CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 767
skay
skay
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:36:42
caro cavallo p........ e troppo facile dire te lo mandato,ma secondo me l'hai mandato a ....... sei un buffone e basta[:D][:D][:D][:D] tu sei la tipica persona che ha dei grossi problemi m.........i e si sfoga nascondendosi dietro un nick,e poi pensa che tutti gli altri siano infidi come lui. usi un nick per dire puffo agli altri,perchè probabilmente di persona non hai il coraggio di farlo e penso che solo per aver rotto i c........i a tutti c'è nè di persone che vorrebbero averti fra le mani[}:)][}:)][}:)][}:)] ma vai tranquillo che appena ti rintraccio ti vengo a trovare[;)][;)] e magari organizzo pure una cordata ..........penso che aderiranno in molti[:(!][:(!] qui chiudo e non ti rispondo più ,che a parlare con gli asini.. oh scusa i cavalli e solo tempo perso[:D][:D][:D][:D]id="size3">
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:41:32
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
avete tanta rabbia xche la vostra falsa cordata non è andata come volevate, prossima volta siete più onesti.avsulut prendete una bella camomilla è cercate di produrre. >
> eh eh eh....cavallino cavallino...avevi detto che nn parlavi più...invece???? guarda cattivello che poi ti sculacciamo[:D][:D][:D]
>
> puffo non ho detto che non ti rispondevo più...era x l'altro puffo come te. ps. come avete notato rispondono sempre i puffi che gli è andata a male la cordata FALSA. ciao belli di mamma prima di andare ha letto fatevi mettere un po di pomata rinfrescante.

Modificato da Cavallo Pazzo il 29/01/2008 alle 17:43:17
akira
akira
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:47:43
Per favore BASTA!!! Smettiamola con queste cavolate...non avevamo scritto di ignorare certe provocazioni ? L'altro giorno ho scritto a COL che con efficienza ha subito rimosso un tread terribile (quello delle bombole del gas e delle intolleranze squallide e xenofobe). Mi ha anche pregato di segnalare comportamenti non corretti all'interno del web e messaggi non in linea con il decoro del sito... Quindi evitiamo di alimentare la stupidità umana, non rispondiamo alle provocazioni ed eventualmente segnaliamo a COL gli utenti che non rispettano il regolamento rischiando di abbassare il decoro del sito
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:49:51
Quanti nik nuovi....skay tu sei tra questi,quindi zitto e continua las tua propaganda insieme a stefano.Riguardo all'antenna,niente invidia,30 euro non mi cambiano la vita[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:55:34
quote:Originally posted by skay
caro cavallo p........ e troppo facile dire te lo mandato,ma secondo me l'hai mandato a ....... sei un buffone e basta[:D][:D][:D][:D] tu sei la tipica persona che ha dei grossi problemi m.........i e si sfoga nascondendosi dietro un nick,e poi pensa che tutti gli altri siano infidi come lui. usi un nick per dire puffo agli altri,perchè probabilmente di persona non hai il coraggio di farlo e penso che solo per aver rotto i c........i a tutti c'è nè di persone che vorrebbero averti fra le mani[}:)][}:)][}:)][}:)] ma vai tranquillo che appena ti rintraccio ti vengo a trovare[;)][;)] e magari organizzo pure una cordata ..........penso che aderiranno in molti[:(!][:(!] qui chiudo e non ti rispondo più ,che a parlare con gli asini.. oh scusa i cavalli e solo tempo perso[:D][:D][:D][:D]id="size3"> >
> sei un falso anche un mentitore te lo mandato attrarveso camperonline. cmq l'invito e sempre valido.
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:59:03
Cavolo...solo adesso mi accorgo della data di registrazione di questo personaggio 25/12 .Possibile che a natale non aveva di meglio da fare che navigare su internet? Poi dalle date vedo che scrive anche durante i week end.Ma se ha un camper...... ,non esce mai? Scusami,dedica più tempo alla famiglia che litigare a torto con altre persone,ne guadagnerai. un saluto. p.s. posseggo un mclouis,640 plus tendy.
Paolini
Paolini
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:01:40
quote:Originally posted by akira
Per favore BASTA!!! Smettiamola con queste cavolate...non avevamo scritto di ignorare certe provocazioni ? L'altro giorno ho scritto a COL che con efficienza ha subito rimosso un tread terribile (quello delle bombole del gas e delle intolleranze squallide e xenofobe). Mi ha anche pregato di segnalare comportamenti non corretti all'interno del web e messaggi non in linea con il decoro del sito... Quindi evitiamo di alimentare la stupidità umana, non rispondiamo alle provocazioni ed eventualmente segnaliamo a COL gli utenti che non rispettano il regolamento rischiando di abbassare il decoro del sito >
> I miei complimenti per il tuo mestiere da ruf...no.
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:09:08
quote:Originally posted by pobobawa
Cavolo...solo adesso mi accorgo della data di registrazione di questo personaggio 25/12 .Possibile che a natale non aveva di meglio da fare che navigare su internet? Poi dalle date vedo che scrive anche durante i week end.Ma se ha un camper...... ,non esce mai? Scusami,dedica più tempo alla famiglia che litigare a torto con altre persone,ne guadagnerai. un saluto. p.s. posseggo un mclouis,640 plus tendy. >
> credo che tu ti devi aggiornarnare novellino...siccome che io me lo posso permettere esistono nella mia citta pc portatili con cell. e sempre con me anche in questo momento che in casa non mi funziona adsl. poi x l'iscrizzione fai un giro su cerca è poi scrivi le tue feserie.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:17:21
quote:Originally posted by pobobawa
Cavolo...solo adesso mi accorgo della data di registrazione di questo personaggio 25/12 .Possibile che a natale non aveva di meglio da fare che navigare su internet? Poi dalle date vedo che scrive anche durante i week end.Ma se ha un camper...... ,non esce mai? Scusami,dedica più tempo alla famiglia che litigare a torto con altre persone,ne guadagnerai. un saluto. p.s. posseggo un mclouis,640 plus tendy. >
> Io ho un tandy plus 620.........per fortuna, nn verrebbe voglia di venderlo visto che hai lo stesso mezzo del.......
akira
akira
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:18:10
Se per te ruffiano vuol dire rispettare gli altri cercando di non cadere nello squallore con insulti di ogni tipo allora sono fiero di essre un ruffiano! Se cerchi all'interno del sito scoprirai che spesso mi sono lamentato di certi atteggiamenti di camperonline (la mia impressione era che si favorissero i marchi sponsorizzati all'interno del sito a discapito di altri..) quindi non puoi proprio darmi del ruffiamo. Non faccio quasi mai interventi fuori tema e nel caso segnalato sopra ho deciso di informare COL perchè ritengo che in un paese civile e democratico non si possa tollerare l'istigazione alla violenza, la becera e triviale rabbia verso etnie o popoli diversi!
quote:Originally posted by Paolini
Per favore BASTA!!! Smettiamola con queste cavolate...non avevamo scritto di ignorare certe provocazioni ? L'altro giorno ho scritto a COL che con efficienza ha subito rimosso un tread terribile (quello delle bombole del gas e delle intolleranze squallide e xenofobe). Mi ha anche pregato di segnalare comportamenti non corretti all'interno del web e messaggi non in linea con il decoro del sito... Quindi evitiamo di alimentare la stupidità umana, non rispondiamo alle provocazioni ed eventualmente segnaliamo a COL gli utenti che non rispettano il regolamento rischiando di abbassare il decoro del sito >
>
>
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:18:47
quote:Originally posted by Jack em
Salve ho seguito la vicenda e nn mi rendo conto.........io su una sessantina di euro non ci sputo sopra!! Ma su Cavallo Pazzo volentieri[:D] Non ti rendi conto di quanto sei ridicolo? spari caxxate senza proporre niente e senza avere alcuna prova..mah...Ma poi non ti rendi conto di essere completamente ignorante?? scrivi "andare ha letto"...............ridicolo......RIDICOLO torna a scuola invecere di rompere e fare il cret..o[V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
> Avanti con un'altro nuovo nick. mi raccomando spolverateli tutti.

Modificato da Cavallo Pazzo il 29/01/2008 alle 18:22:56
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:19:29
Salve ho seguito la vicenda e nn mi rendo conto.........io su una sessantina di euro non ci sputo sopra!! Ma su Cavallo Pazzo volentieri[:D] Non ti rendi conto di quanto sei ridicolo? spari caxxate senza proporre niente e senza avere alcuna prova..mah...Ma poi non ti rendi conto di essere completamente ignorante?? scrivi "andare ha letto"...............ridicolo......RIDICOLO torna a scuola invecere di rompere e fare il cret..o[V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
>Tu sei iscritto da 7 giorni e già conosci tutto??? altro dipendente di giocamper???fai cosi,sputa in cielo,che ti ritorna in faccia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]QUANTI NIK NUOVI IN QUESTO 3D[:D][:D][:D]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:21:39
> Concordo al 100%...ma il tizio fa veramente scappare la pazienza[:(!][:(!]
guidone2
guidone2
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:27:50
Cavallo Pazzo impara l'italiano è meglio........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:33:20
quote:Originally posted by guidone2
Cavallo Pazzo impara l'italiano è meglio........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> 5 elementare e sono fiero. tu invece hai fatto le scuole da puffo. avanti con un'altro nick da spolverare.
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:33:55
quote:Originally posted by prodigiojunior
>Tu sei iscritto da 7 giorni e già conosci tutto??? altro dipendente di giocamper???fai cosi,sputa in cielo,che ti ritorna in faccia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]QUANTI NIK NUOVI IN QUESTO 3D[:D][:D][:D]
>
> scusa se mi intrometto ma nel tuo post del raduno di pasqua nella discussione rigurdante i cani avedi detto di non andare prer le lunghe,perchè in questo post ti intrometti? tu e il tuo amico cavallo pazzo dovreste imparare a farvi un pò gli affari vostri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
guidone2
guidone2
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:34:34
Hai ragione[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:48:08
Se per te ruffiano vuol dire rispettare gli altri cercando di non cadere nello squallore con insulti di ogni tipo allora sono fiero di essre un ruffiano! Se cerchi all'interno del sito scoprirai che spesso mi sono lamentato di certi atteggiamenti di camperonline (la mia impressione era che si favorissero i marchi sponsorizzati all'interno del sito a discapito di altri..) quindi non puoi proprio darmi del ruffiamo. Non faccio quasi mai interventi fuori tema e nel caso segnalato sopra ho deciso di informare COL perchè ritengo che in un paese civile e democratico non si possa tollerare l'istigazione alla violenza, la becera e triviale rabbia verso etnie o popoli diversi!
[quote]Originally posted by akira
>
> [/quote allora prima di scrivere leggi tutto il 3d dalla 1 pagina vedi chi a cominciato ad offendere con parole. certo io non sto zitto se ricevo x prima le offese.ok
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:54:42
>
> [/quote allora prima di scrivere leggi tutto il 3d dalla 1 pagina vedi chi a cominciato ad offendere con parole. certo io non sto zitto se ricevo x prima le offese.ok
>
> GIUSTO CAVALLINO HAI RAGIONE, HAI PROPRIO RAGIONE...OVVIA METTITI TRANQUILLO ADESSO...PLEASE!!!!
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:13:16
>
>
> a mè sembra che hai cominciato tu a dare del falso alla gente che non conosci compreso mè[;)][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link