quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 18/03/2013 10:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la temperatura è scesa a 4° ti è aperta la valvola di sicurezza sulla combi. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/03/2013 10:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo di questa taratura...se è tarata così è probabile che sia stata questa la causa, infatti in questi giorni giorni sta facendo un freddo cane. Ma è la prima volta che mi succede...Insomma da me il freddo non è tanto rigido ma l'anno scorso abbiamo avuto anche una abbondante ed eccezionale nevicata e non è successo... Quindi se la temperatura scende a quei livelli scatta in automatico? A ROCA: Non so a te se è mai capitato(e che boiler tieni): la mia truma quando stacchi la batteria scatta la valvola che fa scaricare l'acqua!!
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 18/03/2013 10:51:03 Quindi se la temperatura scende a quei livelli scatta in automatico? >> A quello serve. Se no per cosa la metterebbero?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/03/2013 11:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo sapevo...[:I][:I][:I] grazie[;)]