quote:Originally posted by resma2> Giustissimo resma2, hai perfettamente capito, come deve essere, se poi il prezzo nn ci interessa.....mica ce l'ha ordinato il Dottore di comprare l'antenna satellitare....
Intanto facciamo vedere che siamo in tanti, poi ovviamente se lo sconto fosse di 10 euro, tutti sanno che non ne varrebbe la pena!!! Forse dicendo in quanti siamo, si riesce a spuntare di piu' >
quote:Originally posted by resma2> Giustissimo resma2, hai perfettamente capito lo spirito di questa mia iniziativa.... Se poi il prezzo non è interessante, mica ce l'ha ordinato il Dottore di acquistare la parabola[:)]
Intanto facciamo vedere che siamo in tanti, poi ovviamente se lo sconto fosse di 10 euro, tutti sanno che non ne varrebbe la pena!!! Forse dicendo in quanti siamo, si riesce a spuntare di piu' >
quote:Originally posted by StefanoSiena> premesso che cmq io gia ce lho la parabola ribadisco che chi non capisce le regole basilari per un acquisto di gruppo sei tu e vengo a rispiegarti in maniera forse piu semplificata il tutto... ipotizziamo che tu settimana prossima vai dal signor giocamper e dici salve siamo in 50 cristiani che dobbiamo prendere la parabola che prezzo ci fai? ti verrà sicuramente risposto , bene il prezzo finale per 50 parabole sarà ( invento ) 300 euro l una.. tu tornerai qui e comunicherai in privato o con segnali di fumo il tutto e guardacaso ti confermeranno la parabola in 5 ( sto sempre teorizzando ).... domandaid="size4">secondo te il sig. giocamper ti farà sempre lo stesso prezzo di 300 euro a parabola se sarete in 5 a prenderla?????????????? quando si fanno certe trattative visto che sono nel commerciale da tempo è buona norma informarsi a monte sino a dove ci si puo spingere con scontistiche e numeri onde evitare di perder e far perder tempo tutto qui... comunque ribadisco spero alla fine la spuntiate a un ottimo prezzo ma vedrai che sarete mooolti meno a confermare
quote:Originally posted by gst 70> come ho detto ad altri...non appena sarò in possesso dei dati li comunicherò in privato a tutti.....(RIPRETO PER LA TERZA VOLTA) evitate però, per favore, di chiedermi degli sconti. LA CORDATA CHE HO PROMOSSO E' UN MERO TENTATIVO DI OTTENERE VANTAGGI OVVIAMENTE QUANDO SAPRETE QUALI POTRETE DECIDERE..... Per adesso limitiamoci a manifestare l'interessamento all'acquisto, se poi una volta a conoscenza del prezzo finale, a qualcuno o a molti la cosa nn interessa...pazienza..nn avremmo cmq speso nulla .....nn trovate??? id="red">
si ma cosi facendo alla fine di 30 teoriche conferme ( senza sapere di che sconto si tratti ) potresti trovarti con 5 interessati e dubito il prezzo spuntato dal signor giocamper sia il medesimo , o sbaglio.... o dici subito come giustamente proposto , se siamo in 10 lo sconto è X , se siamo in 20 lo sconto è X e uno puo confermarti al 100% , senò è una perdita di tempo mi sa... >
>
quote:Originally posted by checcozak1> [:p][:D][:D][:D][:D][:D]
comunque ribadisco spero alla fine la spuntiate a un ottimo prezzo ma vedrai che sarete mooolti meno a confermare Porta sfiga !!! id="red"> [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Jordi64> Caro Jordi64...grazie....del tuo sostegno... Che vuoi fare siam fatti così, se qualcuno promuove iniziative utili e spero vantaggiose molti manifestano gradimento...ed altri che si ritengono furbetti.....credono che sia tempo perso e si atteggiano con discorsi che nn sanno neppure di acqua calda.... Tentare nn nuoce, poi lo veremo in quanti siamo ed il prezzo che spunteremo. E' da poco che frequento questa chat, ma vedo benissimo che è copiosa la presenza di professori o professorini che intenderebbero insegnare agli altri..... Io personalmente nn intendo insegnare nulla a nessuno, ma nn accetto lezioni da nessuno....Cordialmente Stefano[:D][:D]
Ma perchè non lo lasciate fare? Vediamo cosa riesce a concludere, poi se vale la pena bene altrimenti amici come prima, d'altronde la buona volontà ,il tempo e relativi soldi di telefonate ce li stà mettendo lui. Personalmente, ringrazio Stefano per l'iniziativa, bene o male che vada.[:)] Giordano >
quote:Originally posted by gst 70> SE GIA' HAI LA PARABOLA.....INUTILE OGNI DISCUSSIONE...A MENO CHE TU NN ABBIA TEMPO DA PERDERE...NN CREDI???UN CORDIALE SALUTOid="blue">
quote:Originally posted by StefanoSiena> premesso che cmq io gia ce lho la parabola ribadisco che chi non capisce le regole basilari per un acquisto di gruppo sei tu e vengo a rispiegarti in maniera forse piu semplificata il tutto... ipotizziamo che tu settimana prossima vai dal signor giocamper e dici salve siamo in 50 cristiani che dobbiamo prendere la parabola che prezzo ci fai? ti verrà sicuramente risposto , bene il prezzo finale per 50 parabole sarà ( invento ) 300 euro l una.. tu tornerai qui e comunicherai in privato o con segnali di fumo il tutto e guardacaso ti confermeranno la parabola in 5 ( sto sempre teorizzando ).... domandaid="size4">secondo te il sig. giocamper ti farà sempre lo stesso prezzo di 300 euro a parabola se sarete in 5 a prenderla?????????????? quando si fanno certe trattative visto che sono nel commerciale da tempo è buona norma informarsi a monte sino a dove ci si puo spingere con scontistiche e numeri onde evitare di perder e far perder tempo tutto qui... comunque ribadisco spero alla fine la spuntiate a un ottimo prezzo ma vedrai che sarete mooolti meno a confermare
quote:Originally posted by gst 70> come ho detto ad altri...non appena sarò in possesso dei dati li comunicherò in privato a tutti.....(RIPRETO PER LA TERZA VOLTA) evitate però, per favore, di chiedermi degli sconti. LA CORDATA CHE HO PROMOSSO E' UN MERO TENTATIVO DI OTTENERE VANTAGGI OVVIAMENTE QUANDO SAPRETE QUALI POTRETE DECIDERE..... Per adesso limitiamoci a manifestare l'interessamento all'acquisto, se poi una volta a conoscenza del prezzo finale, a qualcuno o a molti la cosa nn interessa...pazienza..nn avremmo cmq speso nulla .....nn trovate??? id="red">
si ma cosi facendo alla fine di 30 teoriche conferme ( senza sapere di che sconto si tratti ) potresti trovarti con 5 interessati e dubito il prezzo spuntato dal signor giocamper sia il medesimo , o sbaglio.... o dici subito come giustamente proposto , se siamo in 10 lo sconto è X , se siamo in 20 lo sconto è X e uno puo confermarti al 100% , senò è una perdita di tempo mi sa... >
>
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> SE GIA' HAI LA PARABOLA.....INUTILE OGNI DISCUSSIONE...A MENO CHE TU NN ABBIA TEMPO DA PERDERE...NN CREDI???UN CORDIALE SALUTOid="blue"> [/quote visto che ti piacciono i colori e a giudicare dalle risposte da deficente eviterò in futuro di dare consigli a gente come te che rientra nella categoria dove fai prima a metterglielo in c... che in testa , stammi bene genio [;)] id="navy">
quote:Originally posted by gst 70> premesso che cmq io gia ce lho la parabola ribadisco che chi non capisce le regole basilari per un acquisto di gruppo sei tu e vengo a rispiegarti in maniera forse piu semplificata il tutto... ipotizziamo che tu settimana prossima vai dal signor giocamper e dici salve siamo in 50 cristiani che dobbiamo prendere la parabola che prezzo ci fai? ti verrà sicuramente risposto , bene il prezzo finale per 50 parabole sarà ( invento ) 300 euro l una.. tu tornerai qui e comunicherai in privato o con segnali di fumo il tutto e guardacaso ti confermeranno la parabola in 5 ( sto sempre teorizzando ).... domandaid="size4">secondo te il sig. giocamper ti farà sempre lo stesso prezzo di 300 euro a parabola se sarete in 5 a prenderla?????????????? quando si fanno certe trattative visto che sono nel commerciale da tempo è buona norma informarsi a monte sino a dove ci si puo spingere con scontistiche e numeri onde evitare di perder e far perder tempo tutto qui... comunque ribadisco spero alla fine la spuntiate a un ottimo prezzo ma vedrai che sarete mooolti meno a confermare
quote:Originally posted by StefanoSiena> come ho detto ad altri...non appena sarò in possesso dei dati li comunicherò in privato a tutti.....(RIPRETO PER LA TERZA VOLTA) evitate però, per favore, di chiedermi degli sconti. LA CORDATA CHE HO PROMOSSO E' UN MERO TENTATIVO DI OTTENERE VANTAGGI OVVIAMENTE QUANDO SAPRETE QUALI POTRETE DECIDERE..... Per adesso limitiamoci a manifestare l'interessamento all'acquisto, se poi una volta a conoscenza del prezzo finale, a qualcuno o a molti la cosa nn interessa...pazienza..nn avremmo cmq speso nulla .....nn trovate??? id="red">
[quote]Originally posted by gst 70
>
>
quote:Originally posted by StefanoSiena>
[quote]Originally posted by StefanoSiena
elenco degli interessati: 2° aggiornamento al 16/01/2008:id="blue"> 1)StefanoSiena 2)Decama 3)Wisper 4)iz4fvv 5)10667 6)mauri66 7)charlie77 8)Jordi64 9)sini 10)angrit 11)dry 12)toto arca 13)roblungh 14)Baba Bongo 15)Paoli 16)Dariorag 17)Dani61 18)Parsi 19)doppio g 20)checcozak1 21)bigstone 22)resma2 23)dav 24)kojak 25)alexbibi 1°parabola 26)alexbibi 2°parabola 27)alexbibi 3°parabola 28)Fra1973 29)Carnevale >
>
>
>
>
quote:Originally posted by reedud>
Be se il prezzo è buono [;)]sono interessato pure io. resto in attesa di una tua comunicazione. ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
[quote]Originally posted by StefanoSiena
elenco degli interessati: 2° aggiornamento al 16/01/2008:id="blue"> 1)StefanoSiena 2)Decama 3)Wisper 4)iz4fvv 5)10667 6)mauri66 7)charlie77 8)Jordi64 9)sini 10)angrit 11)dry 12)toto arca 13)roblungh 14)Baba Bongo 15)Paoli 16)Dariorag 17)Dani61 18)Parsi 19)doppio g 20)checcozak1 21)bigstone 22)resma2 23)dav 24)kojak 25)alexbibi 1°parabola 26)alexbibi 2°parabola 27)alexbibi 3°parabola 28)Fra1973 29)Carnevale 30)Reedud 31)Mauriziodm >
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by decama> Grazie decama, d'altra parte che vuoi fare, il tizio rispecchia la triste realtà italiana (pur non essendo interessato, in quanto ha già la parabola) si propone con arroganza, vuole insegnare, offende...beh l'unica cosa sensata è l'affermazione che nn si farà più sentire nn trovi???.....io nn perdo ulteriore tempo a rispondergli Presto ti farò sapere...l'offerta
Stefano, ogniuno ha il suo modo di portare avanti trattative. Tu continua pure con il tuo sistema e lascia che certe persone diano fiato al c..o!!!! Hai il mio sostegno essendo anche il primo che ha risposto alla tua cordata!! FORZA!!![}:)][}:)][}:)] >