www.ebay.it
, il negozio che lo vende a 149,00 euro è COMPUTERCITY HW.. FAMMI SAPERE....ALTRIMENTI APPENA LO ORDINO PER ME...ENTRO 6-7 GIORNI TE LO ORDINO ANCHE A TE E TE LO FACCIO SPEDIRE DIRETTAMENTE DA LORO A CASA TUA!!quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 20/09/2009 18:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attento che quello è il modello senza DVD....
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 27/09/2009 10:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho anch'io questo tv. L'alimentazione e' 12V ed e' fornito un alimentatore esterno da collegare alla 220. Io lo uso con il suo alimentatore dalla 220 quando e' disponibile, altrimenti collegato alla batteria (tramite uno stabilizzatore di tensione ricavato modificando uno di quegli alimentatori per computer da auto). L'assorbimento misurato non ha mai superato i 2.2 A (poco piu' di 25W) e ha letto tutti i supporti e tutti i formati che gli ho dato in pasto. L'unico inconveniente e' il connettore di alimentazione: si dovrebbe chiamare mini-din di potenza ed ha 4 poli e non lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica (almeno io l'ho dovuto cercare per 3-4 negozi) buona visione :) il connettore e' questo: [url] http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Mini-DIN_male_4-pin_power_connector.jpg