CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cosa ne pensate della nuova Fiamma autoportante?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19290
Inserito il 29/09/2013 alle: 10:27:41
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 28/09/2013  14:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti consiglio di controllare il prezzo delle due versioni, che penso cambi notevolmente... forse ti aiuterà a decidere.[:D] Io comunque monterei senza dubbio la 5mt. www.susezzapasa.it
13
Carthaginese
Carthaginese
01/11/2012 317
Inserito il 29/09/2013 alle: 12:20:19
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 29/09/2013  10:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il prezzo aiuta a decidere per quella autoportante perche costa sui 1.500€ rispetto ai 1.100€ di quella tradizionale quindi son solo 400 miseri € in piú a fronte di un vantaggio che ne vale almeno il doppio. Peccato per le pareti di cartone [B)]
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19290
Inserito il 29/09/2013 alle: 12:29:10
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 29/09/2013  12:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> andiamo piano a dire che il vantaggio ne vale almeno il doppio... certo se parliamo di un momento in cui il vento è completamente assente sono d'accordo con te; ma quante volte capita? Uno sbalzo di 2,5mt a veranda aperta NON garantirà mai l'immobilità della veranda stessa se non in totale assenza di vento, per cui avere questo sbalzo in balia del venticello che la fa dondolare in continuazione non mi convince per nulla. Al contrario, la classica veranda essendo in appoggio e ovviamente entro certi limiti rimarrà immobile. Se proprio abbiamo dei timori, sempre entro certi limiti possiamo legarla e goderci comunque l'ombra. Mi spiace, ma non sono completamente d'accordo con quando scrivi, la cosa è certamente piacevole, ma a mio avviso sarà il più delle volte chiusa anche per il leggero venticello, oppure ci si inventerà dei paletti aggiuntivi per legarla... www.susezzapasa.it
13
Carthaginese
Carthaginese
01/11/2012 317
Inserito il 12/01/2014 alle: 16:12:24
E' o non è il futuro?

http://youtu.be/AdcsfDnil_g

[8D] Dai dai dai dai dai dai !

Modificato da Carthaginese il 14/01/2014 alle 09:15:30
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 14/01/2014 alle: 16:26:22
anche io preferisco il tendalino tradizionale....queste figate sono troppo fragili e delicate.....quando si rompono sono dolori... già quelli tradizionali sono delicati e se nn li maneggi con cautela devi regolarli costantemente,figuriamoci questi elettrici e senza appoggi....per me la fiamma se li puo' tenere belli in esposizione!! [:D][:D][:D][:D]
15
magikdave1966
magikdave1966
11/11/2010 720
Inserito il 14/01/2014 alle: 20:36:03
Beh , che dire , io ho installato la sorella della dometic versione elettrica senza pali a giugno di quest'anno. E' rimasta aperta costantemente per tre mesi , stazionato fisso da settembre a dicembre tra acqua e un po di vento ma molto poco (per fortuna ) ma mooolto freddo. Ero in stage di formazione a parecchi km da casa ,rientravo con la macchina ogni tanto il week end, il camper mi é servito da base casa e meno male se no dovevo trovarmi un appartamento e mi sarebbe costato piu caro . Iinizialmente, la paura ,confesso ce l'ho avuta,dopo averla usata e vista in azione di danni posso dire non ne ho avuti, almeno per ora . Ritengo che l'installaziine sia fatta a regola( l'ho fatta io ) se qualcosa va storto mea culpa mea culpa. Il peso sul supporto di sostego é distribuito su tutta la lunghezza della parete , ame pare e dico pare pittosto robusta dopo km di viaggio e varie aperture ,a vista non da segni strani di cedimento . casomai ad aggiungere i piedi di sostegno ,posso sempre farlo anche in un secondo momento anche se non prevedo un utilizzo massiccio del tendalino a parte in estate e casomai mi rimarrebbe la comodita dell'apertura e chiusura elettrica . Saluti e buoni km

Modificato da magikdave1966 il 14/01/2014 alle 21:11:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link