CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per RTS Zadi Camper - CORDATA CHIUSA

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 237
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 30/04/2008 alle: 20:24:19
quote:Originally posted by ste72
quote:Originally posted by pallino445
Non capisco perchè l'acquisto di questo prodotto debba essere avvolto da un'alone di mistero......mi spiego meglio: nel momento in cui ho deciso di aderire alla cordata ho inviato la prima email con tutti i dati miei a supernelson; nella risposta che mi invitava a girare gli stessi dati a Emiliano mi si chiedeva di inserire una password nell'oggetto della email......perchè???? In ogni caso l'ho fatto, quando mi è arrivata la risposta da Emiliano mi sono trovato di fronte ad un fatto sconcertante: Io ho dovuto dare tutti i miei dati ma non devo avere l'opportunità di conoscere chi mi vende il prodotto e incassa i miei soldi..... perchè???? Nella email di conferma ordine mi vengono date solo le coordinate bancarie del fantomatico venditore ma delle sue generalità nisba!!!!! Penso che chi compra e spende una cifra non trascurabile (nel mio caso 310,00 euro...) HA IL DIRITTO DI SAPERE DA CHI COMPRA!!!!!! Perchè il nome del venditore è un segreto di stato????? MI SEMBRA MOLTO STRANO E SOSPETTO QUESTO ATTEGGIAMENTO..... un venditore che pratica dei prezzi così interessanti avrebbe tutto da guadagnare dalla pubblicità che deriverebbe dalla conoscenza del suo nome anche per acquisti futuri. CONSIDERATO TUTTO CIO' RITENGO OPPORTUNO RITIRARE LA MIA ADESIONE ALLA CORDATA PER UN COMPORTAMENTO SICURAMENTE NON CORRETTO DA PARTE DEL VENDITORE. Voi compagni di cordata cosa ne pensate????? Buoni km a tutti ste72id="size3"> >
> Ciao ste72, ad onor del vero nella mail che Emiliano mi ha inviato è riportato il nome del venditore con tutti i suoi estremi bancari per il pagamento tramite bonifico.[?] Ciao Nicola
>
> Mi puoi dire chi è??? Grazie ste72
>
> Strano a me no... Ciao ste72
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 30/04/2008 alle: 20:46:05
Non capisco perchè l'acquisto di questo prodotto debba essere avvolto da un'alone di mistero......mi spiego meglio: nel momento in cui ho deciso di aderire alla cordata ho inviato la prima email con tutti i dati miei a supernelson; nella risposta che mi invitava a girare gli stessi dati a Emiliano mi si chiedeva di inserire una password nell'oggetto della email......perchè???? In ogni caso l'ho fatto, quando mi è arrivata la risposta da Emiliano mi sono trovato di fronte ad un fatto sconcertante: Io ho dovuto dare tutti i miei dati ma non devo avere l'opportunità di conoscere chi mi vende il prodotto e incassa i miei soldi..... perchè???? Nella email di conferma ordine mi vengono date solo le coordinate bancarie del fantomatico venditore ma delle sue generalità nisba!!!!! Penso che chi compra e spende una cifra non trascurabile (nel mio caso 310,00 euro...) HA IL DIRITTO DI SAPERE DA CHI COMPRA!!!!!! Perchè il nome del venditore è un segreto di stato????? MI SEMBRA MOLTO STRANO E SOSPETTO QUESTO ATTEGGIAMENTO..... un venditore che pratica dei prezzi così interessanti avrebbe tutto da guadagnare dalla pubblicità che deriverebbe dalla conoscenza del suo nome anche per acquisti futuri. CONSIDERATO TUTTO CIO' RITENGO OPPORTUNO RITIRARE LA MIA ADESIONE ALLA CORDATA PER UN COMPORTAMENTO SICURAMENTE NON CORRETTO DA PARTE DEL VENDITORE. Voi compagni di cordata cosa ne pensate????? Buoni km a tutti ste72id="size3"> >
> Ciao ste72, ad onor del vero nella mail che Emiliano mi ha inviato è riportato il nome del venditore con tutti i suoi estremi bancari per il pagamento tramite bonifico.[?] Ciao Nicola
>
>
>
> Ciao ste72, ti spedisco, alla tua mail privata, copia della mail che mi ha inviato Emiliano e poi ti saluto perchè scappo via un "giornino" solamente con il camper nuovo. A venerdì. Ciao Nicola
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 30/04/2008 alle: 21:05:04
>
>
>
> Ciao ste72, ti spedisco, alla tua mail privata, copia della mail che mi ha inviato Emiliano e poi ti saluto perchè scappo via un "giornino" solamente con il camper nuovo. A venerdì. Ciao Nicola
>
> Hai ragione..... chiedo scusa mi sono sbagliata. Saluti ste72id="size4">
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 02/05/2008 alle: 15:48:10
Salve a tutti, non riesco a madar e-mail in quanto ho problemi con il collegamento, comunque vi informo che confermo l'ordine, ma o fanno il contrassegno o contatto direttamente il fornitore ma vorrei tutti i dati. Non faccio bonifici o invio soldi. Al venditore non costa nulla fare il contrassegno, fa la spedizione con tnt a a carico mio che sono abbonato e eventualmente pago l'eventuale maggiorazione che il corriere vuole per il contrassegno. Un saluto anche dalla madonna di Lourdes dove mi trovo in questi giorni. Ciao
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 03/05/2008 alle: 12:30:13
Io ho inviato una mail di conferma pagamento poi ne ho inviata un'altra all'amico EMILIANO ma non ho avuto risposta. CIAO A TUTTI E BUONA DOMENICA Speriamo in bene.
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 05/05/2008 alle: 09:02:59
Ciao a tutti, effettuato 10 minuti fà bonifico bancario al venditore con spedizione della relativa mail di conferma da parte della Banca. Ed ora sperem. Ciao Nicola
EM74
EM74
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 09:23:46
quote:Originally posted by grazianosara
Io ho inviato una mail di conferma pagamento poi ne ho inviata un'altra all'amico EMILIANO ma non ho avuto risposta. CIAO A TUTTI E BUONA DOMENICA Speriamo in bene. >
> Graziano ti ho già risposto in privato e ti confermo di avere ricevuto il tuo messaggio di conferma. Tutti quelli che hanno ricevuto la conferma d'ordine hanno anche ricevuto i dettagli del fornitore, che peraltro è già conosciuto da alcuni di voi e confermo essere una persona seria e affidabile. Anche perché non è sicuramente interessanto a ricevere pubblicità negativa per la vendita di accessori, parte importante della sua attività lavorativa. Chiunque dei partecipanti alla cordata, avesse comunque ulteriori dubbi può contattarlo direttamente senza problemi, non è necessario passare tramite me.
quote:Originally posted by Cristiano N
Salve a tutti, non riesco a madar e-mail in quanto ho problemi con il collegamento, comunque vi informo che confermo l'ordine, ma o fanno il contrassegno o contatto direttamente il fornitore ma vorrei tutti i dati. Non faccio bonifici o invio soldi. Al venditore non costa nulla fare il contrassegno, fa la spedizione con tnt a a carico mio che sono abbonato e eventualmente pago l'eventuale maggiorazione che il corriere vuole per il contrassegno. Un saluto anche dalla madonna di Lourdes dove mi trovo in questi giorni. Ciao >
> @ Cristiano N, solo per informarti che penso non sia più possibile inserirsi ora nella cordata mantenendo le medesime condizioni, se gradisci (scrivimi in privato) ti trasmetto i dettagli del fornitore per poterlo contattare tu in autonomia. Ti segnalo anche che la spedizione con pagamento anticipato era una condizione della cordata (come da messaggio qui sotto), non l'ha imposta il mio fornitore e tutti l'hanno accettata.
quote:Originally posted by mayraenelson
Bene bene. A 5 unita' gia ci siamo. Appena arriviamo a 15 vediamo che tutti mi mandino una mail di conferma con tutti i dati per la spedizione e poi ti giro tutti i dati. Poi ad ogni ricezione di pagamento avvenuto, si fa la spedizione. Direi con 9,10 euro c'e' un pacco celere 3 che dovrebbe bastare sia come spesa che come sicurezza della spedizione. Quindi FATEVI AVANTI CHE IL PREZZO CALA!!! [;)][;)] >
> Ciao ciao [;)]

Modificato da EM74 il 05/05/2008 alle 09:25:46
EM74
EM74
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:46:20
Cari partecipanti alla Cordata, chiedo scusa se non ho inviato ancora aggiornamenti, come giustamente qualcuno mi ha chiesto (scusate è la prima cordata[8)]). Vi confermo che gli ZADI saranno pronti per la spedizione tra oggi e domani. Appena spediti invierò una e-mail a ciascuno di voi con i dettagli relativi. Ricordo che non tutti hanno ancora confermato il pagamento e vi prego di volerlo fare nelle modalità che vi ho inviato per e-mail. Grazie a tutti anche e soprattutto da parte del fornitore. Ciao.[;)]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:22:58
Oggi sono passato a ritirare personalmente dal fornitore i sensori che erano appena arrivati Gentilezza e ottimo servizio Grazie a chi ha reso possibile tutto questo. Spero di riacquistare presto qualcosa da loro. Ciao Ugo
EM74
EM74
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 08:31:48
quote:Originally posted by SunLiner
Oggi sono passato a ritirare personalmente dal fornitore i sensori che erano appena arrivati Gentilezza e ottimo servizio Grazie a chi ha reso possibile tutto questo. Spero di riacquistare presto qualcosa da loro. Ciao Ugo >
> Vi confermo anche che tutti i prodotti sono stati preparati ieri sera per la spedizione e che oggi partono quelli per cui sono già stati ricevuti i rispettivi pagamenti. Ciao [;)]
EM74
EM74
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 13:45:36
Mentre siete in attesa di ricevere gli RTS, vi segnalo che tutti i kit (tranne quello di Alfamike) sono già programmati in fabbrica, basta prestare attenzione a posizionare i sensori come indicato sulla relativa confezione e una volta avviato il marchingenio le ruote saranno già visibili. Le istruzioni per la programmazione da zero, se dovesse servire, sono comunque contenute all'interno della scatola. Ciao.

Modificato da EM74 il 12/05/2008 alle 14:09:05
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 12/05/2008 alle: 14:07:12
TUTTO OK ACCESSORIO RICEVUTO, DOMANI ORGANIZZO IL MONTAGGIO. GRAZIE A TUTTI E SOPRATTUTTO IL VENDITORE TROPPO DISPONIBILE. BUONI KM A TUTTI
EM74
EM74
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 14:08:19
quote:Originally posted by Cristiano N
TUTTO OK ACCESSORIO RICEVUTO, DOMANI ORGANIZZO IL MONTAGGIO. GRAZIE A TUTTI E SOPRATTUTTO IL VENDITORE TROPPO DISPONIBILE. BUONI KM A TUTTI >
> Mi fa piacere. Ciao.[;)]
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 20:23:50
OK ricevuto il pacco oggi Stasera leggo le istruzioni e la settimana prossima penso di montarlo Se qualcuno incontra difficolta' e' pregato di informare il gruppo Grazie a EM 74 Graziano
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:53:07
Ricevuto pure io. Settimana prossima si monta e poi chi prima riesce posta qualche foto di dove l'avete posizionato. Per foto intendo anche a freddo e poi a regime tanto da vedere se ci sono discrepanza di funzionamento tra un mezzo e l'altro. [;)]
22
pioneer
pioneer
27/09/2003 65
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:47:21
Anch'io ho ricevuto il pacco e gurdando con l'elettrauto ho visto che ci sono 4 fili elettrici,ma i collegamenti parlano di tre fili da collegare (blu,giallo ,rosso) e in piu' i sensori sono segnati su quale gomma montare mentre per le valvole penso che siano tutte uguali,comunque ho gia' scritto a Maryaenelson prima di leggere il forum e se mi risponde qui e' la stessa cosa e magari serve anche agli altri.
EM74
EM74
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 09:32:55
quote:Originally posted by pioneer
Anch'io ho ricevuto il pacco e gurdando con l'elettrauto ho visto che ci sono 4 fili elettrici,ma i collegamenti parlano di tre fili da collegare (blu,giallo ,rosso) e in piu' i sensori sono segnati su quale gomma montare mentre per le valvole penso che siano tutte uguali,comunque ho gia' scritto a Maryaenelson prima di leggere il forum e se mi risponde qui e' la stessa cosa e magari serve anche agli altri. >
> Il quarto filo è l'antenna e non un filo elettrico e, come da istruzioni, deve essere installata con il terminale il più vicino allo specchietto retrovisore interno. Ciao.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6986
Inserito il 13/05/2008 alle: 10:25:52
Ho ricevuto anch'io il pacco che è integro. Però io di fili ne ho 5, 3 (rosso, verde e blu) in un cavo e altri 2 (marron e nero) in un altro cavo. Forse quest'ultimo cavo fa da antenna ??
Aston
Aston
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 10:52:21
Ricevuto anch'io tutto. Gentilissimi e molto disponibili. Domani collegamento dal mio meccanico e poi viaaaaaaaaa
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 13/05/2008 alle: 13:23:59
Buongiorno a tutti, anche a me è arrivato il pacco con il Kit sensori e oggi pomeriggio sento subito il gommista per il montaggio. Un complimento al fornitore per la correttezza e puntualità. Ciao Nicola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link