quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 26/09/2013 14:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a contattare topolone ...tempo addietro so che si era informato per montarla sul cartago...
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 26/09/2013 19:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, Non solo mi sono informato ma ho pure smontato il bagno per capire se potevo metterci la staffa centrale. La prima versione della Fiamma doveva essere montata con tre contro piastre all'interno del camper per cui non era possibile il montaggio a tetto ma solo sulla fiancata e su molti camper non c'è lo spazio. Adesso hanno fatto la versione a tetto ma con una sola staffa universale che non va bene per tutti i camper. Sono tendalini molto interessanti ma alla fine sono arrivato alla conclusione che hanno più difetti che pregi. Mi spiego ; se il sensore è regolato troppo sensibile al primo colpetto di vento il tendalino si chiude. La cosa è fastidiosa se state mangiando fuori e sta piovendo [:0][:D] Se viene regolato poco sensibile sbatte troppo e la struttura del camper potrebbe risentirne... Secondo me è quasi impossibile trovare la regolazione giusta anche perchè il vento è raramente costante. Alla fine ho preso quello classico con i piedini.
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 28/09/2013 14:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un VR lungo 7,35 mt. e un tendalino lungo 4 mt e sono più che sufficienti. 4,5 mt credo non siano pochi... Se vuoi c'è sempre la possibilità di usufruire di un tendalino modello furgone da mercato che fa 8 mt x 4.... [:D][:D][:D][:D] scherzo ovviamente Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 28/09/2013 19:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cavolo consigli preziosissimi effettivamente a tanti aspetti non avevo mai pensato. ..allora il camper è un Mobilvetta K-Yacht MH 89. Grazieeee X Carthaginese: data l'altezza credo non servisse la veranda per intuire chi dei due l ha più lunga.. :))) HymerNick Quando un uomo è convinto di comandare in famiglia, lei è stata brava due volte perché è riuscita anche a convincerlo del contrario!
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 28/09/2013 21:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ad occhio e croce, posso dirti che per me un tendalino da 4,5 mt. è più che sufficiente. Quando hai coperto mezzo metro di fianco alla porta (verso la cabina di guida), credo che basti e avanza. Come ho già detto, quello è uno spazio destinato a rimanere inutilizzato. Idem per il portellone del garage. Io mi limiterei a coprire soltanto la finestra, lasciando scoperta la gran parte del portellone del garage. A che serve coprire quello spazio ? Di solito il portellone lo si apre in continuazione, per cui non è che si possa mettere granchè davanti !
}
Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5
from Vicenza