quote:Originally posted by StefanoSiena> puffo non ho detto che non ti rispondevo più...era x l'altro puffo come te. ps. come avete notato rispondono sempre i puffi che gli è andata a male la cordata FALSA. ciao belli di mamma prima di andare ha letto fatevi mettere un po di pomata rinfrescante.
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> eh eh eh....cavallino cavallino...avevi detto che nn parlavi più...invece???? guarda cattivello che poi ti sculacciamo[:D][:D][:D]
avete tanta rabbia xche la vostra falsa cordata non è andata come volevate, prossima volta siete più onesti.avsulut prendete una bella camomilla è cercate di produrre. >
>
quote:Originally posted by skay> sei un falso anche un mentitore te lo mandato attrarveso camperonline. cmq l'invito e sempre valido.
caro cavallo p........ e troppo facile dire te lo mandato,ma secondo me l'hai mandato a ....... sei un buffone e basta[:D][:D][:D][:D] tu sei la tipica persona che ha dei grossi problemi m.........i e si sfoga nascondendosi dietro un nick,e poi pensa che tutti gli altri siano infidi come lui. usi un nick per dire puffo agli altri,perchè probabilmente di persona non hai il coraggio di farlo e penso che solo per aver rotto i c........i a tutti c'è nè di persone che vorrebbero averti fra le mani[}:)][}:)][}:)][}:)] ma vai tranquillo che appena ti rintraccio ti vengo a trovare[;)][;)] e magari organizzo pure una cordata ..........penso che aderiranno in molti[:(!][:(!] qui chiudo e non ti rispondo più ,che a parlare con gli asini.. oh scusa i cavalli e solo tempo perso[:D][:D][:D][:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by akira> I miei complimenti per il tuo mestiere da ruf...no.
Per favore BASTA!!! Smettiamola con queste cavolate...non avevamo scritto di ignorare certe provocazioni ? L'altro giorno ho scritto a COL che con efficienza ha subito rimosso un tread terribile (quello delle bombole del gas e delle intolleranze squallide e xenofobe). Mi ha anche pregato di segnalare comportamenti non corretti all'interno del web e messaggi non in linea con il decoro del sito... Quindi evitiamo di alimentare la stupidità umana, non rispondiamo alle provocazioni ed eventualmente segnaliamo a COL gli utenti che non rispettano il regolamento rischiando di abbassare il decoro del sito >
quote:Originally posted by pobobawa> credo che tu ti devi aggiornarnare novellino...siccome che io me lo posso permettere esistono nella mia citta pc portatili con cell. e sempre con me anche in questo momento che in casa non mi funziona adsl. poi x l'iscrizzione fai un giro su cerca è poi scrivi le tue feserie.
Cavolo...solo adesso mi accorgo della data di registrazione di questo personaggio 25/12 .Possibile che a natale non aveva di meglio da fare che navigare su internet? Poi dalle date vedo che scrive anche durante i week end.Ma se ha un camper...... ,non esce mai? Scusami,dedica più tempo alla famiglia che litigare a torto con altre persone,ne guadagnerai. un saluto. p.s. posseggo un mclouis,640 plus tendy. >
quote:Originally posted by pobobawa> Io ho un tandy plus 620.........per fortuna, nn verrebbe voglia di venderlo visto che hai lo stesso mezzo del.......
Cavolo...solo adesso mi accorgo della data di registrazione di questo personaggio 25/12 .Possibile che a natale non aveva di meglio da fare che navigare su internet? Poi dalle date vedo che scrive anche durante i week end.Ma se ha un camper...... ,non esce mai? Scusami,dedica più tempo alla famiglia che litigare a torto con altre persone,ne guadagnerai. un saluto. p.s. posseggo un mclouis,640 plus tendy. >
quote:Originally posted by Paolini>
quote:Originally posted by akira> I miei complimenti per il tuo mestiere da ruf...no.
Per favore BASTA!!! Smettiamola con queste cavolate...non avevamo scritto di ignorare certe provocazioni ? L'altro giorno ho scritto a COL che con efficienza ha subito rimosso un tread terribile (quello delle bombole del gas e delle intolleranze squallide e xenofobe). Mi ha anche pregato di segnalare comportamenti non corretti all'interno del web e messaggi non in linea con il decoro del sito... Quindi evitiamo di alimentare la stupidità umana, non rispondiamo alle provocazioni ed eventualmente segnaliamo a COL gli utenti che non rispettano il regolamento rischiando di abbassare il decoro del sito >
>
quote:Originally posted by Jack em> Avanti con un'altro nuovo nick. mi raccomando spolverateli tutti.
Salve ho seguito la vicenda e nn mi rendo conto.........io su una sessantina di euro non ci sputo sopra!! Ma su Cavallo Pazzo volentieri[:D] Non ti rendi conto di quanto sei ridicolo? spari caxxate senza proporre niente e senza avere alcuna prova..mah...Ma poi non ti rendi conto di essere completamente ignorante?? scrivi "andare ha letto"...............ridicolo......RIDICOLO torna a scuola invecere di rompere e fare il cret..o[V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
quote:Originally posted by Jack em>Tu sei iscritto da 7 giorni e già conosci tutto??? altro dipendente di giocamper???fai cosi,sputa in cielo,che ti ritorna in faccia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]QUANTI NIK NUOVI IN QUESTO 3D[:D][:D][:D]
Salve ho seguito la vicenda e nn mi rendo conto.........io su una sessantina di euro non ci sputo sopra!! Ma su Cavallo Pazzo volentieri[:D] Non ti rendi conto di quanto sei ridicolo? spari caxxate senza proporre niente e senza avere alcuna prova..mah...Ma poi non ti rendi conto di essere completamente ignorante?? scrivi "andare ha letto"...............ridicolo......RIDICOLO torna a scuola invecere di rompere e fare il cret..o[V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
quote:Originally posted by akira> Concordo al 100%...ma il tizio fa veramente scappare la pazienza[:(!][:(!]
quote:Originally posted by guidone2> 5 elementare e sono fiero. tu invece hai fatto le scuole da puffo. avanti con un'altro nick da spolverare.
Cavallo Pazzo impara l'italiano è meglio........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by prodigiojunior> scusa se mi intrometto ma nel tuo post del raduno di pasqua nella discussione rigurdante i cani avedi detto di non andare prer le lunghe,perchè in questo post ti intrometti? tu e il tuo amico cavallo pazzo dovreste imparare a farvi un pò gli affari vostri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Jack em>Tu sei iscritto da 7 giorni e già conosci tutto??? altro dipendente di giocamper???fai cosi,sputa in cielo,che ti ritorna in faccia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]QUANTI NIK NUOVI IN QUESTO 3D[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by akira> [/quote allora prima di scrivere leggi tutto il 3d dalla 1 pagina vedi chi a cominciato ad offendere con parole. certo io non sto zitto se ricevo x prima le offese.ok
Se per te ruffiano vuol dire rispettare gli altri cercando di non cadere nello squallore con insulti di ogni tipo allora sono fiero di essre un ruffiano! Se cerchi all'interno del sito scoprirai che spesso mi sono lamentato di certi atteggiamenti di camperonline (la mia impressione era che si favorissero i marchi sponsorizzati all'interno del sito a discapito di altri..) quindi non puoi proprio darmi del ruffiamo. Non faccio quasi mai interventi fuori tema e nel caso segnalato sopra ho deciso di informare COL perchè ritengo che in un paese civile e democratico non si possa tollerare l'istigazione alla violenza, la becera e triviale rabbia verso etnie o popoli diversi!quote:Originally posted by Paolini> I miei complimenti per il tuo mestiere da ruf...no.
[quote]Originally posted by akira
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> GIUSTO CAVALLINO HAI RAGIONE, HAI PROPRIO RAGIONE...OVVIA METTITI TRANQUILLO ADESSO...PLEASE!!!!
quote:Originally posted by akira> [/quote allora prima di scrivere leggi tutto il 3d dalla 1 pagina vedi chi a cominciato ad offendere con parole. certo io non sto zitto se ricevo x prima le offese.ok
Se per te ruffiano vuol dire rispettare gli altri cercando di non cadere nello squallore con insulti di ogni tipo allora sono fiero di essre un ruffiano! Se cerchi all'interno del sito scoprirai che spesso mi sono lamentato di certi atteggiamenti di camperonline (la mia impressione era che si favorissero i marchi sponsorizzati all'interno del sito a discapito di altri..) quindi non puoi proprio darmi del ruffiamo. Non faccio quasi mai interventi fuori tema e nel caso segnalato sopra ho deciso di informare COL perchè ritengo che in un paese civile e democratico non si possa tollerare l'istigazione alla violenza, la becera e triviale rabbia verso etnie o popoli diversi!quote:Originally posted by Paolini> I miei complimenti per il tuo mestiere da ruf...no.
>
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> a mè sembra che hai cominciato tu a dare del falso alla gente che non conosci compreso mè[;)][8D][8D]
>
>