CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
38 20 767
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 12/03/2008 alle: 07:47:51
quote:Originally posted by Jordi64
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by StefanoSiena
lo facciamo questo raduno a Mirabilandia....forza amici datemi la vostra disponibilità...StefanoSiena >
> Per me va benissimo Mirabilandia. Ciao ciao[:)]
>
> Benissimo[;)
>
> Vedo che la mia idea, anche se è un pò prematuro, ha dei consensi, allora stabiliamo anche la data?????? Giordano
>
> direi subito dopo le elezioni[;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/03/2008 alle: 15:43:27
forza!! Manteniamo vivo il post, sennò scaliamo di posizione. Date idee su data e luogo di un eventuale raduno. Per ora abbiamo solo Mirabilandia.ciao
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:59:31
quote:Originally posted by reedud
>
> Ho risolto!!!! Cambiato decoder, non ho Skay, ho solo quello in chiaro, in ogni caso era proprio andato, 80 euro ed ora tutto ok. Grazie per l'interessamento, Giordano [/quote] Scusa se arrivo in ritardo [V] ma potrebbe servire ad altri[:)] io l'ho acquistato in questo sito:

http://playmod.com/product_info...

il decoder funziona a 12V anche con scheda SKY ndsid="red">[:p] io mi ci trovo benissimo...poca spesa molta resa[:D] Salutoni Albertoid="size3">id="blue"> [/quote] Mi confermate quindi che SKY si prende senza problemi con questo dec ? Se si lo VOGLIO !!![:p]
20
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:35:34
quote:Originally posted by cifa66
quote:Originally posted by reedud
>
> Ho risolto!!!! Cambiato decoder, non ho Skay, ho solo quello in chiaro, in ogni caso era proprio andato, 80 euro ed ora tutto ok. Grazie per l'interessamento, Giordano
>
> Scusa se arrivo in ritardo [V] ma potrebbe servire ad altri[:)] io l'ho acquistato in questo sito:

http://playmod.com/product_info...

il decoder funziona a 12V anche con scheda SKY ndsid="red">[:p] io mi ci trovo benissimo...poca spesa molta resa[:D] Salutoni Albertoid="size3">id="blue"> [/quote] Mi confermate quindi che SKY si prende senza problemi con questo dec ? Se si lo VOGLIO !!![:p] [/quote] Funziona solo se la tua scheda originale inizia per 0001........ Altrimenti... NO!!!id="size4"> [;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
gianni68
gianni68
21/11/2006 163
Inserito il 14/03/2008 alle: 01:27:37
CIAOOOO A TUTTI , PARABOLA MONTATA TUTTO OK PERò IL SAT BEEPER è ANDATO MI DA SEMPRE IL SUONO AL MASSIMO DELL'INTENSITA'... PER CHI HO PROBLEMI CON IL SATBEEPER CONSIGLIO QUESTA PROCEDURA PER PRENDERE IL SEGNALE ANCHE SENZA SATBEEPER : PER ZONA CENTRO ITALIA TENERE PREMUTO IL TASTO DI APERTURA PER CIRCA 31 SEC CHE CORRISPONDONO AD UNA INCLINAZIONE DI CIRCA 44/45 GRADI CIOè QUELLA NECESSARIA PER BECCARE IL SATELLITE SE VI TROVATE AL NORD BASTANO 29/30 SEC ...POI SE AVETE SKY ACCENDETE E METTETE SUL MENU' ALLA VOCE LIVELLO SEGNALE E FATE GIRARE LA PARABOLA IN SENSO ANTIORARIO QUANDO VEDETE CHE NEL LIVELLO DEL SEGNALE IMPROVVISAMENTE COMPARE L0ORARIO E LA DATA AVETE PRESO UN SATELLITE DOPO UN SECONDO CIRCA ANCHE IL LIVELLO DEL SEGNALE CRESCE E COSI' LA QUALITA' CHE A QUESTO PUNTO POTETE MIGLIORARE CON L'APERTURA O LA CHIUSURA DELLA PARABOLA, QUINDI USCITE DAL MENU' DEL DECODER ED ANDATE A VEDERE SE I CANALI SI VEDONO SE NON SI VEDE NULLA AVETE BECCATO ASTRA ALLORA BASTA QUALCHE PICCOLO AGGIUSTAMENTO IN SENSO ORARIO PER SINTONIZZARSI SU HOT BIRD TUTTO QUESTO IN CIRCA DUE MINUTI E SENZA SATBEEPER CIAOOOO. PER IL RADUNO VA BENISSIMO MIRABILANDIA PER LA FELICITA' DEI NOSTRI BIMBI CIAOOO GIANNNI
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:11:28
quote:Originally posted by gianni68
CIAOOOO A TUTTI , PARABOLA MONTATA TUTTO OK PERò IL SAT BEEPER è ANDATO MI DA SEMPRE IL SUONO AL MASSIMO DELL'INTENSITA'... PER CHI HO PROBLEMI CON IL SATBEEPER CONSIGLIO QUESTA PROCEDURA PER PRENDERE IL SEGNALE ANCHE SENZA SATBEEPER : PER ZONA CENTRO ITALIA TENERE PREMUTO IL TASTO DI APERTURA PER CIRCA 31 SEC CHE CORRISPONDONO AD UNA INCLINAZIONE DI CIRCA 44/45 GRADI CIOè QUELLA NECESSARIA PER BECCARE IL SATELLITE SE VI TROVATE AL NORD BASTANO 29/30 SEC ...POI SE AVETE SKY ACCENDETE E METTETE SUL MENU' ALLA VOCE LIVELLO SEGNALE E FATE GIRARE LA PARABOLA IN SENSO ANTIORARIO QUANDO VEDETE CHE NEL LIVELLO DEL SEGNALE IMPROVVISAMENTE COMPARE L0ORARIO E LA DATA AVETE PRESO UN SATELLITE DOPO UN SECONDO CIRCA ANCHE IL LIVELLO DEL SEGNALE CRESCE E COSI' LA QUALITA' CHE A QUESTO PUNTO POTETE MIGLIORARE CON L'APERTURA O LA CHIUSURA DELLA PARABOLA, QUINDI USCITE DAL MENU' DEL DECODER ED ANDATE A VEDERE SE I CANALI SI VEDONO SE NON SI VEDE NULLA AVETE BECCATO ASTRA ALLORA BASTA QUALCHE PICCOLO AGGIUSTAMENTO IN SENSO ORARIO PER SINTONIZZARSI SU HOT BIRD TUTTO QUESTO IN CIRCA DUE MINUTI E SENZA SATBEEPER CIAOOOO. PER IL RADUNO VA BENISSIMO MIRABILANDIA PER LA FELICITA' DEI NOSTRI BIMBI CIAOOO GIANNNI >
> Come ho già detto in un altro post, non sono ancora riuscito a puntare la parabola. Prima il decoder scassato, ora non riesco a puntarla, mi sorge il dubbio di essere un tantino impedito. Comunque farò tesoro dei tuoi consigli e domenica mattina riproverò. Grazie, Giordano
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:50:52
A chi vuole utilizzare Sky: scusate, perchè con 30 euro da ebay non acquistate un decoder originale per Sky? Ce ne sono tanti! Io l'ho fatto e va una meraviglia. DADO
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 15/03/2008 alle: 15:36:53
quote:Originally posted by carnevale
A chi vuole utilizzare Sky: scusate, perchè con 30 euro da ebay non acquistate un decoder originale per Sky? Ce ne sono tanti! Io l'ho fatto e va una meraviglia. DADO >
> xchè quelli vanno a 220 e se ci dai giù d'inverter addio autonomia
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 15/03/2008 alle: 15:43:52
il decoder di Sky, anche se va a 220, ha consumi ridicoli. Ho comprato su ebay un inverter 1000W a 70 euro, 60 euro di lavoro del concessionario per installarlo vicino alla batteria e portare una presa sul vano tv e il gioco è fatto. Lo trovo comodissimo. Ciao ciia[;)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 17/03/2008 alle: 07:51:14
Parabola montata....prime prove tutto ok....adesso ci devo prendere pratica.........[:)][:D]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/03/2008 alle: 09:07:12
che ne dite di organizzare il raduno per il fine settimana del 5 e 6 Aprile a Mirabilandia????
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 21/03/2008 alle: 09:52:09
[/quote] Mi confermate quindi che SKY si prende senza problemi con questo dec ? Se si lo VOGLIO !!![:p] [/quote] Funziona solo se la tua scheda originale inizia per 0001........ Altrimenti... NO!!!id="size4"> [;)] [/quote] Preso funziona !!!! domani sera mi pappo Int-juv !![:D]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 21/03/2008 alle: 14:01:50
quote:Originally posted by StefanoSiena
che ne dite di organizzare il raduno per il fine settimana del 5 e 6 Aprile a Mirabilandia???? >
> per me non va bene sono di servizio al lavoro purtroppo[V][V] ciao Albertoid="size3">id="blue">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:52:36
LO FACCIAMO O MENO IL RADUNO.....FATEMI SAPERE....HO PROPOSTO LUOGO E DATA....COSA MI DITE????
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 25/03/2008 alle: 14:22:36
Ciao Stefano, è un pò che non ci si sente......per il raduno a Mirabilandia, potrebbe anche andare bene, però non sò ancora se avrò il fine settimana libero, ti farò sapere in merito quanto prima. In merito alla parabola, invece tutto bene, dopo l'inconveniente del decoder che non funzionava, sono riuscito a puntarla e tutto OK, sono contentissimo senza contare che mi sono fatto tutto da solo. Ciao, Giordano
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:04:28
[;)]nn si fa nulla???
19
miky06
miky06
17/01/2007 22
Inserito il 01/04/2008 alle: 16:28:04
buon giorno ragazzi come voi mi sono fatto mandare la parabola sto tentando di montarla chiedo solo questo : ho un camper elnagh 48 duke se qualcuno a montato la parabola e a il camper uguale al mio mi dice da dove a preso il positivo e negativo per farla funzionare
decama
decama
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:06:02
Se smonti il pannello che si trova nel vano TV, dietro la centralina, troverai 2 cavi liberi rossi e 1 bianco. Quello bianco è per una eventuale luce esterna (l'interruttore è sulla centralina) Puoi prendere il positivo da uno dei due cavi rossi, il negativo da uno dei tanti cavi NERI....... almeno nel mio Duke (2007) è così!!! Ciao[:)]
19
miky06
miky06
17/01/2007 22
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:20:44
ok grazie mille domani provo poi ti so dire grazie andrea
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:55:05
allora sto raduno si fa o no[?][?][?][?] per la data di Stefano ormai no[:)][:)] dai ragazzi forza organizziamo[:p][:p] Ciao Albertoid="size5">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Oggi alle 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Oggi alle 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Oggi alle 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Oggi alle 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Oggi alle 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link