CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
36 20 767
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:29:44
quote:Originally posted by StefanoSiena
AVVISO: la parabola è arrivata a tutti.....chi l'ha montata??? Un saluto StefanoSienaid="red"> >
> arrivata 15 giorni fa e montata dal concessionario. Ciao e di nuovo grazie[;)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 01/03/2008 alle: 10:35:08
quote:Originally posted by bigigio92
ALLARME!!!!ALLARME!!!!ALLARME!!!! UN CONOSCENTE MI HA DETTO CHE HA VISTO UNA PARABOLA GIOCAMPER VOLARE IN ARIA SU UN CAMPER, CHE ERA IN VIAGGIO CON LUI, MENTRE VIAGGIAVA A 120 KM/ORA IN AUTOSTRADA. LA PARABOLA CON LA PIASTRA E' ANDATA A SCHIANTARSI SULL'ASFALTO SENZA, FORTUNATAMENTE, ANDARE A SBATTERE SU UNA MACCHINA O MOTO. DOPO QUESTO FATTO, MI CHIEDO, L'INCOLLAGGIO SARA' UNA COSA SICURA? MI HA DETTO CHE HA CEDUTO LA VERNICE DEL TETTO NON LA COLLA. ADESSO IO HO MILLE DUBBI SULLA PARABOLA, L'HO COMPRATA 15 GIORNI FA E MI VIEN VOGLIA DI RESTIRUIRLA. COSA NE DITE? >
> Ma sentito neppure io di una parabola che si è staccata[?][?] Comunque chi nn si fidasse della tenuta della piastra incollata, può sempre fissarla al portapacchi [:)]
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 01/03/2008 alle: 11:35:48
Finalmente !! settimana prossima installerò la parabola. Ho bisogno di 2 chiarimenti: - qualcuno ha gia installato la parabola su un Ecovip 2 2007 ? Aveta incollato o utilizzato le barre? se avete usato le barre potreste postare una foto (anche in privato) - Il comando della parabola .... per montare tutto l'avete smontato per fare passare il cavo ? Grazie mille a tutti per i suggerimenti Mauri

Modificato da mauri66 il 01/03/2008 alle 11:36:49
18
10667
10667
06/07/2007 33
Inserito il 01/03/2008 alle: 12:01:36
Anche a me è arrivata , una l'ho gia montata e ho preso l'alimentazione del sottochiave dalla radio del ducato. intanto che c'ero ho portato nella cellula anche i cavi delle casse, sembra di essere in discoteca. ciao a tutti e buon montaggio Marcello
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
ericaerica
ericaerica
26/01/2008 10
Inserito il 01/03/2008 alle: 17:58:23
Riguardo il discorso dell'antenna giocamper volata via mi chiedevo, avendo un camper con il tetto in vetroresina(challenger)se cio' possa accadere. Grazie.
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 01/03/2008 alle: 18:11:46
tutto può succedre che si stacchi un portabici io ho visto una antenna tv rotonda staccarsi dal palo del vr mentre andava e arrivare davanti a me. sul mio vr se sis dovesse staccare tutto quello che ho sul tetto perderei anche i panelli fotovoltaici[:D] comunque in teroria se il tetto è in aluminio non è verniciato ma semmai sono eletrocolor e quindi galvanizzati questo vuol dire che si deve spaccare laluminio, sulla vetroresina come sul mio vr si deve staccare la vetroresina e a mio avviso la parabola chiusa non fa un cosi forte reisitenza da poter essere strappata via ovviamente bisogna pulire bene e incollare bene gia io su una verniciatura non incollo niente ese avesse pulito bene con solvente la vernicie si sarebbe staccata senza la parabola ma prima di incollarla. per quanto riguarda l'antenna che mi è arrivata davanti al naso persa da un semintegrale si è rotto il supporto di plasica che la tenenva fissa al palo qiundi niente colla ma ancoraggio meccanico da qui ogni cosa ogni tanto va controllata che sia al suo posto e senza incrinature
giaco
giaco
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 22:52:09
quote:Originally posted by bigigio92
ALLARME!!!!ALLARME!!!!ALLARME!!!! UN CONOSCENTE MI HA DETTO CHE HA VISTO UNA PARABOLA GIOCAMPER VOLARE IN ARIA SU UN CAMPER, CHE ERA IN VIAGGIO CON LUI, MENTRE VIAGGIAVA A 120 KM/ORA IN AUTOSTRADA. LA PARABOLA CON LA PIASTRA E' ANDATA A SCHIANTARSI SULL'ASFALTO SENZA, FORTUNATAMENTE, ANDARE A SBATTERE SU UNA MACCHINA O MOTO. DOPO QUESTO FATTO, MI CHIEDO, L'INCOLLAGGIO SARA' UNA COSA SICURA? MI HA DETTO CHE HA CEDUTO LA VERNICE DEL TETTO NON LA COLLA. ADESSO IO HO MILLE DUBBI SULLA PARABOLA, L'HO COMPRATA 15 GIORNI FA E MI VIEN VOGLIA DI RESTIRUIRLA. COSA NE DITE? >
> Io, per non sapere ne leggere e scrivere stamattina l'ho assicurata con un pezzo di filo di acciaio plastificato alle barre laterali almeno cosi, non vola in testa a nessuno poi, si sà la sfiga è sfiga. Go to Top of Page
skay
skay
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 11:44:54
quote:Originally posted by bigigio92
ALLARME!!!!ALLARME!!!!ALLARME!!!! UN CONOSCENTE MI HA DETTO CHE HA VISTO UNA PARABOLA GIOCAMPER VOLARE IN ARIA SU UN CAMPER, CHE ERA IN VIAGGIO CON LUI, MENTRE VIAGGIAVA A 120 KM/ORA IN AUTOSTRADA. LA PARABOLA CON LA PIASTRA E' ANDATA A SCHIANTARSI SULL'ASFALTO SENZA, FORTUNATAMENTE, ANDARE A SBATTERE SU UNA MACCHINA O MOTO. DOPO QUESTO FATTO, MI CHIEDO, L'INCOLLAGGIO SARA' UNA COSA SICURA? MI HA DETTO CHE HA CEDUTO LA VERNICE DEL TETTO NON LA COLLA. ADESSO IO HO MILLE DUBBI SULLA PARABOLA, L'HO COMPRATA 15 GIORNI FA E MI VIEN VOGLIA DI RESTIRUIRLA. COSA NE DITE? >
> ma secondo te la colpa è della parabola ho di chi la incollata? da quanto ho capito gli installatori non fanno altro che incollare cose sul tetto,se se dovesse staccarsi tutto quello che incollano sarebbe un macello. anchio lo incollata sull'alluminio ma sinceremente provando a staccarla ho visto che viene su tutta la lastra del tetto ma la parabola non si stacca. secondo il tuo ragionamento e come dire: ieri il mio amico ha fatto un'incidente con un ducato perchè gli e si staccata una una ruota affrancata male quando la sosituita, anchio ho un ducato comprato 15 giorni fa e adesso ho dei dubbi e quasi quasi lo restituisco.[:D][:D] ha dimenticavo un giorno in autostrada ho visto due biciclette per terra cadute da una macchina,la colpa di chi era delle biciclette ho di quello che no le ha affrancate bene? buoni km a tutti
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 02/03/2008 alle: 20:14:05
Ciao a tutti i "parabolisti"[:)] Ho montato la parabola! Grazie ad Ebay ho acquistato un decoder Sky da tenere fisso nel camper portandmi dietro la scheda da casa... Bene! Quando oggi ho fatto il puntamento con la parabola utilizzando il satbeeper, in circa 2 minuti ho raggiunto un livello di impulso del satbeeper che quasi non consentiva di tenre l'auricolare nell'orecchio. Sulla TV però il decoder mi indicava assenza di segnale! Ho provato ad effettuare ricerche multiple ma il segnale era sempre e perennemente assente sino a pensare che il decoder in realtà non funzionasse. Tornato, l'ho collegato all'impianto di casa e, ho scoperto che il decoder funziona perfettamente!!! Dove ho sbagliato??? Se dal satbeeper il suono indica il rilevamento del segnale nella posizione in cui la parabola è peraltro puntata come quelle nelle vincinanze, come mai mi da segnale assente??? Mi sto fondendo il cervello[xx(][xx(][xx(]!!! Grazie per l'aiuto. [:)]DADO[:)] P.S. premetto che ho anche provato, una volta puntata la parabola, a collegare direttamente il decoder al cavo proveniente dal LNB senza passare dal satbeeper... ma niente[:(]

Modificato da carnevale il 02/03/2008 alle 20:15:40
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 02/03/2008 alle: 20:56:36
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tutti i "parabolisti"[:)] Ho montato la parabola! Grazie ad Ebay ho acquistato un decoder Sky da tenere fisso nel camper portandmi dietro la scheda da casa... Bene! Quando oggi ho fatto il puntamento con la parabola utilizzando il satbeeper, in circa 2 minuti ho raggiunto un livello di impulso del satbeeper che quasi non consentiva di tenre l'auricolare nell'orecchio. Sulla TV però il decoder mi indicava assenza di segnale! Ho provato ad effettuare ricerche multiple ma il segnale era sempre e perennemente assente sino a pensare che il decoder in realtà non funzionasse. Tornato, l'ho collegato all'impianto di casa e, ho scoperto che il decoder funziona perfettamente!!! Dove ho sbagliato??? Se dal satbeeper il suono indica il rilevamento del segnale nella posizione in cui la parabola è peraltro puntata come quelle nelle vincinanze, come mai mi da segnale assente??? Mi sto fondendo il cervello[xx(][xx(][xx(]!!! Grazie per l'aiuto. [:)]DADO[:)] P.S. premetto che ho anche provato, una volta puntata la parabola, a collegare direttamente il decoder al cavo proveniente dal LNB senza passare dal satbeeper... ma niente[:(] >
> non ti disperare ahi preso astra[:D] è successo anche a me prova a rutare in senso orario o antiorario e sentira scendere e poi risalire il suono attendi un po perchè ilò decoder di sky è lento e vedrai che ti appare il segnale. se poi vai in impostazione sistema impianto segnale vedrai un bel 90% sul segnale sulla qualità purtroppo astra è a pochi gradi da hot bird e li il decoder non va ciao
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 02/03/2008 alle: 22:17:16
quote:Originally posted by Elefantino
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tutti i "parabolisti"[:)] Ho montato la parabola! Grazie ad Ebay ho acquistato un decoder Sky da tenere fisso nel camper portandmi dietro la scheda da casa... Bene! Quando oggi ho fatto il puntamento con la parabola utilizzando il satbeeper, in circa 2 minuti ho raggiunto un livello di impulso del satbeeper che quasi non consentiva di tenre l'auricolare nell'orecchio. Sulla TV però il decoder mi indicava assenza di segnale! Ho provato ad effettuare ricerche multiple ma il segnale era sempre e perennemente assente sino a pensare che il decoder in realtà non funzionasse. Tornato, l'ho collegato all'impianto di casa e, ho scoperto che il decoder funziona perfettamente!!! Dove ho sbagliato??? Se dal satbeeper il suono indica il rilevamento del segnale nella posizione in cui la parabola è peraltro puntata come quelle nelle vincinanze, come mai mi da segnale assente??? Mi sto fondendo il cervello[xx(][xx(][xx(]!!! Grazie per l'aiuto. [:)]DADO[:)] P.S. premetto che ho anche provato, una volta puntata la parabola, a collegare direttamente il decoder al cavo proveniente dal LNB senza passare dal satbeeper... ma niente[:(] >
> non ti disperare ahi preso astra[:D] è successo anche a me prova a rutare in senso orario o antiorario e sentira scendere e poi risalire il suono attendi un po perchè ilò decoder di sky è lento e vedrai che ti appare il segnale. se poi vai in impostazione sistema impianto segnale vedrai un bel 90% sul segnale sulla qualità purtroppo astra è a pochi gradi da hot bird e li il decoder non va ciao
>
> Grazie per l'incoraggiamento e per le informazioni[:)]... Ma cosa intendi quando dici aspetta un pò perchè il decoder di sky è lento? Devo ruotare e stare fermo per un pò? Comunque quando provavo a ruotare non ho trovato un'altra posizione in cui il satbeeper mi dava segnale positivo... DADO[xx(]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 03/03/2008 alle: 16:12:15
UN SALUTO A TUTTI CHI MI POTREBBE DARE IN PRIVATO IL NUMERO PER CONTATTARE GIOCAMPER VI RINGRAZIO ANTICIPAMENTE
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 03/03/2008 alle: 16:38:10
quote:Originally posted by difrel
UN SALUTO A TUTTI CHI MI POTREBBE DARE IN PRIVATO IL NUMERO PER CONTATTARE GIOCAMPER VI RINGRAZIO ANTICIPAMENTE >
> Basta tu entri nel sito

www.giocamper.it

vai a contatti e trovi il numero. Un saluto StefanoSiena[:)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:12:48
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by Elefantino
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tutti i "parabolisti"[:)] Ho montato la parabola! Grazie ad Ebay ho acquistato un decoder Sky da tenere fisso nel camper portandmi dietro la scheda da casa... Bene! Quando oggi ho fatto il puntamento con la parabola utilizzando il satbeeper, in circa 2 minuti ho raggiunto un livello di impulso del satbeeper che quasi non consentiva di tenre l'auricolare nell'orecchio. Sulla TV però il decoder mi indicava assenza di segnale! Ho provato ad effettuare ricerche multiple ma il segnale era sempre e perennemente assente sino a pensare che il decoder in realtà non funzionasse. Tornato, l'ho collegato all'impianto di casa e, ho scoperto che il decoder funziona perfettamente!!! Dove ho sbagliato??? Se dal satbeeper il suono indica il rilevamento del segnale nella posizione in cui la parabola è peraltro puntata come quelle nelle vincinanze, come mai mi da segnale assente??? Mi sto fondendo il cervello[xx(][xx(][xx(]!!! Grazie per l'aiuto. [:)]DADO[:)] P.S. premetto che ho anche provato, una volta puntata la parabola, a collegare direttamente il decoder al cavo proveniente dal LNB senza passare dal satbeeper... ma niente[:(] >
> non ti disperare ahi preso astra[:D] è successo anche a me prova a rutare in senso orario o antiorario e sentira scendere e poi risalire il suono attendi un po perchè ilò decoder di sky è lento e vedrai che ti appare il segnale. se poi vai in impostazione sistema impianto segnale vedrai un bel 90% sul segnale sulla qualità purtroppo astra è a pochi gradi da hot bird e li il decoder non va ciao
>
> Grazie per l'incoraggiamento e per le informazioni[:)]... Ma cosa intendi quando dici aspetta un pò perchè il decoder di sky è lento? Devo ruotare e stare fermo per un pò? Comunque quando provavo a ruotare non ho trovato un'altra posizione in cui il satbeeper mi dava segnale positivo... DADO[xx(]
>
> Astra ed Hotbird (così come molti altri satelliti) sono sulla stessa orbita. Perciò ruotando in senso orario od antiorario la parabolica, il satfinder dovrà segnalarti l'aggancio di un'altro stellite. E' molto probabile, come dice Elefantino che tu abbia beccato Astra. Riprova, altrimenti prova a verificare che i cavi di collegamento della parabola al decoder siano stati assemblati regolarmente (vedi spinotti). In tale ultimo caso potrà esserti d'aiuto quanto indicato alla pagina 4 del libretto di istruzioni della giocamper. Io con lo scherzo del cavetto c'ho fuso un decoder. Fortuna che non ti è successo visto che a casa ti funziona. Altro non sò dirti, spero che tu riesca a ricevere il segnale giusto al prossimo tentativo. In bocca al lupo[;)]
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:39:19
Per Carnevale: io con un cavo d'antenna mal collegato, ho perso la testa e la pazienza, controlla bene non può essere che quello. Comunque la Giocamper l'ho montata anch'io, meccanica tutto OK, non ho nacora provato il funzionamento in ricezione. Per notizia l'ho incollata sul tetto di vetroresina [:(], speriamo bene. Scherzo naturalmente, se si stacca la parabola, vuol dire che tutto il tetto è andato via, il tutto sembra cementato. Non date retta alle voci di amici che l'hanno saputo da amici, siate come san Tommaso, solo notizie certe e confutate. Tornando all'antenna, l'alimentazione per il Biper l'ho trovata sotto l'armadio, dove c'è un cavetto che arriva direttamente dal "sopttochiave" e anche quello finziona. Inoltre, siccome ho entranbe le antenne, ho messo un deviatore con due led e i relativi fusibili da 2A e 100 Ma, che alimenta ora una ora l'altra antenna a seconda del bisogno. Il cavo del comando della Giocamer, l'ho tenuto bello lungo, così in caso di bisogno, siccome da dentro non la vedo, posso andare all'esterno (le prime volte) e fare l'operazione di puntamento a vista. Ciao a tutti e buon lavoro......Stefano facci sapere per il raduno. Giordano
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:06:37
Grazie per l'incoraggiamento e per le informazioni[:)]... Ma cosa intendi quando dici aspetta un pò perchè il decoder di sky è lento? Devo ruotare e stare fermo per un pò? Comunque quando provavo a ruotare non ho trovato un'altra posizione in cui il satbeeper mi dava segnale positivo... DADO[xx(] [/quote] un decoder in chiaro è molto veloce ad agganciare il sat mentre il decoder di sky ha bisogno di un po di secondi prima di farti vedere che ha agganciato il sat e una volta agganciato deve caricare i dati ecco perchè è lento
20
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 03/03/2008 alle: 23:16:07
Per chi non si fida di incollare la piastra sul tetto del camper, può optare per il fissaggio tramite le barre.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/03/2008 alle: 12:50:41
AVVISO:id="red"> Non sarebbe male organizzare veramente il raduno, percui invito tutti i "cordari" ad indicarmi il loro luogo di provenienza, al fine di vedere se c'è possibilità di scegliere una località consona a tutti... Un saluto StefanoSiena
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:23:33
quote:Originally posted by mauri66
Finalmente !! settimana prossima installerò la parabola. Ho bisogno di 2 chiarimenti: - qualcuno ha gia installato la parabola su un Ecovip 2 2007 ? Aveta incollato o utilizzato le barre? se avete usato le barre potreste postare una foto (anche in privato) - Il comando della parabola .... per montare tutto l'avete smontato per fare passare il cavo ? Grazie mille a tutti per i suggerimenti Mauri >
> Io l'ho montata da solo, ho fatto solo incollare la piastra sul tetto dal concessionario. Per il comando della parabola, dopo che hai misurato con uno spago o cordicella la lunghezza necessaria, lasci 20-30 cm in più e TAGLI di netto, poi procedi tramite il morsetto incluso a collegare i fili secondo lo schema elle itruzioni (verde-verde, giallo-giallo, ecc....) Veramente facile !!
19
Runner1
Runner1
04/12/2006 67
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:08:21
E' successa la stessa cosa anche a me, ed ho fatto le tue stesse prove, ho cambiato la presa scart e tutto ha funzionato a meraviglia. Prova...
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tutti i "parabolisti"[:)] Ho montato la parabola! Grazie ad Ebay ho acquistato un decoder Sky da tenere fisso nel camper portandmi dietro la scheda da casa... Bene! Quando oggi ho fatto il puntamento con la parabola utilizzando il satbeeper, in circa 2 minuti ho raggiunto un livello di impulso del satbeeper che quasi non consentiva di tenre l'auricolare nell'orecchio. Sulla TV però il decoder mi indicava assenza di segnale! Ho provato ad effettuare ricerche multiple ma il segnale era sempre e perennemente assente sino a pensare che il decoder in realtà non funzionasse. Tornato, l'ho collegato all'impianto di casa e, ho scoperto che il decoder funziona perfettamente!!! Dove ho sbagliato??? Se dal satbeeper il suono indica il rilevamento del segnale nella posizione in cui la parabola è peraltro puntata come quelle nelle vincinanze, come mai mi da segnale assente??? Mi sto fondendo il cervello[xx(][xx(][xx(]!!! Grazie per l'aiuto. [:)]DADO[:)] P.S. premetto che ho anche provato, una volta puntata la parabola, a collegare direttamente il decoder al cavo proveniente dal LNB senza passare dal satbeeper... ma niente[:(] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link