quote:Originally posted by ste72> Strano a me no... Ciao ste72
quote:Originally posted by pallino445> Mi puoi dire chi è??? Grazie ste72
quote:Originally posted by ste72> Ciao ste72, ad onor del vero nella mail che Emiliano mi ha inviato è riportato il nome del venditore con tutti i suoi estremi bancari per il pagamento tramite bonifico.[?] Ciao Nicola
Non capisco perchè l'acquisto di questo prodotto debba essere avvolto da un'alone di mistero......mi spiego meglio: nel momento in cui ho deciso di aderire alla cordata ho inviato la prima email con tutti i dati miei a supernelson; nella risposta che mi invitava a girare gli stessi dati a Emiliano mi si chiedeva di inserire una password nell'oggetto della email......perchè???? In ogni caso l'ho fatto, quando mi è arrivata la risposta da Emiliano mi sono trovato di fronte ad un fatto sconcertante: Io ho dovuto dare tutti i miei dati ma non devo avere l'opportunità di conoscere chi mi vende il prodotto e incassa i miei soldi..... perchè???? Nella email di conferma ordine mi vengono date solo le coordinate bancarie del fantomatico venditore ma delle sue generalità nisba!!!!! Penso che chi compra e spende una cifra non trascurabile (nel mio caso 310,00 euro...) HA IL DIRITTO DI SAPERE DA CHI COMPRA!!!!!! Perchè il nome del venditore è un segreto di stato????? MI SEMBRA MOLTO STRANO E SOSPETTO QUESTO ATTEGGIAMENTO..... un venditore che pratica dei prezzi così interessanti avrebbe tutto da guadagnare dalla pubblicità che deriverebbe dalla conoscenza del suo nome anche per acquisti futuri. CONSIDERATO TUTTO CIO' RITENGO OPPORTUNO RITIRARE LA MIA ADESIONE ALLA CORDATA PER UN COMPORTAMENTO SICURAMENTE NON CORRETTO DA PARTE DEL VENDITORE. Voi compagni di cordata cosa ne pensate????? Buoni km a tutti ste72id="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by ste72> Ciao ste72, ti spedisco, alla tua mail privata, copia della mail che mi ha inviato Emiliano e poi ti saluto perchè scappo via un "giornino" solamente con il camper nuovo. A venerdì. Ciao Nicola
quote:Originally posted by ste72> Ciao ste72, ad onor del vero nella mail che Emiliano mi ha inviato è riportato il nome del venditore con tutti i suoi estremi bancari per il pagamento tramite bonifico.[?] Ciao Nicola
Non capisco perchè l'acquisto di questo prodotto debba essere avvolto da un'alone di mistero......mi spiego meglio: nel momento in cui ho deciso di aderire alla cordata ho inviato la prima email con tutti i dati miei a supernelson; nella risposta che mi invitava a girare gli stessi dati a Emiliano mi si chiedeva di inserire una password nell'oggetto della email......perchè???? In ogni caso l'ho fatto, quando mi è arrivata la risposta da Emiliano mi sono trovato di fronte ad un fatto sconcertante: Io ho dovuto dare tutti i miei dati ma non devo avere l'opportunità di conoscere chi mi vende il prodotto e incassa i miei soldi..... perchè???? Nella email di conferma ordine mi vengono date solo le coordinate bancarie del fantomatico venditore ma delle sue generalità nisba!!!!! Penso che chi compra e spende una cifra non trascurabile (nel mio caso 310,00 euro...) HA IL DIRITTO DI SAPERE DA CHI COMPRA!!!!!! Perchè il nome del venditore è un segreto di stato????? MI SEMBRA MOLTO STRANO E SOSPETTO QUESTO ATTEGGIAMENTO..... un venditore che pratica dei prezzi così interessanti avrebbe tutto da guadagnare dalla pubblicità che deriverebbe dalla conoscenza del suo nome anche per acquisti futuri. CONSIDERATO TUTTO CIO' RITENGO OPPORTUNO RITIRARE LA MIA ADESIONE ALLA CORDATA PER UN COMPORTAMENTO SICURAMENTE NON CORRETTO DA PARTE DEL VENDITORE. Voi compagni di cordata cosa ne pensate????? Buoni km a tutti ste72id="size3"> >
>
>
>
quote:Originally posted by pallino445> Hai ragione..... chiedo scusa mi sono sbagliata. Saluti ste72id="size4">
quote:Originally posted by ste72> Ciao ste72, ti spedisco, alla tua mail privata, copia della mail che mi ha inviato Emiliano e poi ti saluto perchè scappo via un "giornino" solamente con il camper nuovo. A venerdì. Ciao Nicola
>
>
>
>
quote:Originally posted by grazianosara> Graziano ti ho già risposto in privato e ti confermo di avere ricevuto il tuo messaggio di conferma. Tutti quelli che hanno ricevuto la conferma d'ordine hanno anche ricevuto i dettagli del fornitore, che peraltro è già conosciuto da alcuni di voi e confermo essere una persona seria e affidabile. Anche perché non è sicuramente interessanto a ricevere pubblicità negativa per la vendita di accessori, parte importante della sua attività lavorativa. Chiunque dei partecipanti alla cordata, avesse comunque ulteriori dubbi può contattarlo direttamente senza problemi, non è necessario passare tramite me.
Io ho inviato una mail di conferma pagamento poi ne ho inviata un'altra all'amico EMILIANO ma non ho avuto risposta. CIAO A TUTTI E BUONA DOMENICA Speriamo in bene. >
quote:Originally posted by Cristiano N> @ Cristiano N, solo per informarti che penso non sia più possibile inserirsi ora nella cordata mantenendo le medesime condizioni, se gradisci (scrivimi in privato) ti trasmetto i dettagli del fornitore per poterlo contattare tu in autonomia. Ti segnalo anche che la spedizione con pagamento anticipato era una condizione della cordata (come da messaggio qui sotto), non l'ha imposta il mio fornitore e tutti l'hanno accettata.
Salve a tutti, non riesco a madar e-mail in quanto ho problemi con il collegamento, comunque vi informo che confermo l'ordine, ma o fanno il contrassegno o contatto direttamente il fornitore ma vorrei tutti i dati. Non faccio bonifici o invio soldi. Al venditore non costa nulla fare il contrassegno, fa la spedizione con tnt a a carico mio che sono abbonato e eventualmente pago l'eventuale maggiorazione che il corriere vuole per il contrassegno. Un saluto anche dalla madonna di Lourdes dove mi trovo in questi giorni. Ciao >
quote:Originally posted by mayraenelson> Ciao ciao [;)]
Bene bene. A 5 unita' gia ci siamo. Appena arriviamo a 15 vediamo che tutti mi mandino una mail di conferma con tutti i dati per la spedizione e poi ti giro tutti i dati. Poi ad ogni ricezione di pagamento avvenuto, si fa la spedizione. Direi con 9,10 euro c'e' un pacco celere 3 che dovrebbe bastare sia come spesa che come sicurezza della spedizione. Quindi FATEVI AVANTI CHE IL PREZZO CALA!!! [;)][;)] >
quote:Originally posted by SunLiner> Vi confermo anche che tutti i prodotti sono stati preparati ieri sera per la spedizione e che oggi partono quelli per cui sono già stati ricevuti i rispettivi pagamenti. Ciao [;)]
Oggi sono passato a ritirare personalmente dal fornitore i sensori che erano appena arrivati Gentilezza e ottimo servizio Grazie a chi ha reso possibile tutto questo. Spero di riacquistare presto qualcosa da loro. Ciao Ugo >
quote:Originally posted by Cristiano N> Mi fa piacere. Ciao.[;)]
TUTTO OK ACCESSORIO RICEVUTO, DOMANI ORGANIZZO IL MONTAGGIO. GRAZIE A TUTTI E SOPRATTUTTO IL VENDITORE TROPPO DISPONIBILE. BUONI KM A TUTTI >
quote:Originally posted by pioneer> Il quarto filo è l'antenna e non un filo elettrico e, come da istruzioni, deve essere installata con il terminale il più vicino allo specchietto retrovisore interno. Ciao.
Anch'io ho ricevuto il pacco e gurdando con l'elettrauto ho visto che ci sono 4 fili elettrici,ma i collegamenti parlano di tre fili da collegare (blu,giallo ,rosso) e in piu' i sensori sono segnati su quale gomma montare mentre per le valvole penso che siano tutte uguali,comunque ho gia' scritto a Maryaenelson prima di leggere il forum e se mi risponde qui e' la stessa cosa e magari serve anche agli altri. >