo ieri, essendo anch'io interessato all'acquisto, ti chiedo cortesemente se posso avere info per un eventuale acquisto. grazie di tutto >
> Ok Ti invio una e-mail in privato StefanoSiena
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 09:31:14
siete anche capaci di farvi dei doppi nick, x fare vedere che aderiscono numerosi alla cordata......vorrei vedere dopo nei parcheggi con queste parobole di gio in quanti siete.
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 26/01/2008 alle: 11:25:05
Trovo spesso nei post le incursioni di cavallo pazzo che a quanto sembra non abbia un c...o da fare che dare addosso a ki vuole avere il generatore,a chi vuole comprare l'antenna satellitare ecce ecce cercando di seminare polemiche e minaccie (nel caso dei generatori) (ridicolo) di forare gomme chiamare vigili ecceecce.Propongo di non dargli peso e non ribatere alle sue incursioni nei post visto che comunque le sue riflessioni sono molto basse e di nessun aiuto al resto dei camperisti del sito,vediamo se gli rode il culo dopo ..quando nessuno gli risponde....tanto credo che nella vita nn abbia altro da fare ....che rompere le p...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
akira
akira
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 11:29:10
[^] CONCORDO PIENAMENTE [^]
quote:Originally posted by blumen
Trovo spesso nei post le incursioni di cavallo pazzo che a quanto sembra non abbia un c...o da fare che dare addosso a ki vuole avere il generatore,a chi vuole comprare l'antenna satellitare ecce ecce cercando di seminare polemiche e minaccie (nel caso dei generatori) (ridicolo) di forare gomme chiamare vigili ecceecce.Propongo di non dargli peso e non ribatere alle sue incursioni nei post visto che comunque le sue riflessioni sono molto basse e di nessun aiuto al resto dei camperisti del sito,vediamo se gli rode il culo dopo ..quando nessuno gli risponde....tanto credo che nella vita nn abbia altro da fare ....che rompere le p... >
>
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 26/01/2008 alle: 13:05:02
quote:Originally posted by akira
[^] CONCORDO PIENAMENTE [^]
quote:Originally posted by blumen
Trovo spesso nei post le incursioni di cavallo pazzo che a quanto sembra non abbia un c...o da fare che dare addosso a ki vuole avere il generatore,a chi vuole comprare l'antenna satellitare ecce ecce cercando di seminare polemiche e minaccie (nel caso dei generatori) (ridicolo) di forare gomme chiamare vigili ecceecce.Propongo di non dargli peso e non ribatere alle sue incursioni nei post visto che comunque le sue riflessioni sono molto basse e di nessun aiuto al resto dei camperisti del sito,vediamo se gli rode il culo dopo ..quando nessuno gli risponde....tanto credo che nella vita nn abbia altro da fare ....che rompere le p... >
>
>
> Quoto, quoto e straquoto. Seguirò il vs. consiglio[xx(]
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 26/01/2008 alle: 13:16:21
ciao a tutti... vorrei solo portare la mia testimonianza riguardo la parabola della giocamper, premetto che non mi entra nulla in tasca, ma solo un consiglio su chi la vuole acquistare. io ho la parabola da 2 anni sono uno che il camper lo usa sia d'inverno italia e estero, che d'estate quindi sotto zero che a temperature elevate come abbiamo trovato ad agosto in grecia. fino a ora mai avuto nessun problema (ripeto non mi entra nulla in tasca a chi vuole credere ci creda chi no..problemi suoi) per trovare il satellite impiego non piu di 2 - 3 minuti dall'interno del camper. per cui almeno per quanto riguarda il sottoscritto (saro' stato fortunato non lo so) sono pienamente soddisfatto. amici qua siamo per darci consigli non per litigare dai!!![;)] stefano
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 26/01/2008 alle: 13:26:02
Il sito ha bisogno di persone come tè (utili a dar consigli)invece puo fare a meno di qualcuno. saluti
quote:Originally posted by enterprise2006
ciao a tutti... vorrei solo portare la mia testimonianza riguardo la parabola della giocamper, premetto che non mi entra nulla in tasca, ma solo un consiglio su chi la vuole acquistare. io ho la parabola da 2 anni sono uno che il camper lo usa sia d'inverno italia e estero, che d'estate quindi sotto zero che a temperature elevate come abbiamo trovato ad agosto in grecia. fino a ora mai avuto nessun problema (ripeto non mi entra nulla in tasca a chi vuole credere ci creda chi no..problemi suoi) per trovare il satellite impiego non piu di 2 - 3 minuti dall'interno del camper. per cui almeno per quanto riguarda il sottoscritto (saro' stato fortunato non lo so) sono pienamente soddisfatto. amici qua siamo per darci consigli non per litigare dai!!![;)] stefano >
>
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 26/01/2008 alle: 16:15:58
CI SONO TRE O QUATTRO VERAMENTE INTERESSATI...CHE PREGO DI DARMI LA DEFINITIVA CONFERMA O MENO.... MI SPIACEREBBE NN INSERIRLI NELLA LISTA CHE LUNEDI' 28/1 P.V. INVIERO' A GIOCAMPER (NEL TARDO POMERIGGIO)...... VI PREGO DI AFFRETTARVI... STEFANO SIENAid="green">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 26/01/2008 alle: 16:18:27
TRA QUESTA SERA E DOMANI INVIERO' A TUTTI GLI ACQUIRENTI LE MODALITA' PER PROCEDERE ALL'ORDINE....SE HO DIMENTICATO QUALCUNO...FATEVI VIVI STEFANOSIENAid="red">
17
mara l
mara l
24/01/2008 9
Inserito il 26/01/2008 alle: 17:32:22
Ciao Stefano io ti ho già sritto a casa e avevo confermato l'acqisto Comunque te lo confermo anche nel forum PARABOLA DIAMETRO 60 PULSANTIERA COL FILO + SILICOE X PIASRA
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 26/01/2008 alle: 18:21:00
Ultima lettura.............come al solito Cavallo Pazzo ha detto le sue caz..., e poi si mettere a dire le parolacce come i bambini, ma dai!!!! Cresci!!!! Scusami, ma prima di rispondere a qualcuno ti butti anche per terra e rotoli sbattendo i piedini????? P.s. prima di inviare i tuoi pseudo-post, dagli una riletta, oppure se non ci riesci scrivi in brutta e poi ricopia. Un bacione, Giordano
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 26/01/2008 alle: 19:18:53
Se c'è qualcuno di roma interessato io vendo la mia giocamper ancora imballata con ricevuta di acquisto e garanzia di due anni causa doppione. Un saluto a tutti e.... non litigate.
19
mirisimo
mirisimo
28/02/2006 6
Inserito il 26/01/2008 alle: 19:29:01
sono molto interessato !!!!!! fatemi sapere. grazie antonio
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 26/01/2008 alle: 21:13:03
I[}:)]gnorarlo equivale a farlo morire di fame![}:)]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 26/01/2008 alle: 22:16:26
se non ricordo male per i nuovi iscritti cavallo pazzo è gia stato bannato e questo è l'ultimo o uno degli ultimi nik che usa o detto tutto
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 26/01/2008 alle: 23:32:17
quote:Originally posted by StefanoSiena
TRA QUESTA SERA E DOMANI INVIERO' A TUTTI GLI ACQUIRENTI LE MODALITA' PER PROCEDERE ALL'ORDINE....SE HO DIMENTICATO QUALCUNO...FATEVI VIVI STEFANOSIENAid="red"> >
> Ricordati di me...[;)]
19
crocodile53
crocodile53
17/10/2006 1
Inserito il 27/01/2008 alle: 00:02:59
x Stefano Siena, è la prima volta che scrivo sul forum, spero di fare giusto. Se sono ancora in tempo, interessa anche a me, grazie
19
gianni68
gianni68
21/11/2006 163
Inserito il 27/01/2008 alle: 09:31:08
Buon giorno a tutti voi, sono interessato alla parabola giocamper per intenderci il kit da 390 euro più il comando ad incasso quello con i pulsanti, per cortesia contattatemi via e-mail e fatemi sapere il trattamento che il Sig. Giovanni ci riserverà , grazie.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 27/01/2008 alle: 10:19:01
quote:Originally posted by enterprise2006
ciao a tutti... vorrei solo portare la mia testimonianza riguardo la parabola della giocamper, premetto che non mi entra nulla in tasca, ma solo un consiglio su chi la vuole acquistare. io ho la parabola da 2 anni sono uno che il camper lo usa sia d'inverno italia e estero, che d'estate quindi sotto zero che a temperature elevate come abbiamo trovato ad agosto in grecia. fino a ora mai avuto nessun problema (ripeto non mi entra nulla in tasca a chi vuole credere ci creda chi no..problemi suoi) per trovare il satellite impiego non piu di 2 - 3 minuti dall'interno del camper. per cui almeno per quanto riguarda il sottoscritto (saro' stato fortunato non lo so) sono pienamente soddisfatto. amici qua siamo per darci consigli non per litigare dai!!![;)] stefano >
> Ti ringrazio, è sulla base di testimonianze come la tua che ho deciso di organizzare la cordata.....le antenne della Giocamper sono affidabili ed hanno un costo sopportabile (di questi periodi) StefanoSiena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link