CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 767
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:23:58
quote:Originally posted by Jordi64
quote:Siamo in democrazia....io o detto la mia, ti ricordi della catena di s.antonio...il gioco e quello me puzza.>
> .....in ogni caso, male che vada, non ci si rimette niente, se la cosa conviene bene, altrimenti ciccia, ci abbiamo provato. Credo che la democrazia non centri niente, credo invece che non si debba mettere la cattiveria in tutto. Personalmente non conosco Stefano, ma stai sicuro che prima di buttare i miei soldi dalla finestra, prenderò le dovute precauzioni. Ciao, Giordano
>
> Di nuovo grazie Giordano, mi dai veramente un aiuto (morale), in quando l'altra sera ero veramente tentato di lasciar perdere tutto. Rispondo cmq anche ai tuoi giustissimi dubbi...... Io quando questo pomeriggio contatterò il Sig. Giovanni per avere le quotazioni, concorderò anche le modalità di pagamento edi consegna...che poi vi comunicherò nel post (mentre le quotazioni le comunicherò in privato). Deve essere chiaro a tutti.....che la "CORDATA" dovrà essere il tramite esclusivamente per il prezzo..... Quindi circa la qualità del prodotto, pagamenti, consegne ecc..., ognuno di noi avrà come interlocutore unicamente Giocamper......
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:25:53
Ciao Stefano, non prendertela troppo, io ho imparato proprio da questo forum che il metodo migliore per fare stare zitti i contestatori è non rispondergli mai, così ho fatto in tutti i messaggi che mi sono trovato a discutere con qualcuno, e ti assicuro che poi non si fanno più vedere. Certa gente va proprio in cerca di quello che gli risponde per poter iniziare il vituperio. Ciao
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:28:55
quote:Originally posted by checcozak1
Ciao Stefano, non prendertela troppo, io ho imparato proprio da questo forum che il metodo migliore per fare stare zitti i contestatori è non rispondergli mai, così ho fatto in tutti i messaggi che mi sono trovato a discutere con qualcuno, e ti assicuro che poi non si fanno più vedere. Certa gente va proprio in cerca di quello che gli risponde per poter iniziare il vituperio. Ciao >
> Grazie del consiglio, amico [;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:34:36
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by gst 70
quote:Originally posted by gst 70
[quote]Originally posted by gst 70
si ma cosi facendo alla fine di 30 teoriche conferme ( senza sapere di che sconto si tratti ) potresti trovarti con 5 interessati e dubito il prezzo spuntato dal signor giocamper sia il medesimo , o sbaglio.... o dici subito come giustamente proposto , se siamo in 10 lo sconto è X , se siamo in 20 lo sconto è X e uno puo confermarti al 100% , senò è una perdita di tempo mi sa... >
> come ho detto ad altri...non appena sarò in possesso dei dati li comunicherò in privato a tutti.....(RIPRETO PER LA TERZA VOLTA) evitate però, per favore, di chiedermi degli sconti. LA CORDATA CHE HO PROMOSSO E' UN MERO TENTATIVO DI OTTENERE VANTAGGI OVVIAMENTE QUANDO SAPRETE QUALI POTRETE DECIDERE..... Per adesso limitiamoci a manifestare l'interessamento all'acquisto, se poi una volta a conoscenza del prezzo finale, a qualcuno o a molti la cosa nn interessa...pazienza..nn avremmo cmq speso nulla .....nn trovate??? id="red">
>
> premesso che cmq io gia ce lho la parabola ribadisco che chi non capisce le regole basilari per un acquisto di gruppo sei tu e vengo a rispiegarti in maniera forse piu semplificata il tutto... ipotizziamo che tu settimana prossima vai dal signor giocamper e dici salve siamo in 50 cristiani che dobbiamo prendere la parabola che prezzo ci fai? ti verrà sicuramente risposto , bene il prezzo finale per 50 parabole sarà ( invento ) 300 euro l una.. tu tornerai qui e comunicherai in privato o con segnali di fumo il tutto e guardacaso ti confermeranno la parabola in 5 ( sto sempre teorizzando ).... domandaid="size4">secondo te il sig. giocamper ti farà sempre lo stesso prezzo di 300 euro a parabola se sarete in 5 a prenderla?????????????? quando si fanno certe trattative visto che sono nel commerciale da tempo è buona norma informarsi a monte sino a dove ci si puo spingere con scontistiche e numeri onde evitare di perder e far perder tempo tutto qui... comunque ribadisco spero alla fine la spuntiate a un ottimo prezzo ma vedrai che sarete mooolti meno a confermare
>
> SE GIA' HAI LA PARABOLA.....INUTILE OGNI DISCUSSIONE...A MENO CHE TU NN ABBIA TEMPO DA PERDERE...NN CREDI???UN CORDIALE SALUTOid="blue"> [/quote visto che ti piacciono i colori e a giudicare dalle risposte da deficente eviterò in futuro di dare consigli a gente come te che rientra nella categoria dove fai prima a metterglielo in c... che in testa , stammi bene genio [;)] id="navy">
>
> Ecco, cominciamo con gli insulti...mi mancavano un pò. Comunque io se avessi già la parabolica non mi interesserei dell'argomento....[:p]lasciate fare il suo lavoro a stefano siena che a mio parere non ha detto nulla di così offensivo nel suo post, come al contrario hai fatto tu. Saluti
>
> GRAZIE AMICO DEL SOSTEGNO TUO E DEGLI ALTRI....IO COME HO GIA' DETTO NN SONO FREQUENTATORE DI CHAT O FORUM PER ME E' UNA NOVITA', MI SONO ISCRITTO A QUESTO SITO QUALCHE MESE FA PERKE SONO CAMPERISTA ED APPASSIONATO E SINCERAMENTE NON CREDEVO CHE CI FOSSERO PERSONE CHE SEBBENE NON INTERESSATE, ENTRANO, OFFENDONO CRITICANO.......BOH???? FORSE PER VOI CHE FRAQUENTATE DA PIU' TEMPO I SITI INTERNET E' NORMALE, MA IO L'ALTRA SERA QUANDO HO VISTO GLI INSULTI E TUTTO QUELLO CHE E' SEGUITO, SONO STATO TENTATO DI CHIUDERE IL POST E LO AVREI FATTO SE NON AVESSI RICEVUTO IL SOSTEGNO DA PARTE DI MOLTI DI VOI. E' VERO SIAMO IN DEMOCRAZIA (ALMENO APPARENTE) ED OGNUNO PUO' DIRE CIO' CHE VUOLE, MA LA DEMOCRAZIA IMPONE ANCHE DELLE REGOLE BASILARI, E QUELLA FONDAMETALE E' id="blue">IL RISPETTO DEGLI ALTRI.....
>
> Concordo in pieno. Anche io non sono frequentatore di chat o forum e mi sono iscritto a questo con le tue stesse motivazioni. Andiamo avanti per la nostra strada e chissenefrega se qualcuno si intromette e crea disturbo...non rispondiamo alle provocazioni. Attendo tue notizie con fiducia. Saluti[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:52:56
quote:Originally posted by sini
Ho aderito alla cordata per l'acquisto dell'antenna, ma avrei bisogno di una dritta, Voi come gli montate i cavi (antenna ed elettrico sono liberi all'esterno? fate un foro sul tetto? passate per qualche posto? Grazie a tutti >
> Personalmente nn ho proprio l'idea, nn sono esperto di elettronica, ma chiederò al Sig. Giovanni, di inviarci, oltre (ovviamente) alle istruzioni di montaggio anche "dritte" circa il passaggio dei cavi (cosa fondamentale)onde evitare sgradevoli e dannose infiltrazioni di acqua all'interno. La mia sensazione (ovviamente, come premesso) da inesperto nel settore, è che l'antenna satellitare sostituirà quella terreste che presumo abbiamo tutti...sul camper, percui i cavi passeranno sullo stesso foro già praticato per il passaggio dei cavi di segnale della medesima..........(speriamo sia possibile addirittura lasciare lo stesso cavo di segnale???? ma ovviamente lo dubito) A meno che, non si lasci anche l'antenna che abbiamo..... Ma serve lasciare l'antenna terrestre quando abbiamo la satellitare??? che mi dite????[:)]
22
brunob
brunob
12/09/2003 36
Inserito il 18/01/2008 alle: 10:30:39
Ciao Stefano , mi chiamo bruno e per l'informazione che mi son fatto sulle antenne satellitari e notevole visto che sono anni che provo a comprarla ma non cedo alle folli richieste di certi rivenditori di accessori, quindi ho solo la terrestre. Il mio amico installatore mi ha sempre proposto di tenere anche piazzata l'antenna terrestre perchè in tante situazioni le satellitari non ricevono ( alberi, atmosfera, case,eccc..) ma non c'è paragone di immagine e canali in più in confronto alla terrestre, quindi bisogna tenerle tutte 2 tanto ormai una e li e come si dice dalle mie parti non mangia e non beve. ciao Bruno. PS ( Grazie ancora x la cordata e lascia svaporare il resto.......ciao a tutti. Bruno[:)][:D][^][:p]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 18/01/2008 alle: 10:42:31
quote:Originally posted by brunob
Ciao Stefano , mi chiamo bruno e per l'informazione che mi son fatto sulle antenne satellitari e notevole visto che sono anni che provo a comprarla ma non cedo alle folli richieste di certi rivenditori di accessori, quindi ho solo la terrestre. Il mio amico installatore mi ha sempre proposto di tenere anche piazzata l'antenna terrestre perchè in tante situazioni le satellitari non ricevono ( alberi, atmosfera, case,eccc..) ma non c'è paragone di immagine e canali in più in confronto alla terrestre, quindi bisogna tenerle tutte 2 tanto ormai una e li e come si dice dalle mie parti non mangia e non beve. ciao Bruno. PS ( Grazie ancora x la cordata e lascia svaporare il resto.......ciao a tutti. Bruno[:)][:D][^][:p] >
> Grazie bruno, l'informazione è veramente utile...anke io meditavo di lasciarle entrambe......siccome nn me ne intendo troppo, avevo il solo dubbio di nn usare più la terrestre una volta in possesso della satellitare e quindi....pensavo di evitare un ulteriore foro nel tetto del camper...ma mi hai convinto, penso proprio che lascerò anke la terrestre... Unico problema (se si può considerare un problema) è che comincio ad avere il tetto un pò "affollato", antenna terrestre, tre oblò, pannelli solari ed adesso antenna satellitare..... AVANTI TUTTA COL VENTO IN POPPA!!!!![;)]

Modificato da StefanoSiena il 18/01/2008 alle 10:55:26
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 18/01/2008 alle: 11:50:43
Se proprio vuoi fare spazio sul tetto e riutilizzare il passaggio del cavo ci sono un paio di alternative. I programmi criptati sono ormai pochi e di solito sono quelli sportivi (vedi Formula 1). Ma basta cambiare satellite (spostamento minimo della parabola) e puntare sui canali tedeschi dove tutto e in chiaro. oppure ti prendi un piccolo decoder DTT e li con un antennino minimo volante vedi i canali classici. Mauri
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 18/01/2008 alle: 12:03:23
quote:Originally posted by mauri66
Se proprio vuoi fare spazio sul tetto e riutilizzare il passaggio del cavo ci sono un paio di alternative. I programmi criptati sono ormai pochi e di solito sono quelli sportivi (vedi Formula 1). Ma basta cambiare satellite (spostamento minimo della parabola) e puntare sui canali tedeschi dove tutto e in chiaro. oppure ti prendi un piccolo decoder DTT e li con un antennino minimo volante vedi i canali classici. Mauri >
> Grazie Mauri....effettivamente, ci contavo, con la parabola, di vedere il gran premio..... Per quanto riguarda lo spozio nel tetto, come ho detto è un problema relativo....sai!!! ho un mc louis 620 tandy plus col garage...percui nel tetto nn carico nulla...magari poichè tengo (ohimè) il camper fuori all'aperto, periodicamente devo lavare il tetto del camper, altrimenti lo sporco si accumula e quando piove....immagini...percui con tutti gli accessori che ho montato, dovrò fare qualche un pò di attenzione in più...ma tutto qui...nn è certo un dramma ANZI!!!!!
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 18/01/2008 alle: 12:07:54
Ah dimenticavo ... se prendi un decoder con decodifica NDS ti puoi portare dietro la scheda sky e vedere tutto in tranquillità....alberi permettendo[;)] Maurizio
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/01/2008 alle: 12:29:55
Mi permetto di dire che, qualora il sig. GIOCAMPER no ci facesse un buon prezzo, considerato il numero degli interessati, sarebbe veramente da evitare! Mi rendo conto che l'offerta varierà in base non alle richieste ma alle adesioni e quindi dovrà dividerla in scaglioni. DADO
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 18/01/2008 alle: 12:34:20
quote:Originally posted by carnevale
Mi permetto di dire che, qualora il sig. GIOCAMPER no ci facesse un buon prezzo, considerato il numero degli interessati, sarebbe veramente da evitare! Mi rendo conto che l'offerta varierà in base non alle richieste ma alle adesioni e quindi dovrà dividerla in scaglioni. DADO >
> Certo DADO la suddividerà in scaglioni... Quanto al Sig. Giovanni, credo...debba fare una bella offerta...visto quanti siamo A presto Stefano
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 18/01/2008 alle: 14:20:34
Se io fossi [:I] Giovanni ... con tutte queste parabole, le metteri ancora più care con tutto il lavoro che deve fare [:D]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 18/01/2008 alle: 14:33:35
quote:Originally posted by neuro
Se io fossi [:I] Giovanni ... con tutte queste parabole, le metteri ancora più care con tutto il lavoro che deve fare [:D] >
> .........stai a vedere che mi tocca andare ad aiutarlo!!!!!![xx(][xx(][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:07:53
quote:Originally posted by neuro
Se io fossi [:I] Giovanni ... con tutte queste parabole, le metteri ancora più care con tutto il lavoro che deve fare [:D] >
> .........stai a vedere che mi tocca andare ad aiutarlo!!!!!![xx(][xx(][:D]
>
> Ciao StefanoSiena, mi confermi che domani ci contatterai per farci conoscere il costo[?] Ciao ciao[;)]
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:35:37
@StefanoSiena Ciao Stefano, sono già piazzato al 21° posto ma ti chiedo : se a cose fatte (quindi dopo che ci comunichi il costo) volessi acquistarne 2 sarà possibile? ciao e grazie 1000 Antonio
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:51:12
fORZA STEFANO SIAMO TUTTI IN ATTESA. bYbY ROBERTO e grazie per esserti preso la briga di mettere in moto tutto l'ambaradan
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:35:27
quote:Originally posted by bigstone
@StefanoSiena Ciao Stefano, sono già piazzato al 21° posto ma ti chiedo : se a cose fatte (quindi dopo che ci comunichi il costo) volessi acquistarne 2 sarà possibile? ciao e grazie 1000 Antonio >
> Certo Antonio che ne puoi acquistare due...non appena ti avrò comunicato il prezzo, mi dirai se ti va bene e quante ne vuoi... A presto Stefano
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:39:50
Ciao Stefano, solo ora sono riuscito a leggere i post (anche il lavoro vuole il suo tempo), vedo che le adesioni sono lievitate e di questo sono molto contento, speriamo che il sig. Giocamper si metta una mano sulla coscenza e ci tratti come si deve. In merito all'ingresso dei cavi nel mezzo io mi sono premunito, facendo installare all'acquisto del mezzo un passacavo a quattro vie. Bisogna tener presente che devono entrare due cavi, uno è quello dell'antenna, il secondo e quello dei comandi che la movimentano e alimentano i motori. Unico dubbio, è come fissarla, incollarla oppure barre porta tutto (da installare)???? Devo informarmi bene sulle colle che ci sono in commercio. Comunque complimenti e facci sapere. Ciao, Giordano
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:49:06
quote:Originally posted by Jordi64
Ciao Stefano, solo ora sono riuscito a leggere i post (anche il lavoro vuole il suo tempo), vedo che le adesioni sono lievitate e di questo sono molto contento, speriamo che il sig. Giocamper si metta una mano sulla coscenza e ci tratti come si deve. In merito all'ingresso dei cavi nel mezzo io mi sono premunito, facendo installare all'acquisto del mezzo un passacavo a quattro vie. Bisogna tener presente che devono entrare due cavi, uno è quello dell'antenna, il secondo e quello dei comandi che la movimentano e alimentano i motori. Unico dubbio, è come fissarla, incollarla oppure barre porta tutto (da installare)???? Devo informarmi bene sulle colle che ci sono in commercio. Comunque complimenti e facci sapere. Ciao, Giordano Caro Giordano, anche io ho seguito poco il tutto, specialmente nel pomeriggio, anche io ho un lavoro imopegnativo, percio sai come è la faccenda!!!!. Ho scritto anche adesso al Sig. Giovanni, in quanto mi mandi la sua quotazione......se sei on line dammi la tua e-mail vorrei in privato comunicarti qualche anteprima...... >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link