quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 28/09/2013 14:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio di controllare il prezzo delle due versioni, che penso cambi notevolmente... forse ti aiuterà a decidere.[:D] Io comunque monterei senza dubbio la 5mt. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 29/09/2013 10:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo aiuta a decidere per quella autoportante perche costa sui 1.500€ rispetto ai 1.100€ di quella tradizionale quindi son solo 400 miseri € in piú a fronte di un vantaggio che ne vale almeno il doppio. Peccato per le pareti di cartone [B)]
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 29/09/2013 12:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andiamo piano a dire che il vantaggio ne vale almeno il doppio... certo se parliamo di un momento in cui il vento è completamente assente sono d'accordo con te; ma quante volte capita? Uno sbalzo di 2,5mt a veranda aperta NON garantirà mai l'immobilità della veranda stessa se non in totale assenza di vento, per cui avere questo sbalzo in balia del venticello che la fa dondolare in continuazione non mi convince per nulla. Al contrario, la classica veranda essendo in appoggio e ovviamente entro certi limiti rimarrà immobile. Se proprio abbiamo dei timori, sempre entro certi limiti possiamo legarla e goderci comunque l'ombra. Mi spiace, ma non sono completamente d'accordo con quando scrivi, la cosa è certamente piacevole, ma a mio avviso sarà il più delle volte chiusa anche per il leggero venticello, oppure ci si inventerà dei paletti aggiuntivi per legarla... www.susezzapasa.it
http://youtu.be/AdcsfDnil_g
[8D] Dai dai dai dai dai dai !