In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/07/2016 alle 16:28:12
intanto dovresti capire se è sotto BS o BM, cioè se è qualcosa messo con l'allestimento o qualche predisposizione gia presente nell'autotelaio. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Sicuramente è stata messa dopo l'allestimento. Comunque controlleremo anche dove è collegata.
In risposta al messaggio di valter1947 del 17/07/2016 alle 16:40:22
Sicuramente è stata messa dopo l'allestimento. Comunque controlleremo anche dove è collegata. Ciao Valter.
Se fosse proveniente dalla BS sarebbe utile da portare fino sotto al cruscotto e alimentarci autoradio, CB, navigatore e quant'altro, come ho fatto io.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/07/2016 alle 17:13:54
Le ho anch'io su entrambi i sedili, potrebbero essere le predisposizioni per i seggiolini elettrici o qualcosa di simile (X250) Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Allora controlleremo se c'è anche sotto il sedile di guida. Aggiungo che il cavo proviene dal pavimento del camper e quando lo abbiamo trovato le due parti erano unite.
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 18/07/2016 alle 08:44:31
Sul mio Challenger c'è qualcosa di simile, di serie: è la predisposizione per il pannello solare. Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Cioè potrebbe servire per una batteria da mettere sotto il sedile?
In risposta al messaggio di mr70it del 18/07/2016 alle 23:54:21
Se non mi è sfuggito non mi sembra di aver letto di che mezzo stiamo parlando e soprattutto di che cabina. Il camper possiede una BS posizionata altrove?
Si, la BS è nel gavone della dinette.
In risposta al messaggio di marinox del 19/07/2016 alle 10:10:41
ciao quella presa è il collegamento dei sedili alla centralina della motrice ,collegata assolve all'air bag dei sedili e del pretensionatore della cinghia di ritenuta .OBBLIGATORIO X IL SUO FUNZIONAMENTO in caso di incidente . carlo
Scusa ma alla spina c'era solo la presa nuda senza nessun cavo uscente, quindi non capisco come potesse essere collegata alla centralina.
In risposta al messaggio di valter1947 del 19/07/2016 alle 14:22:32
Scusa ma alla spina c'era solo la presa nuda senza nessun cavo uscente, quindi non capisco come potesse essere collegata alla centralina. Ciao Valter.
CIAO quella presa/spina è praticamente identica a quello che ho io . un cavo con due fili ( non ricordo i colori ) ricoperto da una guaina tipo stoffa di colore giallo , invece quella attaccata al sedile è con guaina nera plastificata . azzardo una ipotesi , x problemi potrebbe essere stata disattivata compreso il cicalino presenza uomo senza aggancio cintura sicurezza . fai controllare da una officina quella presa /spina non ti chiederanno nulla ma ti risponderanno con una certezza .
In risposta al messaggio di Giuseppe 32 del 19/07/2016 alle 17:45:02
......ma i 14 v dalla BM? e OT ,perchè dopo avere inserito una risposta mi compare il grazie ,seguici su facebook? che ci vado a fare se già sto in un forum specializzato ? Saluti,Giuseppe
Dobbiamo appurarlo prossimamente, per il resto non so aiutarti.