CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per RTS Zadi Camper - CORDATA CHIUSA

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 237
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 14/04/2008 alle: 16:25:01
Vorrei partecipare anche io alla cordata ma vorrei sapere se i sensori montano gia' le valvole rinforzate o vanno montate sotto le nostre rinforzate. Saluti a tutti
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 14/04/2008 alle: 17:42:25
quote:Originally posted by EM74
quote:Originally posted by mayraenelson
quote:Originally posted by EM74 CUT oltre 15 Euro 300 Nel caso foste interessati vi posso mettere in contatto, fatemi sapere. Ciao. [;)] >
> Unico acquisto oppure anche acquisti singoli dopo aver raggiunto il numero e poi spedizione singola per ognuno di noi (con l'aggravio delle spese di spedizione ovvio...)?
>
> Scusa ho visto solo ora il messaggio e ti confermo che sicuramente si possono fare spedizioni singole con l'aggiunta a ognuno delle spese di spedizione. Domani ti faccio sapere il costo per le spese di spedizione nel dettaglio. Ciao [;)]
>
> Scusa, sembrerà banale, ma al prezzo dei 300 euro (modello a 4 sensori) è quello della ZADI o qualcosa di simile??? Cordiali saluti raf
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 14/04/2008 alle: 18:06:08
quote:Originally posted by genny02
Vorrei partecipare anche io alla cordata ma vorrei sapere se i sensori montano gia' le valvole rinforzate o vanno montate sotto le nostre rinforzate. Saluti a tutti >
> Il sensore incorpora una valvola di metallo adatta alle nostre pressioni e quindi va a sostituire la valvola che hai gia nel cerchio. Quindi se hai gia le rinforzate non ti cambia nulla in quanto sono rinforzate pure queste. Se hai quelle in plastica, meglio ancora cosi' ottieni piu' sicurezza. Se quindi ti interessa, mandami una mail. supernelson@alice.it [;)] Se anche CRISTIANO N e ALFAMIKE sono interessati mandatemi una mail (e se lo avete gia' fatto non dimenticatevi di inserire anche il nick che usate qui sul forum se no e' un casino rintracciarvi...) [;)][;)]

Modificato da mayraenelson il 14/04/2008 alle 18:14:55
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 14/04/2008 alle: 18:11:14
In risposta a Raffaele top "Scusa, sembrerà banale, ma al prezzo dei 300 euro (modello a 4 sensori) è quello della ZADI o qualcosa di simile???" cito il post di EM74
quote:Originally posted by EM74
Se vi interessa li abbiamo acquistati di recente per il ns. club e il fornitore a cui ci siamo rivolti ci ha fatto la seguente scala prezzi: da 1 a 5 Euro 360 da 5 a 10 Euro 340 da 10 a 15 Euro 320 oltre 15 Euro 300 Nel caso foste interessati vi posso mettere in contatto, fatemi sapere. Ciao. [;)] >
> Questo e' il primo post di EM74 e quindi ne deduco che una volta letto che il prodotto era specificatamente lo ZADI RTS CAMPER penso e attendo conferma che si riferisse al medesimo anche con la scala dei prezzi per quantita'. I prezzi sono riferiti al modello 4 sensori. Attendo infatti i prezzi per i modelli 5-6-7 sensori. [;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 14/04/2008 alle: 18:16:50
LISTA INTERESSATIid="red"> -01- cava79 -02- MrFloyd -03- mayraenelson -04- aramis65 -05- Pg -06- etjemm -07- bruno -08- franci54 -09- paolo62 -10- Cristiano N -11- alfamike -12- genny02 (da confermare) Dai dai che si arriva a 15 in un attimo!!! EM74 ti prego conferma che quei prezzi sono riferibili per il prodotto RTS Camper della Zadi. Cosi' da chiarire anche questo dubbio. [;)]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 14/04/2008 alle: 18:34:49
quote:Originally posted by mayraenelson
In risposta a Raffaele top "Scusa, sembrerà banale, ma al prezzo dei 300 euro (modello a 4 sensori) è quello della ZADI o qualcosa di simile???" cito il post di EM74
quote:Originally posted by EM74
Se vi interessa li abbiamo acquistati di recente per il ns. club e il fornitore a cui ci siamo rivolti ci ha fatto la seguente scala prezzi: da 1 a 5 Euro 360 da 5 a 10 Euro 340 da 10 a 15 Euro 320 oltre 15 Euro 300 Nel caso foste interessati vi posso mettere in contatto, fatemi sapere. Ciao. [;)] >
> Questo e' il primo post di EM74 e quindi ne deduco che una volta letto che il prodotto era specificatamente lo ZADI RTS CAMPER penso e attendo conferma che si riferisse al medesimo anche con la scala dei prezzi per quantita'. I prezzi sono riferiti al modello 4 sensori. Attendo infatti i prezzi per i modelli 5-6-7 sensori. [;)]
>
> Ho fatto questa domanda perchè conosco la scala di sconti della ZADI e tale prezzo sembra non reale. Tutto quà. Cordiali saluti raf
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 14/04/2008 alle: 21:36:15
quote:Originally posted by mayraenelson
LISTA INTERESSATIid="red"> -01- cava79 -02- MrFloyd -03- mayraenelson -04- aramis65 -05- Pg -06- etjemm -07- bruno -08- franci54 -09- paolo62 -10- Cristiano N -11- alfamike -12- genny02 (da confermare) Dai dai che si arriva a 15 in un attimo!!! EM74 ti prego conferma che quei prezzi sono riferibili per il prodotto RTS Camper della Zadi. Cosi' da chiarire anche questo dubbio. [;)] >
> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
EM74
EM74
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 21:53:36
Ragazzi, scusate se non ho risposto prima, ma sono riuscito a collegarmi solo ora. Vi confermo che la scala di prezzi che vi ho postato è relativa ai sensori RTS Zadi. L'unica cosa è che purtroppo ad ora il fornitore non mi ha ancora comunicato le richieste che gli ho fatto. Vi prego di avere pazienza e spero domani nella mattinata di riuscire a darvi qualcosa di concreto. Ciao.[;)]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 14/04/2008 alle: 22:22:51
quote:Originally posted by mayraenelson
quote:Originally posted by raffaele top L'operazione di montaggio dei sensori deve necessariamente essere fatta dal gommista ma ti posso assicurare, io ero presente durante la stessa, non ci vuole tanto tempo e per il gommista non è un'operazione particolare, non lo so a Genova una cosa del genere quanto te la fanno pagare da me hanno chiesto 35 euro. Per quanto riguarda la centralina basta collegare i tre fili dell'alimentazione (negativo, positivo, positivo sotto chiave) e basta. >
> Per il lavoro del gommista basta chiedere un preventivo e per il collegamento se uno non e' in grado si fara assistere dal proprio elettrauto (per chi ha un po' di dimestichezza direi che' una cagata pazzesca!!!!).
quote: Per il settaggio che si fa solo la prima volta basta premere il tasto a sin del display, in pochi secondi la centralina riconosce tutti i sensori e...... il gioco è fatto. Non vedo nessuna complessità sono operazioni che richiedono pochi minuti...... >
> Da quello che ho letto nel link che ho messo

http://www.bmz-hc.com/pub/BTM%2...

non sembra cosi' facile ma magari e' solo spiegato male ed e' piu' semplice di quello che sembra. Ah... ho sbagliato il link...

http://www.bmz-hc.com/pub/BTM%2...

Si vede che dopo aver montato i sensori e rimontato le gomme, e' necessario averle tutte sgonfie per fare le impostazioni (dice di non avere piu' di 1,5 bar e quindi sgonfie). Cio' comporta di poter occupare il ponte del gommista per un tempo un po' piu' lungo del normale smontaggio e rimontaggio gomme.
quote: Per le foto ci posso provare appena uso il camper ma ti posso assicurare che da esse vedrai immagini simili a quelle pubblicate, logicamente l'unica differenza sarà nei valori di pressione e temperatura delle varie gomme che subiscono leggere variazioni a secondo delle temperature esterne e della durata della percorrenza. >
> Infatti. Mi interessava vedere dal vivo le varie fasi del lavoro del sistema: partenza con temperature di gomme fredde e relative pressioni; a seguire dopo pochi km vedere la pressione e temperatura stabilizzarsi e poi dopo o meglio durante un bel viaggio (dopo almeno 100km di autostrada a velocita' di almeno 100/110 km/h). Ricordati che quando si vede qualcosa di reale e' piu' facile poi venderlo anche ai piu' scettici. Dico cosi' perche' sono convinto che mai come questo accessorio ci sia qualcosa di utile per la sicurezza di marcia dei nostri mezzi tanto piu' che lo scoppio di una gomma non e' un evento cosi' remoto e le conseguenze le conosciamo tutti. Se con un po' di avvisaglia si puo' evitare il peggio, direi che non ha prezzo!!!
quote: Ricofermo che funziona benissimo del resto la ditta costruttrice vanta un'esperienza nel settore di circa 40 anni quindi....... niente cineserie. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raf. >
> La Zadi non ho bisogno di presentazioni. Piuttosto proponi una scala sconti su base quantita' come ha fatto l'amico EM74. [;)]
>
> Per le foto non ci sono problemi: appena uscirò con il camper (a proposito penso che uscirò il ponte del 25 aprile e mi recherò alle terme di Saturnia, se qualcuno vuole vedere il dispositivo dal vivo, illuminazione a led ed altre cose mi raggiunga che sono a disposizione...) mi ricorderò di farle e le posterò ma ti posso già anticipare che il dispositivo va bene... Per quanto riguarda il gommista dal manualetto allegato al prodotto non si trova descritta la necessità di fare il settaggio iniziale a 1,5 bar. Per quanto mi riguarda il gommista, che aveva già montato questi dispositivi anche sulle auto, mi ha portato le gomme alla giusta pressione, quella prescritta dal costruttore, e po io ho eseguito il settaggio che ha richiesto meno di 10 sec per il riconoscimento di tutte le gomme. Ma anche se ci fosse questa necessità credimi ci vuole veramente poco.... In ogni caso per certezza domani contatto il responsabile tecnico della ZADI e chiedo conferma, a me comunque va bene. Rimango a disposizione. Cordiali saluti raf
Aston
Aston
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 09:43:04
Se mi accettate sono il numero 13. Ho scritto privatamente a super nelson. Speriamo vada in porto.
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/04/2008 alle: 10:21:56
LISTA INTERESSATIid="red"> -01- cava79 -02- MrFloyd -03- mayraenelson -04- aramis65 -05- Pg -06- etjemm -07- bruno -08- franci54 -09- paolo62 -10- Cristiano N -11- alfamike -12- genny02 (da confermare) -13- Aston -14- ........ -15- ........ Ci siamo quasi!! [:)][:)]
EM74
EM74
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 10:37:40
Cari ragazzi, possiamo finalmente giungere ad un punto fermo: La scala di prezzi finale è la seguente Prodotto: RTS Zadi Camper 4 SENSORI da 1 a 5 pezzi € 360,00 da 6 a 10 pezzi € 340,00 da 11 a 15 pezzi € 320,00 da 16 in poi € 300,00 6 SENSORI da 1 a 5 pezzi € 440,00 da 6 a 10 pezzi € 420,00 da 11 a 15 pezzi € 400,00 da 16 in poi € 380,00 ogni sensore aggiuntivo costa sempre € 55,00 cad. Il prezzo è indifferente per il colore rosso o verde del controller sul cruscotto, l'unica cosa che mi ha chiesto il fornitore è di sceglierne uno univoco per tutti in modo da gestire al meglio la fase di spedizione. Per il trasporto confermo Euro 10,00 per tutta Italia da aggiungere al prezzo di riferimento. Consegna in 10 giorni max dalla ricezione del pagamento. Resta inteso che i prezzi valgono anche per quantità combinate: esempio 6x4sensori e 6x6sensori valgono i prezzi da 11 a 15 Per mayraenelson: per precisione, come potrai notare e come avevo scritto prima, il prezzo dei 300 Euro per i 4 sensori è valido dai 16 pezzi in poi, comunque quando avete definito il tutto nel dettaglio ti invio un messaggio via mail con tutti i dettagli del fornitore e dei dati per il bonifico (cortesemente mi puoi mandare un MP con il tuo indirizzo e-mail). Se manca qualche informazione fatemi pure sapere. Ciao.[;)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/04/2008 alle: 10:46:55
LISTA INTERESSATIid="red"> -01- cava79 -02- MrFloyd (4 sensori/rossoid="red">) -03- mayraenelson -04- aramis65 -05- Pg -06- etjemm -07- bruno -08- franci54 (6 sensori/verdeid="green">) -09- paolo62 -10- Cristiano N (4 sensori/rossoid="red">) -11- alfamike -12- genny02 (da confermare) -13- Aston -14- ........ -15- ........ -16- ........ Uhmmm.... è difficile che tutti vogliano lo stesso colore del display, comunque segnalate le vostre preferenze.

Modificato da MrFloyd il 15/04/2008 alle 14:20:00
20
franci54
franci54
08/05/2006 42
Inserito il 15/04/2008 alle: 11:37:12
6 sensori - colore del cruscotto verde saluti
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/04/2008 alle: 11:42:52
quote:Originally posted by franci54
6 sensori - colore del cruscotto verde saluti >
> C.V.D. Come Volevasi Dimostrare......Appunto!!

Modificato da MrFloyd il 15/04/2008 alle 11:45:01
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 15/04/2008 alle: 13:42:19
quote:Originally posted by EM74
Cari ragazzi, possiamo finalmente giungere ad un punto fermo: La scala di prezzi finale è la seguente Prodotto: RTS Zadi Camper 4 SENSORI da 1 a 5 pezzi € 360,00 da 6 a 10 pezzi € 340,00 da 11 a 15 pezzi € 320,00 da 16 in poi € 300,00 6 SENSORI da 1 a 5 pezzi € 440,00 da 6 a 10 pezzi € 420,00 da 11 a 15 pezzi € 400,00 da 16 in poi € 380,00 ogni sensore aggiuntivo costa sempre € 55,00 cad. Il prezzo è indifferente per il colore rosso o verde del controller sul cruscotto, l'unica cosa che mi ha chiesto il fornitore è di sceglierne uno univoco per tutti in modo da gestire al meglio la fase di spedizione. Per il trasporto confermo Euro 10,00 per tutta Italia da aggiungere al prezzo di riferimento. Consegna in 10 giorni max dalla ricezione del pagamento. Resta inteso che i prezzi valgono anche per quantità combinate: esempio 6x4sensori e 6x6sensori valgono i prezzi da 11 a 15 Per mayraenelson: per precisione, come potrai notare e come avevo scritto prima, il prezzo dei 300 Euro per i 4 sensori è valido dai 16 pezzi in poi, comunque quando avete definito il tutto nel dettaglio ti invio un messaggio via mail con tutti i dettagli del fornitore e dei dati per il bonifico (cortesemente mi puoi mandare un MP con il tuo indirizzo e-mail). Se manca qualche informazione fatemi pure sapere. Ciao.[;)] >
> ottimi prezzi , quindi per curiosità se si raggiungono anke 50 adesioni meno di 300 x il 4 sensori e di 380 per il 6 non si riesce a spuntare ??
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 15/04/2008 alle: 13:58:43
SALVE, IO SONO INTERESSATO AL MOD. 4 SENSORI COL. ROSSO MH LAIKA H710 SU FIAT DUCATO 146 CV. GRAZIE A TUTTI E BUONE VACANZE....
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:20:48
MOLTO IMPORTANTE!!! CHI MI HA MANDATO UNA MAIL ALL'INDIRIZZO CHE COMPARE IN AUTOMATICO TRAMITE IL FORUM E' PREGATO DI RIMANDARMELA AL SEGUENTE INDIRIZZO supernelson@alice.it E SOPRATTUTTO INDICATE SEMPRE IL NICK CHE USATE QUI SUL FORUM!!! [;)] Questo perche' la mail che e' associata al forum non la uso molto e rischio di perdere qualcuno per strada. X Raffaele Top c'e' posta. [;)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:21:42
Per non fare tutte le volte copia/incolla e allungare il post sto aggiornando volta per volta l'ultima lista con le preferenze di ogni partecipante
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:29:30
quote:Originally posted by EM74 La scala di prezzi finale è la seguente Prodotto: RTS Zadi Camper 4 SENSORI da 1 a 5 pezzi € 360,00 da 6 a 10 pezzi € 340,00 da 11 a 15 pezzi € 320,00 da 16 in poi € 300,00 6 SENSORI da 1 a 5 pezzi € 440,00 da 6 a 10 pezzi € 420,00 da 11 a 15 pezzi € 400,00 da 16 in poi € 380,00 ogni sensore aggiuntivo costa sempre € 55,00 cad. >
> Bene. Prezzi chiari condizioni buone. Ottimo direi. [;)]
quote: Il prezzo è indifferente per il colore rosso o verde del controller sul cruscotto, l'unica cosa che mi ha chiesto il fornitore è di sceglierne uno univoco per tutti in modo da gestire al meglio la fase di spedizione. >
> Caro EM74 capisco la volonta' di semplificare ma siccome trattasi di oggetto particolarmente diciamo "di tendenza" anche il poter essere combinato perfettamente o quasi con il colore della strumentazione direi che e' un dato essenziale. Forse sono io che sono troppo precisino, ma a me piacerebbe rosso come la strumentazione del Ducato. E chi ha invece la strumentazione verde (Iveco per esempio) immagino lo voglia verde. Su questo punto bisogna trovare un accordo e cioe' ognuno sceglie il colore che gli aggrada di piu'.
quote: Per il trasporto confermo Euro 10,00 per tutta Italia da aggiungere al prezzo di riferimento. Consegna in 10 giorni max dalla ricezione del pagamento. Resta inteso che i prezzi valgono anche per quantità combinate: esempio 6x4sensori e 6x6sensori valgono i prezzi da 11 a 15 >
> Benissimo. Molto chiaro per tutti e direi che SOLO DOPO AVER RAGGIUNTO LA SOGLIA DEI 16 PEZZI SI INIZIERA' A RACCOGLIERE TUTTI I DATI PER POTER ORDINARE SINGOLARMENTE OGNUNO DI NOI ED EFFETTUARE IL PAGAMENTO.
quote: Per mayraenelson: per precisione, come potrai notare e come avevo scritto prima, il prezzo dei 300 Euro per i 4 sensori è valido dai 16 pezzi in poi, comunque quando avete definito il tutto nel dettaglio ti invio un messaggio via mail con tutti i dettagli del fornitore e dei dati per il bonifico (cortesemente mi puoi mandare un MP con il tuo indirizzo e-mail). >
> Ok su tutto e ti ho gia' mandato la mia mail che e' supernelson@alice.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link